Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annaitsme    21/08/2013    6 recensioni
E se i nostri personaggi si incontrassero cinque anni dopo?
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto nel pieno della notte, ero completamente sudata, guardai la sveglia appoggiata sul comodino di Zayn, segnava le 3:51.
23 Agosto 2018
Osservai Zayn che dormiva, aveva le labbra appena schiuse, dormiva beato russando leggermente, anche la sua fronte era imperlata di sudore, gli accarezzai lievemente una guancia prima di scalciare via le coperte da me e decidere di scendere al piano di sotto. Sapevo che non mi sarei più addormentata per quella notte quindi scelsi velocemente un film dai numerosi canali. Mi sedetti comoda sul divano con dei tortini al cioccolato, quelli di Harry, speravo non si accorgesse che ne mancavano un paio, ne andava molto geloso di quei cosi e in effetti capivo il perché, erano buonissimi. Una mezz’oretta dopo sentii dei passi sulle scale, ero quasi certa che fosse Zayn, ma poco dopo mi accorsi che era Harry. Lo vidi stendersi poggiando la testa sulle ginocchia, mi porse una tazza di cioccolata calda e continuammo a guardare il film, ogni tanto gli passavo la mano fra i capelli ricci e morbidi, lenta, emanavano un profumo fresco, mi accorsi che mi stava fissando, guardai quelle iridi verdi sorridendogli. Cambiai il dvd una volta che il precedente finì. Harry si addormentò a metà del secondo film, aveva un’aria rilassata quasi quanto quella di Zayn, fissavo quel ragazzo consapevole della sua bellezza. Gli sfiorai quei tratti così morbidi fin che non vidi il suo viso stringersi in una smorfia. Tornai a guardare il film, lui cambiò posizione e ricominciò a sonnecchiare, Pal era seduta accanto a noi con il classico sguardo da gatta a cui è stato interrotto il sonno, la accarezzai. Mi accorsi che fuori era l’alba e mi scappò una risata allegra, Harry si svegliò di soprassalto, mi strinse la mano. Uscimmo sulla balconata a guardare un nuovo giorno sorgere. I miei pensieri corsero a quei quattro ragazzi che ancora dormivano al piano di sopra e noi due, qui sul balcone. * Tomlison, Styles, Malik, Horan, Payne, Black*. E prima che ce ne potessimo accorgere, noi diventammo infinito. 


Ciao ragazze, ho finito questa ff, beh questo è l'ultimo capitolo,ho voluto che Alison passasse la notte con Harry perchè ha sempre avuto un ruolo importante nella storia, lascio a voi decidere se starà con Zayn o con Harry. Ho deciso di riprender ei cognomi sul campanello, ma senza la cancellatura sul cognome di Allie come per evidenziare l'inizio del loro infinito. Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere.
Colgo l'occasione per ringraziare per le 20 recensioni,
per le 6 ragazze che hanno inserito la mia storia nei preferiti:
Eli_HoranPayne;
FrancyGery1D;
marialisa;
MartyeCateDirectioner;
NonnoPayne;
_SARETTA_1D_;
 
le tre ragazze che l'hanno aggiunta nelle ricordate:
camillozza01;
manuricci_1D;
niallina:
E le sette ragazze che l'hanno aggiunta nelle seguite:
cucciola1997;
cussolettapink;
Harry_Love_;
Katniss99;
liam_spoones:

ZaynHazLouNiallerLeeyum:
_SARETTA_1D_; 
E poi vorrei ringraziare le due ragazze che hanno recensito ogni capitolo della storia e che mi hanno sempre sostenuto, grazie mille ragazze: Katniss99 e _SARETTA_1D_
Ciao, Axx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annaitsme