Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    21/08/2013    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            

Oooh, dopo aver divorato la strada correndo, sono arrivata a casa, tiro fuori dalla borsa le chiavi, entro urlando…

-“Carotaaaa….non crederai mai a ciò che ti sto per dire…ma ti dico solo una cosa…”

Momento di sospiro piuttosto lungo, poi continuo…

-“Stanno per arrivare i One Direction, qui a casa nostra…”

Erika rimane scioccata e mi dice…

-“Carota, ma stai scherzando?”

La guardo e annuisco, di no con la testa, poi lei continua…

-“Oddio ma vuoi dire che ci sarà anche Zayn?”

La guardo e le dico…

-“Carotina, ascoltami bene ci sarà il ‘tuo’ Jawaad, te ne rendi conto che potrai abbracciarlo, potrai parlare con lui, ci sarà Niall dagli occhioni azzurri, ci sarà il nostro orsetto pulcioso Liam, ci sarà il
nostro Harold, lo sfacciato, ma soprattutto ci sarà il ‘mio’ Boobear…”

(Boobear è un altro soprannome di Louis)

 Mi sto levando il giacchetto, ma sembro un personaggio da fumetto, perché sono troppo agitata e non mi riesce levarmelo, poi una volta levato, mi giro verso la porta, e continuo…

-“Te ne rendi conto, posso vedere Tommo, ora, adesso, fra cinque minuti, senza aspettare di vederlo al concerto, cioè potremmo guardarci negli occhi, potrò abbracciarlo se lui vorrà naturalmente, potrò parlare con lui se ci sarà il tempo…”

Mi scende una lacrima dall’emozione, ma ad un tratto me la sento raccogliere, con un dito, dentro di me penso, ‘Ma chi è?’, Mi giro lentamente e davanti a me vedo…vedo…vedo…Louis con un sorriso a 36 denti.
Rimango pietrificata, mi giro verso la porta per vedere se escono di la, ma non esce nessuno, guardo la porta per vedere se mi sono immaginata tutto, poi mi rigiro e trovo Louis di nuovo davanti a me. Allora fra me e me ripeto, che non è un sogno ma la realtà…poi il gesto, Lou mi si avvicina lentamente, e mi abbraccia, con un caloroso abbraccio, io invece rimango impalata, al pavimento.

Poi chiudo gli occhi e lo abbraccio anch’io. Ma cosa sta succedendo?
Cioè Louis Tomlinson si trova in casa mia, nel mio salotto, vicino a me, sento il suo respiro accarezzarmi la pelle, le sue braccia le sento intorno al mio corpo, il suo petto, il suo torso è contro il mio, la sua faccia è vicinissima alla mia, e io quasi non credo che tutto questo stia capitando davvero, e soprattutto a me, ‘Se è un sogno vi prego non svegliatemi, xkè è il più bel sogno e il più reale che abbia mai fatto da due mesi a ora…’

 Louis tutto d’un tratto dice…

-“E perché dovrebbe essere solo un sogno?…Non potrebbe essere tutto vero...?”

Apro gli occhi e me lo ritrovo li, allora penso ancora una volta, che sia tutto vero a questo punto, guardo Louis per un po’poi gli rispondo…

-“Non mi sembra vero, perché solo alle persone fortunate, succede questo…”

Abbasso la testa, Louis con la sua mano delicata, me la tira su e mi dice…

-“Perché tu non credi di essere fortunata?”

Lo guardo nei suoi occhioni azzurri cielo, adesso posso davvero guardarci dentro e, perdermici per davvero.
Mi viene da piangere perché, in questo momento mi sento la bambina, più fortunata del mondo, neanche avessi vinto alla lotteria, sorrido a Louis e dico…

-“Beh!...ora che mi ci fai pensare si…mi sento fortunata!!”

Louis mi accarezza la guancia, e poi mi abbraccia di nuovo, ma stavolta è un abbraccio più bello, è…come…vi posso dire, è più forte, ecco, è più caloroso.
Poi d’un tratto sento applaudire io e Boobear ci giriamo e vediamo gli altri quattro, ma non posso non fare subito caso a Zayn che all'istante non perde tempo per guardare la mia best.
Sta camminando per venire a salutarmi, quando si ferma e va da Erika e si presenta, e lei arrossisce, ma non può far altro che guardare, nei suoi occhioni color nocciola, non può far altro di sperare di ricevere, un abbraccio dal suo idolo.
Non vede l’ora di saltargli al collo, non vede l’ora di sentire il profumo della sua pelle, non vede l’ora di toccarlo, di sentirlo respirare sul proprio corpo.
Spera di incrociare le sue mani, insieme a quelle di Jawaad. Io e Lou guardiamo la scena, mentre ci stringiamo in un abbraccio, poi incominciano a parlarsi,

Zayn…

-“Ciao…io sono Zayn…”

Erika…

-“Ciao…io sono Erika…”

Zayn ed Erika non fanno altro che, guardarsi e guardarsi ancora, sono incantati dalla bellezza che, ha l’uno e l’altra…sono attratti come la forza, chimica che attrae due magneti…poi Zayn si espone un po’…

-“Sei davvero bellissima lo sai…?”

Lei arrossisce, e gli dice…

-“Anche tu…”

E lui arrossendo un po’…

-“Ma cosa dici…”

Continuano a guardarsi, quando come due calamite, si abbracciano, anche a Erika scendono due lacrime…
Zayn la tiene stretta in vita, rimangono ancora qualche minuto abbracciati, in questo momento sono bellissimi insieme.
Mi sembrano due Pianeti, mi sembrano il Sole & la Luna, che si incontrano che si uniscono, e che diventano una sola cosa. Poi si staccano, e si riguardano poi Lou urla…

-“Jawaaddo…ahah ma ti sei incantato (?)…Mamma mia come sei rosso…non avrai mica la febbre a 40°…?”

Zayn lo guarda e non capisce più niente, guarda Erika e sorride ahah! È andato in Tilt!.
Poi tutta questa atmosfera romantica, viene interrotta da Harry, come al solito.
Arriva e da una pacca sulla spalla a Lou, e gli strizza l’occhio, poi distoglie lo sguardo da Boobear passandolo a me, mostra un sorriso a 36 denti, e mi dice…

-“Ehi…piccola…allora dove eravamo rimasti l’altro giorno…?”

Lo guardo con le mani incrociate, mentre Lou mi tiene stranamente stretta a se, gli dico…

-“No…dico…ma non ti è bastato l’altro giorno? Capisco che sei famoso, capisco che sei Harry Styles cacchio, ma insomma regolati…alla fine diventi anche strafottente e questo non piace alle ragazze…”

É sempre li davanti a me, poi interviene Erika so già cosa vuole dire, speriamo che non mi metta in imbarazzo davanti a Louis, uff!!

Eccola è partita…

-“Ma dai carota…”

Louis incomincia, a ridere mi guarda e dice…

-“Ahaha…anche lei usa la parola carota come me…”

Poi interviene Liam, dicendo con aria disperata…

-“Brò…guarda che tutte le nostre fans oramai si salutano dicendo ‘carota’ sveglia…”

Lou guarda Erika, e gli dice con aria scherzosa…

-“Copiona…prrr…”

E nel mentre del suo discorso, gli fa anche la pernacchia, e gli strizza l’occhio poi alla fine Erika, continua…

-“Ma alla fine scommetto che ti è piaciuto…quello che ha fatto Harry...?”

Oddio no! l’ha detto, ecco oddio lo sapevo sto diventando, rossa in faccia, le mie gote sono rosse di vergogna, accanto a me c’è Lou, non ho coraggio di guardarlo in faccia.
Il cuore mi batte fortissimo, è come se mi stesse per prendere un attacco, un attacco di panico, sono troppo imbarazzata che, non riesco a guardare nessuno in faccia, e poi c’è Harry.
Oddio, oddio devo andarmene da questa casa...alzo la testa guardo tutti, li guardo uno per uno, mi giro e correndo verso la porta me ne vado.

La apro ed esco. 
 
Spazio Autrice:
Salve genteeeee xD Allora questo capitolo com'è?a me piace abbastanza ;) anche se forse speravo venisse un po' diversamente :)
Comunque come credete si siano comportati Erika e Hazza?Recensite per piacere *-* *velochiedoinginocchio* Ci vediamo al prossimo che metterò non appena avrò la connessione xD
Kiss kiss....Sara
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92