Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scriveremiaiutamolto    21/08/2013    8 recensioni
Non ricordo il mio nome. Non ricordo la mia età. Non ricordo nulla di me. Mi trovo distesa sulla sabbia, priva di sensi. Un ragazzo cerca di rianimarmi. Chi sono? Cosa ci faccio qui?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le immagini erano storpiate e del tutto sfocate. Un ragazzo mi fissava compiaciuto, ma non riuscivo a capire di chi si trattava. Dieci minuti dopo riuscii a rialzarmi dalla sabbia bagnata ed appiccicosa e mi guardai intorno, quando però qualcuno mi afferrò un braccio. Era quel ragazzo. Mi attirò a se e con una voce preoccupata esclamò: “Per  fortuna stai bene Reb!”  Lo guardai con un’ espressione confusa

“Chi è Reb? E soprattutto chi sei tu e dove ci troviamo?”

“Non mi dire che hai perso la memoria! Se è uno scherzo, è davvero di cattivo gusto!”

“Ma quale scherzo…non ci sto capendo nulla… voglio tornare…voglio tornare…oddio.. dove voglio tornare?! Non ricordo nulla”.

“Oh no, questo non ci voleva...! Davvero non ti ricordi di me? Guardami negli occhi Reb..”


Guardai attentamente i suoi occhi. Degli occhi davvero stupendi a dirla tutta. L’iride era cosparsa da diverse sfumature di azzurro e, avvicinandosi alla pupilla, le sfumature diventavano sempre più chiare e accentuate. I suoi occhi mi erano familiari. Sembravano volermi dire qualcosa, eppure non capivo cosa.

“Louis!” borbottai improvvisamente.

“Si sono Louis, ti ricordi di me? Oddio, sono felicissimo.” Disse lui.

“Purtroppo no, ricordo il tuo nome, non  so neanche come…ma non ricordo nient’altro. “

“Non sforzarti , dai. Dobbiamo tornare a casa, e per fortuna abbiamo un gommone di salvataggio dentro la barca, ormai a pezzi”.

“D’accordo…Louis”.

Louis era davvero affascinante. Il suo volto mi trasmetteva allegria. Durante tutto il percorso in gommone, Louis cercò, invano, di farmi recuperare la memoria.

“Reb, io sono il tuo fratellastro, come fai a dimenticarti di me? Insieme ne abbiamo passate davvero tante..”

“Fratellastro..?”
domandai sconcertata.

Qualcosa dentro di me stava scattando…ero delusa. Mi sembrava di provare qualcosa verso Louis, come una certa attrazione fisica, non amore fraterno.

“Si. Tua madre ha lasciato tuo padre dieci anni fa. Devi sapere che tuo padre è un uomo malvagio. Picchiava sia te che tua madre, rubava e non mi sorprenderei nello scoprire che molto probabilmente uccideva. Tua madre lo ha fatto arrestare un anno dopo, esasperata. Poco dopo ha conosciuto mio padre, un uomo davvero fantastico. Il loro è stato amore a prima vista, e un anno dopo si sono sposati. Io e te abbiamo legato fin dall’inizio, e anche se con qualche alto e basso, il nostro è sempre stato un rapporto fantastico.”

Non sapevo cosa dire. Ero contenta, preoccupata e delusa allo stesso tempo. Contenta di essere salva, di avere un fratellastro…preoccupata di aver perso la memoria…delusa che il mio fratellastro fosse proprio lui. Non poteva essere possibile. Provavo qualcosa verso il mio fratellastro. Davvero un ottimo modo per riprendersi da un’amnesia, davvero.

******

Salve, questa è la mia prima storia. Se vi piace aggiungetela ai preferiti, e magari recensitela. Un bacio.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scriveremiaiutamolto