Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Darkness2202    20/08/2013    20 recensioni
''L'avrebbe mandato al diavolo,all'inferno,da qualunque parte ma sarebbe sempre andata a riprenderlo.''
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina si fece presto e la ragazza si svegliò alle 10.00 di mattina,il suo solito. Fece colazione e sistemò tutte le sue cose in tutte le stanze. Decise di prendersi la camera con il bagno così sarebbe stata comoda anche per lei.                                           
Dopo aver sistemato le cose si distese sul letto. Girò lo sguardo verso la finestra e vide di nuovo il ragazzo della sera precedente,così decise di conoscerlo.                                                                                                                                                                                    
<<’Buongiorno ragazzo,sono nuova,piacere Emily’>> attaccò il discorso,affacciandosi alla finestra.                                                             
Il ragazzo si girò di scatto e sospiro’: <<’Buongiorno signorina,piacere io sono Harry’>>.                                                                                
Non appena Harry si girò Emy rimase incantata dai suoi occhi color verde,dai suoi riccioli castani e dalla sua stupenda voce,una voce molto roca. Faticava a rispondere,era fissata a guardarlo. Dopo alcuni secondi balbettò’: <<’C-ciao H-Harry. V-vuoi venire a vedere casa? T-ti aspetto!’>>. Chiuse la finestra e corse in bagno per farsi carina e profumata.                             
‘Din Don’ era il campanello della casa,sarebbe stato sicuramente Harry.                                                                                                       
Emily corse di sotto e aprì la porta: <<’Posso entrare?’>> disse Harry con una voce dannatamente roca e un sorriso a 32 denti. Oh il suo sorriso,era qualcosa di incredibile,non aveva visto mai nulla di simile.                                                                                  
<<’Si certo,accomodati sul divano,torno subito’>>. Harry nel profondo anche lui era incantato da lei, una ragazza castana,occhi azzurri come l’oceano e un visino stupendo.                                                                                                                             
Emy tornò in salotto con un vassoio con delle bibite.                                                                                                                                     
<<’E’ aranciata,spero ti piaccia. Sai,è la mia preferita’>>.                                                                                                                                           
<<’Sisi mi piace,bene conosco già la tua bibita preferita,un buon inizio direi!’>> Disse scherzosamente Harry e i due scoppiarono a ridere.                                                                                                                                                                                           
Harry riattaccò il discorso: <<’Emy,posso chiamarti così vero?,cosa ti ha portato a Londra?’>>.                                                                     
<<’Sinceramente ho sempre amato Londra e fin da piccola sognavo di venir a vivere qua. E con molto culo,mio zio mi ha fatto questo regalo e non lo ringrazierò mai abbastanza’>>.                                                                                                                                                 
<<’Mi fa molto piacere,non so te,ma ho trovato una bellissima vicina’>>                                                                                                             
<<’Ow,grazie mille. Beh posso dire che anche io ho trovato un bellissimo vicino Harry’>>.                                                                          
<<’Insomma che dici di parlare un po’ di te,così ci conosciamo un po’ meglio?’>>.                                                                                                                     
<<’’Hai ragione scusami. Allora,io sono Emily Celord e ho 19 anni compiuti il 19 Maggio. Amo la musica.Fino ad un anno fa praticavo pallavvolo.Sono single,figlia unica,ho una madre che vive a Roma,mio padre se né andato anni fa. Beh..non ho migliori amiche,almeno credo. E adesso contnuerò la mia vita qui’ a Londra,spero di trovare tanti amici e persone gentili. Tocca a te Hazza,posso chiamarti così vero?’>>.                                                                                                                                                                              
<<’Parto dal fatto che puoi chiamarmi Hazza. Poi mi dispiace un botto per tuo padre,davvero,è un peccato che non possa vedere quello che ti è capitato’>>.                                                                                                                                                                 
<<’Io penso che lui sa tutto quello che faccio,lui mi vede da un’altra propettiva,ne sono sicura. Comunque tu puoi chiamarmi Emy’>> rise.                                                                                                                                                                                                             
<<’Oh hai ragione,scusami. Bene, Sono Harry Styles e ho 18 anni anche io,compiuti l’1 Febbraio. Ho una sorella di nome Gemma,una mamma e il mio patrignio. Anche io adoro la musica. Faccio pugilato da 5 anni ormai. E infine sono single anche io. Ah,ho 4 migliori amici: Louis,Liam,Niall e Zayn, ma loro sono in America’>>.                                                                           
<<’Mi fa molto piacere. Ripeto che sono contenta di aver trovato un vicino così bello,simpatico,bravo e premuroso’>>.                                            
<<’Vale lo stesso per me,spero di diventare un tuo grandissimo amico’>>.                                                                                                                                 
<<’Lo diventerai’>>.
Si fece l’ora di pranzo e Harry invitò Emily a casa sua,per mangiare insieme. Emy accettò subito. La casa di Harry era enorme: un salotto enorme,piu’ grande del suo,tre bagni,3 camere da letto,2 cucine e una sala pranzo. Insomma viveva da solo e aveva tantissime stanze enormi.                                                                                                                                                    
Durante il pranzo i due parlarono molto e scherzarono come due bambini. A volte rimanevano in silenzio guardandosi negli occhi,dove tutti e due avevano una voglia sfrenata di baciare l’altro.                                                                                                      
Finito il pranzo,Emy si addormentò sul divano letto in salotto. Harry dopo aver pulito la cucina,si mise anche lui seduto sul letto e cominciò a fissare la ragazza. Inutile non dirlo,ne era innamorato. I suoi capelli castani si postavano su tutto il cuscino e il suo bel corpicino magro era rannicchito.                                                                                                         
Infine si addormentò anche lui vicino a Emy,la quale dopo due orette si svegliò e trovò il ragazzo con le braccia arrotolate al suo bacino. Avrebbe voluto lasciarlo così,anche lei aveva un debole per lui,ma decise di alzarsi e andarsene lasciando pero’ un bigliettino sul comodino: ‘’Mi dispiace ma devo scappare. Grazie per i tuoi bracci attorno al mio corpo,mi hai tenuta protetta. 3457689324 questo è il mio numero,quando vuoi chiamami. Baci xx’’ –Emy’.                                                
Al risveglio di Harry non trovò nessuno nel suo letto,vide il bigliettino e lo lesse. Si salvò subito il numero di lei,e fece un sorriso da ebete quando lesse la cosa dei bracci attorno ai fianchi,quasi quasi si pisciava sotto dall’imbarazzo.                                        
Dopo 10 minuti chiamò la ragazza:                                                                                                                                                                              
<<’Pronto?’>>                                                                                                                                                                                                                     
<<’Ciao Emy,sono Harry. Grazie per il bigliettino’>> rise.                                                                                                                                             
<<’Di nulla. Dimmi,cosa c’è?’>> rise anche la ragazza.                                                                                                                                                  
<<’Non so se accetterai ma volevo portanti in un ristorante stasera e poi dopo andavamo in disco,ti va?’>>.                                                            
<<’Oh beh,mi farebbe molto piacere. Grazie per essere sempre disponibile,vienimi a citofonare stasera alle 8.00. A dopo’>>.                                                                                                                                                                                                                                             
Non appena attaccarono i due fecero i salti di gioia,avrebbero avuto una specie di appuntamento,loro due,da soli,quella sera.                                                                                                                                         Emy si piantò davanti all’armadio per scegliere un qualcosa da mettersi la sera. In quel preciso momento gli arrivò un messaggio da Harry: ‘Ti preferirei con un bel vestitino non troppo lungo,per il resto fai tu xx’.                                                                             
Emily rise e guardò la finestra,ma non c’era nessuna traccia di Harry e così la chiuse subito con tanto di tenda.                                        
Scelse un abitino nero con la scollatura davanti. Il vestito gli arrivava appena sopra le ginocchia e ci abbinò delle scarpe nere con i tacchi,orecchini d’argento,collana d’argento e bracciale d’argento. I capelli li lasciò sciolti e si mise un pizzico di truppo: non amava truccarsi.                                                                                                                                                                      
Erano le 8 e sentì suonare il campanello. Andò ad aprire ed era Harry. Tutte e due rimasero a guardarsi per un momento. Harry aveva un jeans e una camicia dove si intravedeva il petto.Decisero si salire in macchina di Harry e andarono al ristorante. Si accomodarono in un angolino. Ordinarono poche cose. A metà cena Harry si avvicinò a Emy e attaccò il discorso:                                                                                                                                                                                                                                    
<<’Hai messo il vestitino come avevo chiesto. Sei bellissima’>>.                                                                                                                       
<<’Anche tu sei bellissimo Hazza’>>.                                                                                                                                                                            
Harry non disse altro e allungò la sua mano sulla gamba di Emy. Lei non fece mosse. Cominciò a scorrere la mano su per le gambe e quando era sul punto di scorrerle sulla parte intima,arrivò la cameriera per il conto. I due si guardarono imbarazzati,ma la cameriera non aveva intuito niente.                                                                                                                                                            
Usciti dal ristorante andarono in disco. In macchina non volò una mosca per tutto il traggitto,ma quando Harry parcheggiò la macchina fermò Emy prima di scendere.                                                                                                                                                       
<<’Che è successo Harry?’>>.                                                                                                                                                                                              
<<’Scusami per prima,mi sono lasciato trasportare’>>.                                                                                                                      
<<’N-non preoccuparti. Ora se permetti andiamo a divertirci!’>>.                                                                                                                   
Entrati in disco c’era gente di tutti i tipi. Harry lasciò Emy un attimo per andare a prendere delle bibite.                                                          
Non appena si allontanò, si avvicinò un ragazzo alto e muscoloso alla ragazza.                                                                                         
<<’Ciao bellezza,ti posso offrire da bere? Sei davvero uno schianto’>>.                                                                                                                
<<’Scusami,mi dispiace doverti dire di no..ma me lo sta già portando un mio..amico.’>>.                                                                                   
<<’Da accetta. Che ti frega. Vieni con me,su vieni,ti porto in un grande divano per due. Così ti diverti’>>.                                                         
Si sentirono due bicchieri cadere sul pavimento. Erano quelli di Emy e Hazza. Harry aveva una faccia incazzata nera.                                                           
<<’Lasciala stare,lei è con me. Mark,quando smetterai di rubarmi sempre le ragazze?’>>.                                                                                                         
<<’Oh ma allora è Harry Styles il tuo così detto amico. Da quanto tempo che non ci vediamo noi due eh? L’ultima volta era quando Sophia ha scelto me,e non te. Quella è davvero brava amico,te la sei lasciata scappare.’>>.                                                                       
<<’Non mi frega piu’ un cazzo di Sophia. Lascia stare Emy.’>>.                                                                                              
<<’Quindi non ti frega piu’ niente di Danielle,di Tania,di Lorell e di Elisabeth? Digli,diglielo a Emy di queste ragazze. Tutte te le sei portate a letto e poi le hai mollate il giorno dopo. Digli che brutto ragazzo che sei! Questa sera scoperai con Emy e domani mattina non ci sarà piu’ nella tua vita.Furbacchione,ti conosco io.’>>.                                                                                                             
Harry a quel punto stava per mettere le mani addosso a Mark,ma fu fermato da Emy. Era confusa ma non voleva causare danni.                                                                                                                                                                                        
<<’Harry io non sapevo queste cose,e se devi fare la stessa cosa anche con me..devo andare via.’>>.                                                                        
<<’Mark sei un fottuto testa di cazzo! Emy,non andartene sei diversa’>>.                                                                                                         
Quel ‘sei diversa’ di Harry aveva colpito Emy. Ma non sapeva se crederci o no. Osservando la faccia di Harry era completamente diversa. I suoi occhi diventarono piu’ verdi del solito,le sue sopracciglia erano abbassate e il bel sorrisino non c’era affatto.                                                                                                                                                                      
<<’Non lo so Harry,davvero. Le tue mosse al ristorante e ora la verità viene a galla. Non so piu’ a cosa pensare. Io me ne vado,accompagnami a casa e lascia stare Mark. Per quanto riguarda te Mark ci vediamo domani sera qui,soli’>> .                                                                                                                                                     
<<’Emy no, posso spiegarti.’>>. Il viso di Harry si addolcì.                                                                                                                                                                            
<<’Non sprecare parole,portami a casa e stai zitto’>>.    
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darkness2202