Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the shark    21/08/2013    1 recensioni
Bianca ha 11 anni e vive a Cristal island ma un giorno la sua curiosità la spinse a commettere un azione le cui conseguenze si sarebbero manifestate solo 5 anni dopo dando il via ad un avventura senza precedenti!
Risate,azione e rocambolesche fughe in una ff che che vi terra incollati allo schermo fino all'ultima riga (spero)! (ho cambiato l'età del personaggio) e ho cambiato anche i primi capitola/errori grammaticali/ e anche la sigla C.M.P. che ora è C.G.P.
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Bianca riprese conoscenza era in ospedale sempre con la stessa domanda impressa nella mente:“chi era quella ragazza?”.
Una visita improvvisa la svegliò dal trans.
-B..Bianca?.
-si?.
-stai bene?.
-cosa?
-em..
Bianca lo riconobbe era il capo pilota.
-come stò.
Quella era la domanda più stupida che aveva sentito da quasi 5 giorni.
-ho perso la mia famiglia,sono saltata giù da un aereo che stava per espladere,sono quasi morta affogata,ho un taglio di 25 cm sulla gamba ho forse (urla)DIMENTICATO QUALCOSA?!.
-i signori.
-A SI è VERO SONO STATA INTERROGATA E MINACCIATA DAI MEN IN BLACK.
-scusa..
-(respiro profondo)come mai siete qui?.
-sono qui per parlarvi di una faccenda che presumo sia meglio tenere segreta.
-o..no..e basta(sbuffo)non ne posso più mi state straziando.
-mi dispiace ma ti volevo parlare di una faccenda.
-quale?
-quando sei caduta in mare qualcosa ha illuminato tutto e l’oceano e proveniva da te.
-(o accidenti non ci posso credere sono pessima a tenere i segreti).
-credo fosse stato quel ciondolo.
-ascolti questa faccenda non la riguarda non deve entrarci vi prego quelle persone potrebbero ucciderla vi prego non fate domande.
Il comandante e Bianca si guardarono per un lasso di tempo indeterminato ma con un piccolo cenno il comandante disse di si e si avviò fuori dalla stanza e Bianca con un grande sospiro di sollievo si concesse un po’ di tempo per riorganizzarsi.
-fantastico ma come può una bambina come me avere tanti problemi.
Bianca cercava di alzarsi ma non sentiva più la gamba sinistra e una vampata di paura la inondò aveva perso molto sangue e la ferita era molto profonda e se..
Bianca cercò di alzarsi ma la gamba sembrava molto più pesante del solito qualcosa non va.
-ma che diamine è..
-(chirurgo)è una piccola protesi.
-come..ma io ho ancora la gamba.
-si ma purtroppo un pezzo del muscolo è andato perso e per non tagliare tutta la gamba ho dovuto sostituirlo con un pezzo di metallo.
-ma non sento più la gamba
-è uno dei piccoli effetti collaterali.
-effetti collaterali?.
-purtroppo sarà più difficile fare cose come correre,saltare,nuotare..
-NUOTARE?.
-purtroppo si.
-ah..posso ancora dare i calci?.
-bè..si.
-bene quando quei becchini mi ricapitano tra i piedi giuro che ..
-em..credo che adesso tu debba riposare.
-QUEI BRUTTI B*******.

-ok mi serve aiuto qui una fiala di sedativo dose media. Dopo di che si addormento… chiaramente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the shark