Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: IEatBooks    19/08/2013    2 recensioni
Ispirato a Harry Potter. Dal capitolo 5: - Harry! Mi hai spaventata, che ci fai qui ? – Dissi alzandomi.
- Niente, non avevo molta fame e tu? –
- Anche … Ora vado di sopra Buonanotte! – dissi cercando di fuggire via da quella orribile situazione. Ma Harry mi bloccò e disse
- Non così in fretta, salutami per bene – Non riuscii in tempo a capire le sue intenzioni che Harry mi mise al muro e mi baciò appoggiando le sue mani sui mie fianchi e prima di staccarsi da me mi morse appena il labbro inferiore.
- A domani piccola Payne – disse staccandosi da me per poi allontanarsi e scomparire totalmente.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Furry, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEW FRIEND.

Sono a Diagon Alley con mio fratello Liam ad acquistare il materiale scolastico per Hogwarts. Fin ora ho acquistato l’uniforme e i libri di testo.
-Liam! Liam! – Raggiungo mio fratello correndo e gli porgo i libri e l’uniforme.
-Sorellina cara, anche io dovrei acquistare i miei libri e secondo la tua testolina come dovrei fare con i tuoi libri in mano?-
-Non m’importa- Mi allontano da lui e fuori esco dalla tasca un foglietto stropicciato con su scritto tutto l’occorrente scolastico e mi accorgo che manca solo una bacchetta magica così mi reco da Olivander. Spingo la porta verso l’interno e noto che c’è già una ragazza che sta agitando la sua bacchetta per verificare che vada bene. Mi avvicino al bancone e Olivander mi saluta con un  semplice sorriso ed io ricambio, dopo sposto la mia attenzione sulla ragazza. Ha dei bei grandi occhi celesti contornati da delle lunghe ciglia nere, i suoi capelli arrivano alla spalla e sono del medesimo colore delle ciglia. Dopo aver agitato la bacchetta e aver procurato alcuni danni alla camera le porge un’altra bacchetta.
-Prova questa è crine di Unicorno,frassino e da 11 pollici spero sia la volta buona La bacchetta di frassino(soprattutto con un nucleo di unicorno) resta sempre fedele al suo legittimo padrone e non dovrebbe essere mai tramandata né regalata poiché perderebbe i suoi poteri e le sue doti. - termina la frase con un sospiro. La ragazza agita la bacchetta e con sua grande sorpresa si leva una leggera brezza e gli occhi della ragazza si illuminano.
-Credo sia quella giusta, me lo sento- conclude la ragazza con grande enfasi.
-Anche per te è il primo anno?- le domando almeno trovo un’amica.
-Si, forse solo per me è stata un’impresa trovare la bacchetta giusta, spero che a te vada meglio comunque piacere sono Pam, Pam Calder- avvicina la sua mano verso di me con un grande sorriso.
-Io sono Mary Payne- dico stringedole la mano.
-Sei la sorella del fidanzato di mia sorella!-
-Oh, è vero- ci fu un’ attimo di silenzio poi ci guardammo negli occhi e scoppiammo in una fragorosa risata, veniamo interrotti da una ragazza ferma sull’uscio della porta che chiama Pam.
-Pam hai finito? Andiamo?- Quella è sua sorella posso dirlo perché si assomigliano molto.
-Si, ora vengo.- e rivolgendosi a me dice – Ora devo andare, ci vediamo tra una settimana al binario 9 ¾ Ciao!-  Io faccio cenno di si e con un cenno della mano la saluto. Mi volto verso Olivander che nel frattempo stava rimettendo a posto le bacchette.
-Signorina Payne, ha finito finalmente ora vengo da lei-
-Mi scusi-
-Non si preoccupi, okay lei è nel mese di luglio…- incominciò a dire parole incomprensibili per poi continuare-  Agrifoglio, corda di cuore di Drago, 12 pollici sufficientemente flessibile-  Mi guarda speranzoso e io con un sospiro agito la bacchetta rompendo un vaso.
-No, sicuramente no, troppo flessibile, prova con questa- si gira e va verso uno scaffale più in fondo, quando torna ha una bacchetta di un colore misto tra il marrone e il nero incurvata un po’ verso il basso –Sono sicuro che è il legno è Agrifoglio:uno dei legni più rari, è difficile unirlo alla piuma di fenice perché entra in conflitto con il temperamento distaccato della fenice, tuttavia, se questa combinazione trova il suo proprietario ideale niente e nessuno dovrebbe provare a fermarli. – Prendo la bacchetta con delicatezza come per paura di romperla e la agito. In quel preciso istante i miei occhi si illuminano e un leggero vento soffia nella camera.- Si, ci siamo è lei. Congratulazioni ne deve andare fiera, come ho detto è un legno molto raro.-  Gli faccio uno dei miei bei sorrisi – Grazie ora vado. Arrivederci!- Esco da lì e raggiungo mio fratello che sta parlando con i suoi amici antipatici Harry, Zayn e Louis. E con mio grande dispiacere Harry mi rivolge la parola –Come andiamo piccola Payne- dopo aver terminato la frase mi scompiglia i miei poveri capelli, stavo per controbattere ma Liam mi ferma – Non abbiamo tempo per discutere dobbiamo andare a casa, è tardi!- Faccio una semplice smorfia ad Harry e mi avvio verso casa affiancata da mio fratello.

Che ve ne pare come inizio? Recensite per farcelo sapere per domande rivolgetevi a me o phoran. Ci son alcuni errori di battitura scusate.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks