Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Luly Love    21/08/2013    5 recensioni
Una raccolta di flash su buona parte dei personaggi di tutti e tre i libri; ogni flash prende ispirazione da una citazione.
Effie; Cinna; Haymitch; Finnick; Peeta; Foxface; Clove; Marvel; Johanna; Peeta (II);
NOTA: l'avvertimeno OOC non si riferisce a tutti i personaggi, ma solo ad alcuni. La cosa sarà segnalata lì dove si presenterà.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: presenza elevata di OOC
 
 

Marvel – Risate vuote
 
 

Tua cugina è morta partecipando agli Hunger Games. Ridi, Marvel, ridi per non piangere.
Il tuo nome è stato estratto alla 74esima edizione. Ridi, Marvel, come se fosse quello che volevi.
Cato ha confermato che ti vuole in squadra. Fai una battuta, Marvel, per ingraziarti quell’assassino.
Hai preso nove all’addestramento. Ridi, Marvel, per ignorare l’occhiata di Clove. Ti sta studiando per trovare il tuo punto debole.
Hai superato il bagno di sangue. Ridi, Marvel, scarica la tensione con quella tua abusata risatina che odi.
Lux è morta. Ridi, Marvel, tanto alla fine sarebbe successo lo stesso. Hai sentito Clove dire a Cato che lei stessa si sarebbe occupata “di quella sgualdrina” una volta venuto il tempo.
Le provviste sono saltate in aria. Ridi piano e stavolta quasi di gusto, Marvel, ridi di Cato che è stato beffato. Ma non farti sentire, ci tieni alla vita.
Hai catturato la ragazzina dell’undici. Non ridere stavolta, aspetta, perché ride bene chi ride ultimo.
Ma le tue risate sono vuote da tempo, hanno perso valore, non sai più cosa voglia davvero dire ridere.
Eccola, la così detta ragazza in fiamme. Un ghigno sulle tue labbra, tolte loro di mezzo il campo si restringe notevolmente.
Sferri la lancia contro la ragazzina e immediatamente una freccia ti raggiunge il collo.
Non ridi più adesso, vero Marvel? Non servirebbe a molto, dopotutto.
Tuo padre te l’ha sempre detto: le battute, le risatine non si fanno perché fanno ridere, ma per tirare avanti. E, qualche volta, perché fanno ridere.
Appunto: stavolta nemmeno una battuta aiuterebbe a smorzare il dolore.
 
 
 
Angolo autrice:
Direi che l’angst è toccabile con mano, in questo cap. Inizialmente non mi convinceva il risultato ma alla fine devo dire che mi piace. C’è anche un pizzico di nonsense, ma di preciso non saprei dire dove. Forse è solo una mia sensazione.
Allora, che ne pensate? Le recensioni neutre e/o negative sono sempre bene accette, purchè fondate si intende.
Let me know, guys! La citazione è presa da *rullo di tamburi* SCRUBS! Non ve l’aspettavate, eh? Che volete, quella serie è la cosa più bella che ci sia.
Come sempre ringrazio chi recensisce, preferisce, segue, ricorda e chi legge senza esprimersi.
Un bacio e a presto (si spera)
Jay
 
Ps: lo so che avevo detto che per l’aggiornamento mi sarei fatta attendere a causa dei vari impegni, ma io e la coerenza siamo come Snow e Katniss 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love