Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    21/08/2013    2 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Successe tutto troppo velocemente.
J:’C-cosa? Sta scherz-zando,vero?’ singhiozzai.
‘Mi creda,non sono in vena di scherzare con un ragazzo morto davanti. Ho cercato nel telefono un  numero dei familiari ma non c’è nulla. Lei sa aiutarmi?’
Mia madre..aveva il numera di casa di Zack.
J:’Sì..un attimo’ dissi.
Zack? Morto? Di sicuro era uno scherzo. Non avrei potuto sopportarlo.
K:’Cosa succede..Je,perché piangi?’
J:’Mamma dammi il numero di casa di Zack’ dissi facendole un gesto con le mani.
K:’Ma che succede?’
J:’Mamma sbrigati!’ urlai.
Mia madre prese la sua agenda e prese una pagina.
J:’Okay,mi sente?’
Gli dettai in numero.
J:’Dov-v’è successo?’ chiesi.
‘Street 134. Grazie mille signorina,e condoglianze.’ Disse per poi attaccare.
134 street…
Io chiusi il telefono incredula.
K:’Piccola,cos’è successo?’ mi chiese dolcemente mia madre.
J:’Zack ha avuto un incidente’ dissi deglutendo.
J:’E’ morto.’
 
Dopo essermi infilata dei vestiti a caso,uscii di casa,tutta scombinata e iniziai a correre verso quella dannata via.
Il mio telefono squillò.
Z:’Jen? Ma dove minchia sei?’
J:’Ti chiamo dopo Zayn’ dissi.
Arrivai in quella dannata via; c’era tantissima confusione,e tanta gente accalcata.
Mi avvicinai.
C’era un ambulnza..poco vicino,vidi la madre e la sorella di Zack piangere disperatamente.
Il mio cuore perse dei battiti e sentii gli occhi lucidi.
Mi avvicinai ulteriormente.
Mentre la polizia cacciava via tutta la gente,vidi una figura a terra con un lenzuolo addosso…iniziai a piangere silenziosamente mettendomi le mani sul viso.
Camminai verso la madre e la sorella di Zack ancora fino a quando non mi guardarono.
Abbracciai Jessica,la sorella minore di Zack.
J:’Mi dispiace tanto’ dissi singhiozzando.
Lei scosse la testa e non mi rispose.
‘Jennifer..grazie per essere venuta tesoro,ma non avrei voluto che tu assistessi a questa scena..lui non avrebbe voluto’ disse velocemente,scoppiando a piangere.
Mi staccai da Jessica e guardai i polizziotti.
Un mi fece un cenno di mano,segno che era quello con cui avevo parlato al telefono.
Sia Jessica che la madre mi seguirono,mentee mi avvicinavo a Zack.
La madre si inginocchiò davanti al corpo di Zack..scostò il lenzuolo dal suo viso.
Era sempre il solito; solo che aveva un colorito strano. Non potevo resistere; alzai lo sguardo.
Non potevo vederlo lì,davanti a me..morto.
‘Singnora..credo che sia il caso di portarlo via’ disse un signore con addosso uno specie di giaccone arancione fluorescente.
Misero Zack su un lettino e poi dentro l’ambulaza. Anche le due donne salirono.
L’ambulanza sfrecciò verso la parte opposta della strada e anche le macchine della polizia.
Io ero lì,con i piedi posati sull’asfalto,le mani tra i capelli e le lacrime che mi bruciavano il viso.
Sembrava una cosa assolutamente surreale. Zack morto..non..non poteva essere vero.
‘Jen?’ una voce mi chiamò interrogativamente.
Mi girai verso il marciapiede,senza smettere di piangere.
C’era Niall.
J:’N-niall’ dissi abbassando le braccia,asciugandomi il viso.
N:’Ma che cazzo..cosa è successo?’ chiese venendo verso di me.
Io lo abbracciai istintivamente.
J:’Zack ha avuto un incidente’
Niall si staccò increudulo.
N:’cosa?’ disse con gli occhi sgranati.
N:’Cioè,ma sta bene,vero?’
Io iniziai a piangere ancora più forte e scossi la testa.
Guardai Niall che mi guardava ancora incredulo.
Mi abbracciò di nuovo.
N:’Ti porto a casa,coraggio’
 
K:’Grazie mille caro per avermela riportata a casa’ disse mia madre con un sorriso a Niall.
Lui ricambiò forzatamente. Si vedeva che era scosso.
J:’Niall..scusami,io..forse non avrei dovuto dirtelo così’ dissi asciugandomi il naso
N:’Non scherzare,insomma..sono solo..wow,Zack è..morto’ disse abbassando lo sguardo.
Io lo abbracciai di nuovo. Mia madre era andata via qualche minuto prima.
N:’Andrà tutto bene..’
J:’Come può andare tutto bene? Prima Louis che mi odia,adesso Zack che..muore..mi sento fuori dal mondo’ dissi con la voce rotta.
N:’Hei,apparte che Louis non ti odia..e poi..’
J:’Quell’idiota è l’ultima cosa di cui mi preoccupo in questo momento.’
N:’Comunque sia..credo che a tutti dispiacerà per Zack,insomma..era..Zack..’
Scosse le testa e si mise la mano sopra gli occhi. Appena la tolse vidi che erano lucidi.
J:’Vai a casa..’ lo incitai.
Niall annuì. Lo abbracciai di nuovo e lo vidi camminare lungo tutto il marciapiede fino a scomparire.
Mi misi sul grandino davanti la porta di casa mia e mi guardai intorno.
La finestra della camera di Louis era aperta,e la tenda era chiusa. La porta di fronte la mia si aprì e lui uscì.
Non si accorse di me fino a quando non attraversò la strada.
Sgranò gli occhi non appena vide che avevo le guancie inondate di lacrime.
I miei occhi si incontrarono con i suoi..sentivo i miei pizzicare ancora..ma no,non era il caso..
Mi alzai,senza guardarlo più,aprii la porta di casa mia che era socchiusa e entrai,sbattendomela alle spalle.
K:’Jennifer,so che è stato un duro colpo per te..però..’
J:’Però niente,mamma.’
K:’Magiamo?’ mi chiese.
J:’Tu mangia,io ho perso l’appetito’ dissi dirigendomi verso le scale.
K:’Poco fa ha chiamato il tuo amico..Zei..Zoy..Zaio...’
J:’Zayn,mamma.’
K:’Sì,ecco,Zayn e mi ha detto che quando tornavi se potevi dovevi chiamarlo’ mi informò.
Io annuii e salii di sopra.
Mi buttai sul mio letto,e presi il cellulare,digitando in numero di Zayn.
Z:’Jen! Ma dove cazzo..’
J:’Zack è morto.’ Dissi a voce stretta.
Zayn non parlò. Per qualche minuto.
Z:’Cosa?’
J:’Sì’
Z:’Ma..è impossibile’
J:’L’ho visto’ dissi impedendo alle lacrime di inondarmi il letto.
Gli spiegai tutto e dire che era incredulo era dire poco.
Z:’Oh dio..’
 
 
Qualche settimana dopo…
 
Non passava giorno in cui non pensavo a Zack e Louis.
Zack e Louis. Zack e Louis.
Mi mancano da morire. Soprattutto,e inutile dirlo,Zack.
Il suo sorriso smagliante,la sua voglia di vivere,i suoi occhioni verdi,con uno strano sbrilluccichio.
Mi mancava tutto di Zack. L’ultima volta che l’ho visto è stata alla prova orale di storia. Poi abbiamo parlato al telefono..e niente.
C’è stato il funerale la scorsa settimana.
Come al solito,Zayn e Serena erano gli unici a farmi sorridere.
Ci eravamo organizzati tante volte tutti insieme,tranne Louis,che non era venuto,per stare a casa di qualcuno ma niente.
Il mio umore non cambiava.
Tra un po’ vado al cinema con Zayn,Serena e Liam e devo prepararmi.
Indossai questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=94683172&.locale=it
Piastrai i capelli e li misi da un lato. Un burrocacao e scesi giù.
J:’Mamma..’
K:’Val al cinema con Zayn,lo so’ disse.
J:’Okay’ dissi facendo spallucce.
Mi arrivò un messaggio.
 
‘Nuovo messaggio: Jawi<3
Scendi<3’
 
Non risposi.
J:’Mamma vado’
K:’Va bene amore,a dopo’ disse dandomi un bacio sulla guancia.
Io uscii di casa chiudendomi la porta alle spalle e vidi il solito macchinone di Zayn posteggiato.
Lo raggiunsi e lui mi sorrise smagliante,abbracciandomi.
Oggi pomeriggio siamo andati al mare e..stamattina a casa sua. Domani andremo al centro commerciale,huhuh.
Z:’Andiamo bella,i ragazzi sono già lì’
J:’Ma vengono anche Harry e Niall?’ chiesi entrando in macchina.
Z:’No,siamo solo noi 4’
 
Il film sarà qualcosa e io non potevo sentirmi più depressa di così.
Z:’Dai,sarà carino’
 
J:’Che palle,ogni volta che andiamo al cinema guardiamo fil putridi’ dissi,sbuffando.
S:’Per te sono putridi’
Z:’Mi dispiace ma ni unisco con lei. Era una merdata sto film’ disse,scuotendo la testa.
Li:’Ora ce ne andiamo da McDondalds’ disse sorridendo.
Io e Zayn salimmo sulla sua macchina mentre Sere e Liam su quella di Liam.
Mangiammo da McDonanld,e poi ritornammo a casa.
Z:’Buonanotta piccola’ disse abbracciandomi.
J:’Notte Zayn’ gli sorrisi,ricambiando l’abbraccio.
Z:’Ho l’impressione che Louis ci stia guardando’ disse contrariato.
J:’Io guardai verso la finestra di Louis; la tenda si muoveva,ma non c’era nessuno.
Scossi la testa e Zayn fece spallucce.
Mi diede un bacetto a stampo e poi andò via.
Io entrai piano in casa. Le luci erano spente,così mi tolsi le scarpe e avanzai piano,quando qualcuno urlò.
K:’JEN! LO SAPEVOOOOOO CHE STAVI CON ZAYN! PERCHE’ NON MI HAI DETTO NIENTE?ODDIO’ mia mamma spuntò dalla cucina.
J:’Mamma cazzo,mi ha fatto prendere uno spavento terribile’ dissi portandomi una mano sul cuore.
K:’Devi aggiornarmi sulla tua situazione sentimentale,piccola.’


 
-scusatemiperglierroriperfavore-

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24