Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    20/08/2013    1 recensioni
Sono Shikamaru Nara e questa è la mia famiglia, questi i miei amici e Konoha è il mio paese.
Non ho un sogno ben preciso, le uniche cose che amo fare sono guardare le nuvole, dormire e giocare a Shogi. Quello che non sopporto, sono le seccature che mi stanno intorno e che mi disturbano o mi annoiano.
-'Shikamaru, è pronta la cena, sbrigati!'
Ecco, appunto.
__________________________________
ShikaShikaShikaShikaShikaShikaShika♥
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Shikamaru Nara, Yoshino Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache della famiglia Nara

'Shikamaru...-aveva cominciato guardandolo con i suoi occhioni celesti che si facevano lucidi- non so che darei per tornare con Sai!'-esclamò poi all'estremità dell'esasperazione
Affondò il viso nel petto del ragazzo, avvolgendogli i fianchi con le braccia.
Lui nel frattempo, guardava in aria, sperando che quell'istante finisse il prima possibile, che chiunque fosse entrato - sua madre, suo padre o nel peggiore dei casi Temari, anche se era improbabile- si sarebbe fatto un'idea sbagliata della situazione.
Sospirò scocciato, pensando a quanto le donne fossero seccanti e quanto non valesse la pena affiancarsi a loro per poi sentirle lagnarsi tutto il giorno per i panni sporchi, i piatti da lavare, il pavimento da pulire...
'Dai Ino, sono sicuro che andrà tutto bene!'-esclamò cercando di rimetterla su.
Oltre a non averla mai vista così, non sapeva come comportarsi.
La vide alzare lo sguardo verso di lui, arrabbiata.
'Tu lo dici perchè sei felicemente fidanzato e non vuoi ascoltarmi!'-scoppiò di nuovo in lacrime battendogli i pugni sul petto.
In quel momento Yoshino, richiamata dalle urla della ragazza si era precipitata in camera del ragazzo e non appena aveva sbalancato la porta, si era trovata la bionda che piangeva disperata e suo figlio scocciato ed annoiato a morte.
'Sei sempre il solito insensibile, proprio come tuo padre! Chiedile subito scusa!'- si affrettò a tirarlo per un orecchio, facendogli male.
Avrebbe voluto spiegarle che lui, in realtà non c'entrava niente, ma sarebbe stato inutile.
Erano due contro uno, anche un solo passo falso poteva essergli fatale.

Eccomi qua! 
Grazie mille a chi continua a seguirmi, è un piacere scrivere sul mio piccolo cervo, comunque, penso di arrivare a 6 o 7 capitoli, non di più.
Ho altre fic in corso e questa essendo una raccolta di flashfics passa un po' in secondo piano, quindi vedrò di finirla, pubblicare con regolarità e terminarla, non lascio mai le cose a metà.
Un bacione a tutti e grazie ancora!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan