Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IEatBooks    20/08/2013    0 recensioni
Ispirato a Harry Potter. Dal capitolo 5: - Harry! Mi hai spaventata, che ci fai qui ? – Dissi alzandomi.
- Niente, non avevo molta fame e tu? –
- Anche … Ora vado di sopra Buonanotte! – dissi cercando di fuggire via da quella orribile situazione. Ma Harry mi bloccò e disse
- Non così in fretta, salutami per bene – Non riuscii in tempo a capire le sue intenzioni che Harry mi mise al muro e mi baciò appoggiando le sue mani sui mie fianchi e prima di staccarsi da me mi morse appena il labbro inferiore.
- A domani piccola Payne – disse staccandosi da me per poi allontanarsi e scomparire totalmente.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Furry, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRYFFINDOR!
Sono le 11 in punto. Devo sbrigarmi altrimenti il passaggio che porta al binario 9 ¾  si chiuderà. Liam e i miei genitori sono già arrivati quindi mi faccio coraggio e con il carrello attraverso il muro che mi porterà al binario. È stato abbastanza strano, ma non ho tempo da perdere quindi raggiungo i miei genitori che mi stanno aspettando. Li saluto velocemente, salgo sul treno e cerco di trovare Pam ma senza avere successo. La maggior parte delle cabine sono occupate e quindi vado alla ricerca di una vuota. Passando tra i corridoi scorgo Pam che è intenta a raccogliere i suoi libri da terra, mi avvicino e l’aiuto.
- Grazie…- disse continuando a raccogliere i libri e mentre ci stiamo alzando lei posa il suo sguardo su di me – Ah, sei tu, non me ne ero accorta. Ti ho aspettato fuori dal treno ma non avendoti vista sono salita.- concluse guardandomi dritto negli occhi.
- Si, è colpa mia, ho fatto tardi- veniamo interrotte dal fischio del treno che indica che sta per partire. Ci avviamo verso l’ultima cabina in fondo. Entriamo e ci sediamo di fronte alle uniche ragazze presenti. Interrompiamo il silenzio presentandoci.
- Io sono Mary e lei è Pam – le due ragazze semplicemente ci imitano e si presentano
- Io sono Jade – termina la frase con un sorriso – ed io sono Lexi – continua l’altra. Noto che Jade sta leggendo un libro e incuriosita le chiedo cosa legge.
-Che leggi? – lei alza il libro incitandomi a leggere la scritta ‘Manuale degli incantesimi vol.1 ‘
- A casa mi sono esercitata in alcuni incantesimi e mi sono riusciti quasi tutti – ed esco dalla mia uniforme la mia bacchetta per fare una dimostrazione e la agito nella direzione della porta – Colloportus, ora provate ad aprirla – Lexi si alza e cerca di aprire la porta ma senza alcun risultato, Pam si alza dalla sua postazione, si avvicina alla porta e pronuncia – Alohomora – e la porta magicamente si apre. – Non solo tu sei brava con gli incantesimi – finisce la frase guardandomi con aria di sfida. 
La porta si apre ed entrano due ragazzi – Scusate non c’è posto, potremmo sederci qui?- Conclude il ragazzo dal viso a forma di cuore pieno zeppo di lentiggini, un naso aquilino proprio sotto due occhioni da cerbiatto di uno spiccato color verde scuro. le orecchie sono ben nascoste dai suoi capelli del color della pece che ricadono elegantemente in un ciuffo morbido sulla larga fronte.
-Certo – risponde Pam. I due ragazzi si siedono e si presentano – Io sono Tom Riddle e lui è Ed – dice sempre lo stesso ragazzo.
Il resto del viaggio lo continuiamo a parlare e a scherzare. Il treno si ferma e ci invita a scendere, dopo aver recuperato i nostri bagagli scendiamo e un uomo mooolto alto dai capelli e barba lunghi e neri invita quelli del primo anno a seguirlo. – Lasciate pure qui i bagagli, li ritroverete nelle vostre camere-  Entriamo nel castello e veniamo accolti da una grandissima stanza illuminata da torce e lì scorgo le quattro clessidre segnapunti. Quel grande  e robusto uomo ci accompagna fino alla fine delle scale e dopo ci dice di aspettare l’arrivo della professoressa McGrannit. Quando ella arriva ci fa entrare nella Sala Grande dove veniamo accolti calorosamente dagli studenti più grandi. La prof. McGrannit ci spiega cosa avverrà ora.
-Ora sarete smistati nelle vostre case. Vi siederete su questa sedia -   dice indicando uno sgabello dietro di lei per poicontinuare– e io vi appoggerò il cappello sulle vostre teste e il cappello parlante vi dirà la vostra casa – si fermò per prendere fiato e fare l’appello – Lexi Hamilton – Lexi timidamente si avvicina allo sgabello e si siede, successivamente la prof. le mise il cappello sulla testa – Mmh… per quanto posso vedere sei molto leale e direi … Corvonero! – e dopo fu la volta di Pam e anche lei con riluttanza si sedette e il cappello disse – Un ‘altra Calder – mentre il cappello parlava sentivo Pam bisbigliare “Non Serpeverde” e quando il cappello la sentì  disse – non Serpeverde? Potresti diventare molto potente ma ti accontento … Grifondoro! – e sul viso di Pam si fece largo un sorriso e si avviò verso la tavola dei Grifondoro. Quando arrivò il mio turno sapevo già in che casa mi avrebbero smistata perché quasi tutti la mia famiglia è stata Grifondoro. Appena il cappello si posò sulla mia testa disse velocemente – Grifondoro! – Io mi avviai verso Pam e mi sedetti accanto a lei mentre Liam ed Harry mi batterono il cinque. Di fronte a noi si sedette un ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi azzurri come il cielo con cui facemmo subito amicizia e subito dopo arrivò Tom che si posizionò accanto a Niall (il ragazzo appena descritto). Poco dopo ci raggiunse Jade. Finita la cena, i prefetti, quelli del quinto anno a cui vengono assegnati particolari compiti, ci accompagnarono nelle sale comuni, per poi andare nelle nostre camere.  
 
COOOONTINUAAAAAAAAAAAAAA YEEEEEEEEEE fateci sapere il vostro parere a me o a phoran. Arrivederciiiiii :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks