Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs PayneMalik    21/08/2013    13 recensioni
"Piacere Liam...Liam Payne!"
"Questo era un sogno, ma era il sogno più bello della mia vita"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isa pov.
Finalmente eravamo arrivati a casa, Liam mi aveva chiesto di accompagnarmi.
Io ovviamente accettai. Come potevo rifiutare?
"Una domanda.." Mi disse.
Stavo per aprire la porta di casa, ma mi girai per guardarlo e gli sorrisi un po forzata, insomma ero un po in imbarazzo. "Dimmi tutto.." Dissi.
E ora cosa voleva chiedermi?
Mi strinsi nelle spalle mentre ascoltavo quella domanda che aveva da farmi.
Avevo un po di paura. Magari chissà quale domanda poteva mai farmi.
Una del tipo 'Ti piace Zayn?' oppure 'Cosa c'è tra te e Zayn?'
Oddio. No ti prego. Infatti non fu cosi.
"Stavo pensando.." Disse lui tirando un respiro profondo. "Tra una settimana circa io e i ragazzi abbiamo un concerto a Londra, che ne dici se.."
Si guardò attorno per l'imbarazzo. "..se ti andrebbe di venire con noi..?" Chiese mordendosi il labbro inferiore per il troppo imbarazzo.
Ascoltai attentamente quello che stava per dire.
Cazzo, non potevo crederci che mi avrebbe chiesto veramente una cosa del genere.
Io, andare al concerto con loro?
Ovviamente Niall lo avrebbe chiesto anche a Samantha, dato che era la sua ragazza.
Aspettai un po prima di rispondere, cazzo, mi ero incantata a guardare quelle sue labbra che si mordevano, quelle labbra così sexy.
Cazzo, Isa, smettila di guardare le sue labbra e rispondi alla sua domanda!
"Dici davvero, Liam?" Chiesi portandomi una mano tra i miei capelli mossi e spostando una ciocca di capelli - che era caduta davanti i miei occhi - dietro l'orecchio.
"Davvero.." Disse con un dolce sorriso guardandomi fisso negli occhi.
Si vedeva, era abbastanza serio per scherzare su una cosa del genere.
"Mi.. mi farebbe molto piacere" Dissi con un dolce sorriso.
Lui mi si avvicinò. "Perfetto. Allora io vado, ci vediamo domani.." Disse dandomi poi un dolce bacio sulla guancia.
Annuii e lo salutai.
Dopo essermi toccata la guancia e rimanere incantata quando se ne stava andando, ritornai sulla Terra ed entrai dentro casa. Mi buttai sul letto.
 
Una settimana dopo
Era arrivato il giorno della partenza.
Mi ero già preparata tutte le valigie da quella sera che Liam mi aveva proposto di andare con loro al concerto.
Era ovvio che mio padre mi avrebbe lasciata andare, ho diciotto anni.
"Allora io vado papà, non appena arrivo ti chiamo" Dissi abbracciandolo per poi dargli un dolce bacio sulle labbra.
"Ti voglio bene, piccola mia" Disse stringendomi a lui per poi ricambiare quel mio bacio sulla guancia.
Samantha mi stava aspettando giù, insieme a Niall, cosi da andare insieme all'aereoporto, dove poi avremmo dovuto incontrare il resto dei ragazzi.
"Ciao Brò" Disse Harry a Niall non appena arrivammo all'aereoporto.
Mancava mezz'ora alla nostra partenza. Ed io ero così agitata.
"Pronto psicologicamente per salire sul palco questa sera?” Chiese con un sorriso che gli arrivava da un orecchio all'altro.
Si, era mattina ora e saremmo atterrati a Londra nel primo pomeriggio e avevano tutto il tempo per prepararsi per la sera.
Non vedevo l'ora di essere lì sotto quel palco. Solo per provare le emozioni che ogni fan provava al solo sentirli e vederli.
Io invece li conoscevo. Non ero solo una semplice fan.
Ero qualcosa di diverso per loro.
Ero... i miei pensieri furono interrotti da uno schiocco di dita davanti i miei occhi. “Terra chiama Isa” Disse Liam ridendo.
"A cosa pensi?" Mi chiese poco dopo con un dolce sorriso.
"A.. a.. niente niente" Dissi io ridendo per poi vedere con la coda dell'occhio lo sguardo di Zayn puntato su di noi.
Cavolo, no, non volevo che pensasse male.
Non volevo che stava male a causa mia. "Sicura?" Mi chiese Liam preoccupato.
Io annuii. Stavo per parlare quando sentii pronunciare dall'hostess il nostro volo.
"Oh.. è il nostro volo" Dissi con un sorriso. Prendemmo le nostre valigie e ci imbarcammo.
 
Liam pov.
Eravamo finalmente atterrati a Londra. Eranno le 15.30.
Wow. Era prestissimo.
Mi guardai attorno. "Eccoci ragazzi, ora dovremmo solo trovare un albergo in cui stare" Dissi guardando soprattutto Isa.
Volevo stare con lei in camera, ma sapevo che non potevo, insomma, tutti avrebbero pensato male e non volevo che questo accadesse.
"Bè Liam, noi alloggiamo sempre in quell'albergo di lusso.. potremmo andare li, che ne dite?" Disse Louis guardando ognuno di noi.
Annuii. "Si, ottima idea" Dissi.
Avremmo pagato tutto noi, anzi neanche pagavamo, dato che ogni volta che alloggiavamo li, ci facevano passare gratis.
Speravo anche questa volta.
Dovevamo far passare anche Isa e Sam gratis, si per forza.
"Ok, andiamo" Disse Zayn, mettendosi al di fianco di Isabella.
Dopo una ventina di minuti di cammino arrivammo all'hotel.
Perfetto direi.
"Allora, Isa e Sam dormiranno insieme, insomma.. vorranno avere le loro privacy" Disse Niall ridendo per poi dare un bacio a stampo a Sam.
Lei rise ricambiando il bacio. "Oh si amore, hai capito bene".
"Allora noi cinque dormiremo tutti insieme, che dite? Tanto sicuramente ci saranno stanze da cinque" Dissi con un sorriso.
Si, se non ricordavo male dovevano esserci.
"Bene.. perfetto" Disse Isa.
Entrammo tutti e chiedemmo le stanze.
Presi la chiave della nostra stanza che era la numero 109.
Isa prese l'altra chiave. "Che stanza hai?" Le chiesi.
Beh, dovevo pur sempre attaccare bottone con lei, no?
"Stanza numero 110" Disse con un uno dei suoi sorrisi stupendi.
Cavolo, amavo il suo sorriso, amavo quei suoi occhi azzurri.
Amavo la sua risata, amavo tutto di lei.
Oddio, la parola amare era un po troppo, però non lo so, mi faceva stare bene e questa sera al concerto dovevo dare il meglio di me.
"Siamo vicini vicini, io ho la 109, beh sappi che ti verrò a rompere le scatole ogni sera" Dissi ridendo guardandola dolcemente negli occhi per poi incamminarci verso le nostre camere.
"Ci vediamo dopo" Mi disse con un dolce sorriso per poi entrare nella sua camera ed io nella mia.
 
Isa pov.
"Oddio quanto mi piace!" Dissi tra me e me una volta entrata nella stanza con Samantha.
Mi morsi il labbro inferiore.
"Chi? Cosa?" Mi chiese Samantha curiosa piombandomi di fianco dandomi delle piccole gomitate al braccio.
"Eh? Chi, cosa?" Dissi facendo finta di nulla.
Mi vergognavo a parlare.
Ma poi perchè mi vergognavo? Insomma, lei si era fidanzata con Niall Horan, perchè io dovevo vergognarmi a dirle che mi piaceva Liam Payne? Ma che mi piaceva anche Zayn Malik?
Sbuffai piano tra me e me.
"Dai.. chi ti piace?" Mi chiese. "Sai che ti stresserò a vita fin quando non me lo dirai" Continuò la frase standomi accollata addosso.
Mi morsi il labbro inferiore per l'esasperazione. "Ma come chi? Dai dovresti conoscermi! Dovresti capire che mi piace Liam.." Abbassai lo sguardo per la vergogna.
"..ma che ho un debole anche per Zayn.." Dissi continuando la frase, ma questa volta quasi sussurrando.
Ero imbarazzata. Come potevano piacermi due ragazzi contemporaneamente?
Beh, era successo ora, e dovevo assolutamente prendere una decisione!
Non volevo nè far soffrire Zayn, nè far soffrire Liam.
Non se lo meritavano.
"Beh, sai cosa posso dirti io?" Disse alzandomi il viso con la sua mano, che aveva appoggiato sotto al mio mento.
"..posso solo dirti che devi seguire il tuo cuore, prendere una decisione e.. se scegli Liam, dovresti parlare prima con Zayn.. e così viceversa" Disse lei dolcemente.
Mi guardò negli occhi appoggiando quell’altra sua mano libera sul mio cuore.
Lei si che era la mia migliore amica.
Lei si che poteva capirmi. Era unica.
Le sorrisi dolcemente abbracciandola forte lasciandole tanti baci sulla guancia. "Non è facile decidere.. ma grazie.. grazie mille tesoro" Dissi entusiasta.
Era l’unica su cui potevo contare, l’unica che mi dava ottimi consigli.
Ma comunque ero sempre un po triste per la decisione che dovevo prendere..
Mi morsi il labbro inferiore. “Dai ora prepariamoci” Disse lei staccandosi dall’abbraccio
 
Dopo aver salutato i ragazzi – che entrarono nel loro camerino – Samantha ed io riuscimmo a prendere i posti in prima fila. Che culo!
C’era una marea di ragazzine sfegatate che urlavano.
Qualcosa dentro di me si stava sentendo. Cos’era? GELOSIA!
Ero gelosa nel sentire quelle ragazze che urlavano il nome di Liam.
Mi strinsi nelle spalle. “Non vedo l’ora che inizi” Dissi guardando Samantha prendendola per mano, non volevo che si allontanasse da me, dato che quell’ammasso di gente era buona solo a spingere.
Sentii i ragazzi urlare da dientro il palco, segno che stavano per entrare.
Ed eccoli che uscivano. Belli come il sole.
Iniziarono così a cantare ogni singola canzone. Beh si le conoscevo quasi tutte a memoria, ma non mi limitai a cantarle.
Ero presa solo a guardare il loro fascino, ma soprattutto il fascino di Liam e Zayn.
Insomma, stavo pensando, che dovevo prendere al più presto una decisione.
“Ma tu dimmi, Isa, chi fa stare meglio?” Mi disse una vocina nella mia testa.
Era quello il problema. Forse, provavo qualcosa di più per Liam.
Si era sempre stato il mio sogno lui.
Ecco perfetto, avevo decisione.
Sfoggiai uno dei miei più grandi sorrisi per poi ridere quando sentii Samantha urlare e cantare le loro canzoni.
Lo feci anche io.
 
Liam pov.
Erano le mezzanotte e mezza. Le fan ci stavano chiedendo ancora foto e autografi.
Io mi riuscii a liberare e finalmente la guardia del corpo li fece andare tutti via.
Stavo solo cercando Isa. Sicuramente stava aspettando fuori.
Presi il telefono e la chiamai.
“Pronto?” Rispose lei.
“Entrate” Dissi una volta che mi aveva risposto.
E dopo che le avevo detto di entrare, le vidi li. Sorrisi.
Isa mi guardò un secondo e mi disse di aspettare.
Si avvicinò a Zayn – che in quel momento era preso a mangiare – e gli disse. “Zayn.. ti devo parlare”
Zayn dal suo sguardo sembrava un po preoccupato. “Dimmi tutto Isa”
“Non voglio farti soffrire.. ti volevo dire che ho preso una decisione..” Dissi guardandolo negli occhi.
Quasi mi veniva da piangere per vedere quei suoi occhi lucidi. “..ho deciso di dare l’opportunità a Liam.. ho capito che mi… che mi piace più lui ecco..” Disse lei balbettando un po.
Zayn ci rimase male, ma comunque lo aveva già capito.
“Si.. lo avevo capito.. stai tranquilla.. mi metterò da parte, ma comunque voglio tenerti come amica..” Disse dandole un bacio sulla guancia.
Lei annuii ricambiando il bacio e sorrise tornando da me.
“Be penso che… “ Non le feci continuare la frase che le presi il viso e la baciai.
Ero felice per quello che aveva fatto.
Forse avevo esagerato a baciarla li davanti a tutti ma.. era più forte di me.. dovevo farlo.


SPAZIO AUTRICE
Eccco qui il mio nono capitolo..
Spero vi piaccia... e ho cercato di migliorare..
sono pronta ad ascoltare tutto.. consigli, critiche.. e tanto altro..
Baci :*

Isa xx
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs PayneMalik