Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchiha    20/08/2013    5 recensioni
E' semplicemente una raccolta SasuSaku!
Dal primo capitolo: Number. Se a Sakura avessero chiesto, a dodici anni, quale fosse il suo numero portafortuna, avrebbe risposto il sette.Il numero del suo team.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SS 4

SasuSaku…moments

4Baby’s bottle
Per Sasuke e Sakura diventare genitori era stata una gioia immensa, il coronamento della loro vita insieme, della felicità con fatica conquistata.
“E’ proprio un tesoro Sasuke-kun!” gli occhi di Sakura, brillavano ogni volta che guardava il piccolo Itachi, con i lineamenti così simili all’uomo che amava.
“Neppure quando dorme” il solito Sasuke.
“Invece di dire stupidaggini, prendimi il biberon sul tavolo” e Sasuke, dopo aver lanciato un’occhiataccia alla moglie, chiuse il libro che stava leggendo e si alzò.
“Tieni” da quando si era sposato con Sakura, Naruto gli diceva che si era addolcito, ma lui, naturalmente, non era della stessa idea, e affermava che se il dobe l’avesse ripetuto un’altra volta, Hinata sarebbe rimasta vedova e Minato orfano di padre.
“Sasuke-kun mi è venuta un’idea geniale” ma si sapeva che i coniugi Uchiha avevano una concezione di geniale molto diversa.
“Spara”
“Dallo tu il latte a Itachi, non lo fai mai”
“Sei tu quella che…”
“Tu sei suo padre” e Sakura gli sorrise. Sasuke sbruffò e prese in braccio Itachi, aveva lo stesso sorriso della madre. Il cuore di Sakura perse un battito quando quella scena si presentò davanti ai suoi occhi: Sasuke fissava intensamente Itachi, mentre il piccolo beveva dal suo biberon. Erano bellissimi.
Vi amo” sussurrò Sakura.
Li amava con tutta se stessa, e non avrebbe mai smesso di farlo.

 

Note dell’autrice: questa volta mi sono un po’ dilungata, ma le mie dita hanno scritto da sole e non volevano fermarsi XD. Ma vi immaginate questi due come genitori? Sarebbero bellissimi secondo me <3. In questa flash ho voluto rappresentare un momento di dolcezza della futura famiglia Uchiha, e spero di esserci riuscita! Se vorreste lasciarmi una recensione mi farebbe piacere.
Alla prossima
Saku <3


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchiha