Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arpiria    20/08/2013    0 recensioni
Quella notte Dudley sognò di abbandonare la baracca dispersa tra i flutti, lontana dal mondo.
[...]
Dudley, quando tornava da scuola, si recava dritto nella sua stanza e chiudeva la porta.
La porta chiusa impediva agli sguardi nemici di sbirciargli dentro e di scovare le sue debolezze, ma non sarebbe rimasta chiusa per sempre.
[...]
Emise una bassa risata soddisfatta e intimò a uno dei suoi compari di dargli un po’ di roba da fumare, di quella forte, capace di annebbiargli il cervello e farlo sghignazzare senza motivo per ore.
[...]
Il suo corpo era ancora aggrappato alla vita, ma questo non lo faceva sentire meglio.
Il ragazzo grasso e goffo che gli stava di fronte stava ancora ridendo.
[...]
Dudley non voleva più essere l’incubo che giorno e notte gravava sulle sue spalle.
Alzò la testa e fissò Harry dritto negli occhi.
- Io non penso che tu sia inutile.-
[...]
Dudley, quella sera stessa, si posizionò davanti al computer. Voleva documentarsi su questa Cho, prima di incontrarla, perché certamente era una poco raccomandabile.
[...]
{Seconda classificata al contest "Di Drabble e Raccolte" di .rie}
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dudley Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6# Ancora in volo


Dudley pretendeva di sapere che fine avesse fatto suo cugino.
Un tipo strano,  svitato come Harry, gli consigliò di cercare una ragazza di nome Cho.
Ella era stata, secondo lui, un sua cara amica.
Dudley, quella sera stessa, si posizionò davanti al computer. Voleva documentarsi su questa Cho, prima di incontrarla, perché certamente era una poco raccomandabile.
Non trovò altro che farfalle variopinte: meravigliose figlie della primavera, trasparenti amanti dei fiori ma, alla fine, sempre e comunque insetti. Nessuna ragazza.
Dudley comprese allora che avrebbe dovuto cercare questa Cho di persona.
La vita segreta delle crisalidi lo affascinò tanto che, dopo averla incontrata, non lasciò più andare quella farfalla.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arpiria