Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Dedpul    21/08/2013    1 recensioni
Mi chiamo Icarus 10497, e sono uno degli ultimi assassini del 40° secolo d.C., i templari hanno conquistato il mondo e ora lo governano con una malata idea di perfezione; parlando con mia madre vengo a conoscenza di un frutto dell'Eden chiamato "Vaso di Pandora", questo FDE permette di viaggiare nel tempo. Scalero' la base dei Templari chiamata Olimpo fino a impossesarmi del Frutto e a usarlo per cambiare la storia.
-Viaggia insieme a Icarus intorno al mondo del passato dove incontrerai i più grandi assassini della storia !
-Scopri come i templari hanno dominato il mondo !
-Goditi e scopri le citazioni di Prometeus !
Distruggi, vola, corri, uccidi, e trasforma. RISCRIVI LA STORIA.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Aveline de Grandpré, Connor Kenway, Desmond Miles , Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Libertà di pensiero è per me la libertà assoluta della autodeterminazione, perché l'uomo nasce libero, anzi l'uomo è libertà. - Massimo Grinaldi


I due medici si misero a correre fuggendo dalla stanza e lasciando Icarus da solo incastrato nel condotto dell'aria. Da li' a poco sarebbero arrivati molte guardie e avrebbero catturato Icarus, dopo un paio di giorni anche lui avrebbe fatto compagnia ai cadaveri in quella stanza. L'assassino cercando di mantenere un po' di calma nonostante il panico che lo stava divorando scivolo' da dove era entrato, cadendo in piedi. 

-Oh merda.-

Alla porta comparvero due grossi uomini armati di fucili, i due puntarono l'arma dritta su di lui e iniziarono a sparare, emettendo raggi rossi dalle armi. Icarus fu colpito al petto e alla spalla, i colpi furono talmente forti da fargli uscire il sangue e farlo cadere a terra privo di sensi. Apri' lentamente gli occhi. Si trovava sdraiato su un lettino ed era completamente nudo, aveva mani e chiusi in ganascie d'acciaio. La stanza in cui si trovava era piuttosto ampia e ben illuminata, sui tavolini vicini a lui c'erano parecchi attrezzi da medico. La porta ai suoi piedi si spalanco' e ne entro' un uomo molto familiare a Icarus.

-Ade ?!-

L'anziano si avvicino' a Icarus e lo guardo' eseguendo un piccolo e sottile sorriso.

-Guarda chi abbiamo qui.. il giovane Icarus. Scommetto che ti stai chiedendo cosa ci faccio io qui vero ? -

Icarus ringhio' con in volto una maschera di pura rabbia. 

-ADE SEI UNO STRONZO TRADITORE !-

Cerco' invano di alzarsi ma le ganascie lo riportarono alla sua posizione.

-Allora sei più sveglio di quanto pensassi. Comunque il mio nome non é Ade ma Loki. L'hai trovato il tuo "Vaso" ?-

Disse il templare mentre dava le spalle a Icarus e cercava qualcosa tra gli attrezzi.

-Perché lo hai fatto ?-

Chiese Icarus.

-Perché ?! Perché siamo ad un passo dalla perfezione ! Voi siete la nostra piccola spina nel fianco. Vi credete tanto intelligenti perché saltate dai tetti e uccidete gente... questa é la dimostrazione che la mente batte il braccio.-

Rispose Loki.

-La tua é una mente malata, noi combattiamo perché ogni persona possa essere libertà!-

Riattacco' Icarus.

-La libertà mio caro giovane, porta soltanto al caos. Guarda il mondo ora. Neanche una guerra, ne una dittatura neppure una morte per fame o sete.-

Rispose un'altra volta Loki.

-E' difficile combattere quando la tua mente é sotto il controllo di qualcun'altro.-

Loki trovo' quello che stava cercando, una penna indelebile con la quale inizio' a disegnare piccole linee tratteggiate sull'addome di Icarus. L'assassino ormai arresosi si lascio' "disegnare" da Loki, che si volto' un'altra volta ma tirando fuori questa volta un bisturi. All'esterno della stanza un rumore attiro' l'attenzione di entrambi. Era l'allarme dell'Olimpo, questo significava che stava succedendo qualcosa di molto brutto. Un ragazzo che era la copia sputata di Icarus entro' nella stanza in fretta e si richiuse la porta alle spalle, senza perdere tempo tiro' un pugno dritto in faccia a Loki buttandolo a terra e esclamando.

-SONO SECOLI CHE NON ASPETTAVO ALTRO !-

Il ragazzo ruppe con tranquillità i ganci che tenevano serrato Icarus. Subito dopo egli lancio' la cintura dove era nascosto il programma di Prometeus assieme ai suoi abiti e ad un vaso nero su Icarus ed urlo'.

-DAMASCO !!-

Un fascio di luce copri' Icarus e in un attimo tutto il mondo inizio' a girare. Quando tutto si calmo' Icarus si ritrovava in mezzo alla piazza di una città araba, completamente nudo e seduto a terra. Due uomini armati di spada si avvicinarono a lui correndo. Icarus si alzo', raccolse le sue cose e inizio' a correre lontano da loro. Usando le sue straordinarie doti atletiche sfuggi' ai due. Appena raggiunto un posto abbastanza distante dalla gente e dalle guardie, indosso' gli abiti da assassino e attivo' Prometeus mentre in una mano teneva il Vaso. Prometeus escalmo'.

-Finalmente libero !-

Icarus inizio' a scalare la chiesa di fronte a lui.

-Prometeus sapresti dirmi dove ci troviamo ?-

-Vediamo..-

Raggiunta la cima guardo' la città e rimase a bocca aperta.

-Siamo a Damasco. Nel 1176 a.C. Marty ce l'abbiamo fatta abbiamo viaggiato nel tempo!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Dedpul