Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    21/08/2013    1 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-      Okay, adesso vi lascio, divertitevi e riportamela a casa sana e salva – disse Fred facendo l’occhiolino all’amico.

- Tranquillo – rispose l’altro – Sediamoci – disse rivolto a Hermione e lei annuì con un sorriso.

- Bene, mi fido. – disse il rosso e si smaterializzò.
- Allora da quando Fred è così protettivo verso di te? Si comporta come un fratello geloso. – chiese alla ragazza -  Non so, da quando sono andata alla Tana, dopo la rottura con Ron – rispose triste – Ehi, ehi tranquilla, non serve parlarne se ti rende ancora triste – le sorrise, appoggiando una mano su quella della ragazza. – Grazie, lo apprezzo molto – Dopotutto, pensò, non è poi così male questa serata.
Ordinarono e poi rimasero in silenzio. Il ristorante era molto elegante, la specialità erano i piatti di pesce, che entrambi adoravano.
Ad un certo punto, nel tavolo vicino a loro, un uomo cominciò a vomitare e Hermione non ci badò molto, probabilmente era allergico a qualcosa,  pensò.
Poi arrivò il cameriere e questo inciampò nel piede di Lee e rovesciò il piatto sul vestito della riccia.
- Oh per Merlino, Hermione mi dispiace – disse Lee con aria colpevole – Ma figurati, non è stata colpa tua, non l’hai fatto apposta vero? – chiese guardando la faccia colpevole del suo accompagnatore – Ehm in realtà sì, ma non volevo che finisse così – rispose guardandosi le scarpe e alla ragazza si accese una lampadina nel cervello – Sei stato tu, il povero uomo che vomitava è stato colpa tua! – lo accusò lei – Sei immaturo e l’unica cosa che ti interessa è fare scherzi, ma sappi che non siamo più a scuola, cresci per favore  e poi ne riparliamo – disse Hermione, arrabbiatissima – Ora me ne vado! – e si smaterializzò alla Tana.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18