Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    21/08/2013    9 recensioni
'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  
                                                                                                                                          (Banner di Sara_Scrive)



**
La prossima sono io, oh mamma che ansia! I risultati li stanno dando a tutti, lentamente in fila, uno per uno avanziamo quando ci sentiamo chiamare per cognome, procediamo fino alla lunghissima cattedra con tutti i professori; e daranno ad ognuno di noi i risultati dell’Esame.
Sono emozionata talmente tanto che mi tremano perfino le gambe, poi penso alla mia vacanza con Aurora la mia migliore amica, speriamo di non essermela giocata, giro la testa guardando in fondo all’aula e vedo tutta la mia famiglia riunita che aspetta con ansia insieme a me il verdetto.
Poi guardo mio padre, lui mi sorride e mi fa un segno con le mani, dicendomi che andrà tutto bene.
Ecco hanno chiamato Aurora, e dopo sta a me ‘Oddio Sara stai calma!’. Dalla cattedra si sente pronunciare un bel 100, si perfetto, bellissimo lei ce l’ha fatta…sono così orgogliosa di lei che non vedo l’ora di abbracciarla e congratularmi.

-“Busnaghi!

Oddio hanno chiamato me, con passo lento e sicuro mi avvicino ai professori, mi guardano e mi dicono:

-“Lei non è mai stata così intraprendente, in tutto l’Anno Scolastico come in questi esami, si vede proprio che ce l’ha messa tutta….brava!”

Sospiro, mi sto massacrando i diti dal nervoso:

“Credo che un bel 100 le si addica proprio…complimenti!”

 Yuppiiiiii! Ce l’ho fatta il mio obbiettivo di prendere un bel cento, all’esame finale è stato raggiunto ed ottenuto.
Finalmente da ora in poi potrò avere tutto il relax, che dovevo già avere da un mese pieno.
Potrò pronunciare finalmente la parola VACANZA. Così educatamente torno al mio posto a sedere, accanto ad Aurora, la quale le sto stringendo la mano dalla forte emozione! Giro lo sguardo verso la mia famiglia, li vedo sorridere felici del mio risultato finale; io sentendomi fiera inclino la testa di lato, alzo i pollici e pronuncio un sorriso enorme, mentre mio fratello ritrae questo momento in una fotografia. 
Un bel pranzetto come una famigliola normale ci voleva proprio; siamo andati al solito ristorate dove andiamo, o per lo meno dove andavamo per gli eventi speciali, dove meritavano di essere festeggiati.
I miei genitori mi hanno comprato perfino un bel mazzo di fiori, per festeggiare il grande evento finalmente raggiunto.

I fiori che mi hanno regalato, sono proprio i miei preferiti: rose bianche con sfumature rosa all’inizio del petalo.
Lo hanno fatto per la gioia del mio successo ottenuto con tanta fatica, sono cosi sono orgogliosi e fieri di me, che perfino lacrimano come se mi dovessi sposare.
Ahah, sono un po’ esagerati ma li amo, però mio padre è un po’ più raggiante e felice, perché è stato lui a seguirmi nello studio sennò forse senza la sua rigidità, la sua severità non sarei arrivata dove sono arrivata ora e non avrei preso un bel 100.
Mi abbraccia forte, trasportandomi contro il suo petto, in una morsa assai coccolosa, facendomi assaporare il suo profumo, poi staccandomi da lui, mi sorride e felice mi dice:

-“Dove vuoi andare oggi?”

Ci penso un po’ alzando, gli occhi al cielo…poi sussurro appena:

-“Portami alle giostre papà…”

Mi guarda per qualche istante, rimanendo fermo nella stessa posizione, ovvero perplesso:

-“Come alle giostre? Hai quasi 18 anni oramai…”

Lo guardo piuttosto seria, e gli afferro una mano:

-“Le giostre è stata l’ultima volta, dove eravamo una vera famiglia riunita…è stato l’ultimo posto dove sono stata felice con te e la mamma…”

Mi guarda, e con delicatezza mi accarezza una guancia, dicendomi dolcemente:

-“Sarai sempre la mia bambina…qualunque cosa tu mi chieda…”

Mi attira verso se, e mi stringe di nuovo in un bellissimo abbraccio.
La macchina è arrivata a destinazione, i fiori li lascio dentro, e poi correndo mi avvio ad una giostra che mi ha cresciuta, si chiama il ‘Tunnel dell’Amore’.
Da piccola ci andavo sempre con mio papà, fingendo che lui fosse il mio Principe Azzurro, la malinconia dei vecchi ricordi mi fa cadere una lacrima, poi papà mi abbraccia da dietro le spalle e mi dice:

-“Scommetto che tu vuoi proprio salire qua…”

Annuisco con la testa , va dal signore dei biglietti e ne prende uno solo per noi.
Da cavaliere mi fa passare per prima, poi si siede accanto a me mettendo il suo braccio, dietro contro la mia schiena.
Il signore passa ad allacciarci la cintura, ma papà non si fida e la controlla pure lui, lo guardo e gli dico:

-“Ma papà dai lasciagli fare il suo lavoro…”

Lui ridendo un po’ si pronuncia:

-“Voglio solo essere sicuro..…tu sei la mia Principessa e io veglierò sempre su di te! Ricordatelo…!”

Papà mi ha sempre riempita di attenzioni, (come del resto anche ai miei fratelli) però non so come spiegarmi, ma fra me e lui c’è un bellissimo rapporto basato su semplicità, sincerità, complicità, siamo e andiamo tutt’ora d’accordo, e ci vogliamo un bene che forse è indescrivibile, dall’immensità che è.
La giostra parte e papà mi tiene stretta stretta a se, a tal punto che non riesco a muovere nessun arto.
Mi diverto così tanto che vorrei premere il tasto Pausa per sempre, vorrei che questo momento non andasse mai avanti. Bello ed immenso….dovrebbe rimanere così; semplice e puro per il resto della vita.
Ma purtroppo non abbiamo un telecomando a nostra fortuna/sfortuna, che possiamo mandare avanti/indietro, pausa, i nostri momenti, gli attimi che viviamo giorno per giorno.

La vita scorre alla velocità che deve scorrere; quindi cercherò di memorizzarlo bene nella mia mente.
Il pomeriggio è passato velocemente, avrei voluto che non finisse mai, ma niente e nessuno è eterno quindi mi accontenterò.
Comunque è stato breve ma piacevole, eccoci siamo arrivati a casa, uno sbadiglio mi parte perché la macchina mi ninna, mi fa addormentare e poi sono le nove, quindi è sera motivo in più per schiacciare un bel pisolino.
E poi ora che ci penso cioè dobbiamo ancora cenare, e chissà a che ora finiremo di fare le faccende; papà apre la porta, ci fa entrare anche noi, ma è tutto buio qui, perché non accende la luce? Non trova l’interruttore, cioè ragazzi…spiegatemela questa!

Ooooh! Finalmente l’interruttore è stato trovato, e la luce arriva in un secondo ad illuminarci, ma non è sola, un grido di “Sorpresaaa!” l’accompagna.
Ci sono i genitori di Aurora, c’è la mia best, ci sono i miei zii Grido, THG, Strano, e poi altri amici d’infanzia e di classe.
Cioè i miei genitori, dopo una bella giornata indimenticabile come quella di oggi pomeriggio al ristorante, alle giostre, mi hanno anche organizzato una festa?
Ma che io li amo l’ho già detto? Mi avvicino a loro, e li abbraccio fortissimo, li riempio di “mille” grazie; poi papà tira fuori un biglietto bianco e celeste, da un cassetto di un mobile in salotto dove siamo ora, e mi dice:

-“La tua vacanza…il tuo regalo…”

Guardo il biglietto: ‘Cina-Spagna partenza l’08/07/10’ e l’altra partenza è prevista per il 19/07/10 oddio!
Il mio sogno, poi mi giro e vedo Aurora con lo stesso biglietto in mano, ci abbracciamo e urliamo felici  poi all’improvviso stelle filanti, coriandoli e palloncini vengono tirati in aria, e tutti insieme ridiamo.
Hanno acceso la musica, hanno levato dei lenzuoli et voilà un lungo tavolino, pieno di cibo appare ai nostri occhi! 
Si diano inizio alle danze, il buffet è aperto alle bocche affamate di tutti, mentre addento un crostino con il burro e sopra il salmone, zio Grido mi si avvicina e mi abbraccia forte:

-“E così la mia piccola nipotina si è Maturata…questo è per te! Tesoro di zio…”

Mi porge un pacchetto dalle sue mani, tutto colorato, sotto l’occhio vigile del mio sguardo assai preoccupato, mi ha trattata come una bambina di due anni, oh signore.
Apro il pacchetto, e trovo un CD, non conosco questo gruppo, non li ho mai sentiti cantare, sono dei ragazzi giovani; avranno all’incirca 16/17 anni.
Guardo mio zio Luca e gli dico:

-“Ma chi sono? Perché non li conosco…”

Mi guarda sbalordito, facendo un esclamazione facciale assai buffa, la quale mi fa contorcere dalle risate, d’altronde lui è il mio zio preferito, non posso nasconderlo:

-“Ma come non li conosci? Le ragazzine della tua età circa, vanno matte per loro, sono arrivati terzi all’ultima edizione di X-Factor in Inghilterra…ma dove vivi nipote mia!?!”

Lo guardo sperando che mi dica il nome di questa band, perché io non sono mica un indovina, pur quanto lo desidererei:

-“Ah! Si scusa loro sono i One Direction…”

Guardo questo CD, lo rigiro tra le mani…leggo alcuni titoli di canzoni, mai sentiti prima d’ora, e ancora mio zio dice:

-“Questo non è il loro disco originale, qui dentro ci sono le canzoni che hanno cantato a X-Factor…perché non sono ancora sfondati, nel grande mondo della musica…”

Ringrazio zio Luca del bellissimo regalo che mi ha fatto, dandogli un bacio sulla guancia, e corro subito a mettere il CD in camera mia per la paura che venga rotto.
Saluto il resto degli inviatati, e la serata va avanti, continuando sopra il ritmo, delle bellissime note delle canzoni estive, che passano alla radio in questo periodo.



Spazio Autrice:
Buon pomeriggio gentee! Come state? Io bene bene, oggi ho fatto i gavettoni con mia sorella xD sono distrutta. Anyway, cosa pensate di questo capitolo? Che trovata lo zio Luca che regala il cd non ufficiale dei ragazzi alla nipote eh? Daii daii voglio il parere di tutti voi che state leggendo :P è importante per me :( :/ Vi voglio bene! Kiss 
Sara<3
 
Vi consiglio questa Fan Fiction *.*
Ecco la trama:
♥ 

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del riccio. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca. 
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo, che subito unì le loro labbra. 
Incerta, assaporò il sapore del cantante. Era dolce, le ricordava il cioccolato al latte. Sentì le mani di lui scivolarle lungo la schiena e l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provava a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore. 

[...]

“Ragazzi, salutate gli H2!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.
“Esattamente!” L'irlandese le diede un colpetto sulla spalla.


Con Harmony la vita non è stata di certo buona. Vincerà contro la malattia? La riuscirà a sconfiggere? Di sicuro, la combatterà. Insieme ad Harry.



Eccovi il link:
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92