Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/08/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30-Scontro con Dark.
 
Con la comparsa di Dark, i segni e i ciondoli dei prescelti e dei predestinati avevano ricominciato a brillare di luce propria, come se avvertissero la presenza dell'antico nemico dei loro draghi.
 
Adrian (osservando il demone):<< Dunque questo è Dark? Sembra davvero terribile.>>.
 
Dark:<< Ti ringrazio del complimento, cimice. Dunque voi siete i prescelti e i predestinati, eh? Non sembrate granchè...>>.
 
Ryu:<< Ti conviene prenderci sul serio, demone. Siamo venuti qui per eliminarti.>>.
 
Dark (ridendo divertito):<< Temo di aver capito male: voi vorreste uccidermi?>>.
 
Jason (in tono di sfida):<< Decisamente sì.>>.
 
Dark:<< Non dite sciocchezze, mocciosi. Anche il drago dalle quattro ali pensava di potermi uccidere, ma il fatto che io sia riuscito stato rinchiuso qui vuol dire che non era in grado, no?>>.
 
Ryu:<< Non ti ha ucciso perchè non era sanguinario come te, e ti ha voluto lasciare un'opportunità per cambiare lasciandoti in condizioni di riflettere, questo dice il mio Drago Vizio Chiaro. Ma la sua forza è pari alla tua, quindi avrebbe potuto farlo. In quanto a noi, anche Spenser pensava di poterci battere facilmente, ma i fatti lo hanno smentito.>>.
 
Dark:<< Non dire eresie, io non sono come quel beota di Spenser. L'ho lasciato andare per primo perchè pensava di potercela fare da solo, e in fin dei conti anche perchè ero curioso di conoscervi prima di farvi a pezzi. Se vi avesse lasciato subito a me sareste già senz'anima.>>.
 
Ryu:<< Ad ogni modo, dato che il drago dalle quattro ali si sbagliava su di te e che non hai compreso quale sia la via giusta da seguire, ti elimineremo. I nostri ciondoli ti costringeranno a duellare contro di noi, e vedremo come finirà.>>. Al sentire quelle parole, il malvagio Dark rise a crepapelle.
 
Adrian (confuso):<< Si può sapere che ci trovi di così divertente?>>.
 
Dark (smettendo di ridere):<< Perchè evidentemente mi avete confuso con gli incapaci come Spenser e le sue creature. Pensate davvero che il vostro potere sia abbastanza forte da trattenere il mio con quello stupido incantesimo, anche se ho perso una buona parte delle mie forze? Guardate, pivellini.>> e così dicendo, dalle sue spalle uscì di nuovo la nebbia che prima l'aveva avvolto e la depositò sul terreno. Il fumo oscuro cominciò rapidamente ad avanzare in direzione di Adrian e dei suoi amici, così in fretta che ben presto tutti avevano le gambe immerse in quella nebbia. 
 
Steve (lamentandosi improvvisamente):<< AAAAAAH! Le gambe...non mi sento più le gambe.>>. I suoi amici si voltarono verso di lui, e videro che le sue gambe si erano colorate di un colore violaceo che si stava cominciando a diffondere lentamente per tutto il suo corpo. 
 
Serena (gridando):<< AAAAH! Neanch'io mi sento più le...gambe!>> anche lei riscontrava gli stessi sintomi di Steve, e bene presto anche gli altri li accusarono.
 
Ryu:<< Dannazione, è questa maledetta nebbia. E' piena del potere di Dark, e i nostri ciondoli e segni non sono sufficienti a trattenerlo. Dobbiamo...uscire subito.>>.
 
Leo (cercando di muoversi):<< Non...posso. Sono come...paralizzato.>>.
 
Dark (ridendo):<< AHAHAAHAHAH!!! Questa nebbia sta invadendo il vostro corpo, e ne paralizza le parti che invade, prime fra tutte le gambe, così non potrete scappare. E quando avrà finito con il vostro corpo...trasferirà nel mio le vostre anime.>>.
 
Jason (che ormai la nebbia aveva invaso fino al collo):<< Maledet...to! Ucciderci così, senza...neanche lasciarci difendere.>>.
 
Adrian (che ormai era quasi completamente invaso):<< Malediz...ione...non ti voglio...permettere...di fare...del male ai miei...AMICIIII!!!>>. In quel momento, gli occhi di Adrian divennero di un verde chiaro luminoso ed una misteriosa aura di energia del medesimo colore circondò il suo corpo, cominciando ad allontanare verso Dark la sua nebbia. L'allontanamento di quel fumo oscuro fece tornare di colore normale i corpi di Adrian e dei suoi amici, che ora riuscivano a muoversi.
 
Dark (osservando l'avvenimento incredulo):<< Cosa? Come hai fatto?>>.
 
Steve (meravigliato, osservando Adrian che era ancora avvolto da quell'energia verde):<< C-che diavolo sta succedendo al nostro amico.>>. 
 
Ryu:<< Non lo so. Stiamo a vedere cosa succede. >>. Per qualche secondo non successe niente, e Adrian sembrava incapace di parlare. Dopo poco, l'energia verde cominciò a trasferirsi da Adrian hai suoi due ciondoli dell'Emblema, condensandosi tutta intorno a quegli oggetti, che ora erano nascosti alla vista da quella concentrazione di energia. Quando l'energia svanì era successo qualcosa di incredibile: i due ciondoli si erano tramutati in un unico ciondolo con su inpresse entrambe le ali dell'Emblema. Gli occhi di Adrian tornarono normali, e barcollò un poco.
 
Adrian (riprendendosi):<< Che diavolo è successo?>>.
 
Dark (stupito):<< Come è possibile?>>.
 
Leo (incredulo):<< Io non ci capisco più niente : da dove veniva quell'energia? E perchè i due ciondoli di Adrian si sono uniti?>>.
 
Adrian (accorgendosi della cosa):<< Ehi, è vero. Come è possibile?>>.
 
Ryu (altrettanto confuso):<< Io...credo che in qualche modo...quell'energia che è apparsa attorno ad Adrian abbia “ saldato” assieme i due ciondoli sommando i loro poteri,...ma non è solo questo. Probabilmente anche quell'energia si è unita ai due ciondoli. Sento con il mio che ha un potere superiore anche a due ciondoli messi assieme. Da dove veniva però quell'energia? Da dentro il corpo di Adrian?>>.
 
Dark (pensando): “ Questo moccioso...chi diavolo è? Deve avere dell'energia latente incredibile, che si è scatenata in questa situazione critica. Ma come avrà ottenuto una simile forza dentro di se?” poi decise di rimandare la sua nebbia contro i suoi nemici, ma scoprì che non riusciva a farla avanzare, e comprese:<< NO! Quel nuovo ciondolo ha potenziato il proprio incantesimo che costringe le creature malvagie a disputare Duelli Mistici contro il suo portatore, e sommato a quello degli altri ciondoli e segni ora è in grado di costringere anche me a duellare.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Questa sì che è una buona notizia! Adesso potremo regolare i conti.>>.
 
Jason:<< Ti aiuteremo anche noi, Adrian.>>.
 
Ryu (fermandolo):<< No! Non possiamo farlo.>>.
 
Steve:<< Perchè no?>>.
 
Ryu:<< Perchè l'energia di Dark è grandissima, e gli basterebbe farci un solo danno con la sua energia materializzata durante il Duello Mistico, anche minimo, per mettervi fisicamente a tacere. Solo Adrian, con il suo nuovo ciondolo, può riuscire a resistervi.>>.
 
Leo:<< Non importa, correremo il rischio.>>.
 
Ryu:<< Sentite, anch'io vorrei aiutare Adrian, ma se partecipiamo anche noi al duello con queste condizioni poi lui dovrebbe cercare ogni volta di proteggerci, e diventeremo più d'ostacolo che d'aiuto.>>.
 
Luna:<< Sì, ma...>>.
 
Adrian (intromettendosi):<< Date retta a Ryu, ragazzi. Duellerò da solo, ma non perchè mi potreste diventare un peso, ma perchè non voglio assolutamente che vi facciate male.>>.
 
Jason:<< Sei sicuro di poterlo battere.>>.
 
Adrian (deciso):<< Certo che sì, lo distruggerò in un istante.>>.
 
Jason (dopo qualche attimo di silenzio generale):<< E va bene, allora fallo fuori. Ma ricorda che il destino del mondo dipende da te.>>.
 
Adrian (sorridendo e avanzando verso Dark):<< Non preoccuparti, lo farò.>>.
 
Serena:<< Oh, Adrian, sii prudente. Buona fortuna. Siamo tutti con te.>>.
 
Adrian (fermandosi):<< Lo so bene.>>.
 
Dark (canzonandoli):<< “ Buona fortuna”,... “ Lo distruggerò in un istante”,...ora che hai quel nuovo ciondolo credi per caso di farmi paura e potermi battere? Il risultato non cambierà affatto. Non credere che stare qua sotto mi abbia impedito di conoscere le regole di questo gioco e di prepararmi di conseguenza.>>.
 
Adrian:<< Lo scopriremo fra poco.>>.
 
Dark:<< Però credo che i tuoi amici ci darebbero troppo fastidio durante il duello, quindi....>> e così dicendo allargò le mani, e lui e Adrian finirono avvolti nell'oscurità:<< ...benvenuto nel mio mondo, il Dominio delle Tenebre. Anche se come forse saprei è come se non ci fossimo.>> (Keram aveva dato una spiegazione a questo nel capitolo “ Scelte”).
 
Adrian (guardandosi intorno):<< Ancora questo dannato luogo.>>. Intanto nella caverna, nel punto in cui si trovavano prima Adrian e Dark era comparsa una specie di sfera nera molto grande che sprizzava scintille tutt'intorno.
 
Leo:<< Che diavolo è questa sfera?>>.
 
Ryu:<< Credo abbia portato Adrian nel Dominio delle Tenebre, e questa sfera probabilmente è il passaggio usato da Dark per andarci.>>.
 
Serena (preoccupata):<< Speriamo bene...>>.
 
Jason (dandogli una lieve pacca sulla spalla):<< Tranquillizzati, vedrai che il tuo ragazzo se la caverà.>>.
 
Serena (protestando):<< Ehi, ehi, Adrian non è il mio ragazzo.>>.
 
Jason:<< A sentirti parlare così non si direbbe.>>. 
 
Ryu:<< Ad ogni modo, anche se si è allontanato, Dark dovrebbe comunque essere costretto a duellare, perchè ormai era sotto l'incantesimo dei ciondoli, perciò non dovrebbe riuscire a tirare colpi bassi.>>.
 
Serena (sempre preoccupata):<< Adrian...>>. Nel frattempo nel Dominio delle Tenebre...
 
Dark:<< E così sei già stato qui, eh? Sei un proprio un veterano.>>.
 
Adrian:<< Basta scherzi, demone, e cominciamo subito.>>.
 
Dark:<< Che maniere, e pensare che volevo parlare un po' solo per allungare la tua permanenza nel mondo di chi ha ancora l'anima. Comunque lascia che ti chieda solo una cosa : l'energia con cui avevi unito quei ciondoli che era uscita dal tuo corpo...come l'hai ottenuta?>>.
 
Adrian:<< Beh, ecco,...io non lo so.>>.
 
Dark:<< Magari hai incontrato qualcuno che te l'ha fornita a tua insaputa, o chissà,...qualcuno che voleva metterti alla prova e vedere se possedevi questa strana energia.>>. Le parole di Dark fecero ricordare qualcosa ad Adrian. “ ...credo che mi abbia mandato qui per testarti...”...erano le parole di Horica, il misterioso demone che aveva preso il controllo di Derek durante il torneo. Possibile che l'uomo che aveva mandato Horica sapesse di tale energia nascosta dentro di lui?
 
Dark (osservando l'espressione di Adrian):<< A quanto pare le mie parole ti hanno ricordato qualcosa...>>.
 
Adrian (sbottando):<< AAAAAAAAAHHH, basta! Io non sono qui per conversare con te, ma per spedirti all'inferno.>> e così dicendo accese il suo duelling disk:<< Forza, duelliamo.>>.
 
Dark (materializzando sul suo braccio un duelling disk nero):<< Non vuoi conversare, eh? E va bene, tanto non mi importa niente di chi sei o di che poteri hai. Chiunque tu sia io, Dark, ti eliminerò con le mie stesse mani.>>.
 
Adrian e Dark:<< DUELLIAMO!>>.
 
Adrian:<< E' il mio turno. Ce la metterò tutta.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
 
<< Ora attivo subito Gola Drago, con cui scarto dalla mia mano Falange Dragunità per aggiungere dal deck alla mia mano Condottiero Dragunità. Evoco poi Condottiero (LV/4: ATK/1500) e lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Fatto questo evoco specialmente Falange Dragunità grazie al suo effetto (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Condottiero Dragunità di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Evocazione Synchro. Corri, Gaia il Cavaliere la Forza della Terra (LV/6; ATK/2600).>>.
 
Dark (commentando la mossa appena fatta):<< Credevo che avresti evocato uno dei draghi del tuo ciondolo, ma a quanto pare preferisci essere prudente...>>.
 
Adrian:<< Metto due carte coperte e termino il mio turno.>> poi pensò: “ Direi che ho fatto bene a non evocare subito Gae Bulg : non conoscendo il deck di Dark è meglio non rischiare di veder distrutto il mio drago dell'Emblema.”. 
 
Dark:<< Sembra che tu non abbia ancora capito con chi hai a che fare. Io non sono un incapace come Spenser e gli altri, te l'ho detto. Lascia che ti istruisca sulla mia forza. Ora è il mio turno.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
 
<< Comincerò attivando la carta magia Bara del Demone (inventata per Dark): attivando questa carta mando dalla mano al cimitero dei mostri di tipo Demone che ho in mano, e in seguito pescherò una carta, più un'altra per ogni mostro di tipo Demone che ho scartato in questo modo.>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Come?>>.
 
Dark:<< Mando al cimitero dalla mano tre mostri di tipo Demone, in questo modo pesco quattro carte. Poichè fra le carte mandate al cimitero in questo modo c'era anche Demone dell'Avidità (inventato per Dark), posso pescare subito un'altra carta. Ora assaggia la mia forza. Attivo la carta magia terreno Reame Demoniaco: Tempio Maledetto (inventata per Dark).>> la carta terreno di Adrian venne distrutta, ma non solo: intorno a loro si materializzò una palizzata infuocata , e dietro a Dark spuntò dalle tenebre un tempio lugubre dal cui tetto pendevano teschi umani:<< I poteri di questa carta sono grandi. Tanto per iniziare non può essere distrutta dagli effetti di carte magia e trappola dell'avversario, e finchè resta scoperta nessun giocatore può giocare nuove carte magia terreno.>>.
 
Adrian (che aveva in mano un'altra Gola Drago):<< Come? Non posso giocare carte magia terreno?>>.
 
Dark:<< Esatto, e in più ora tutti i mostri nei cimiteri e sul terreno sono considerati mostri di tipo Demone.>>.
 
Adrian (pensando): “ Questo vuol dire che non posso più usare gli effetti di Condottiero e Legionario Dragunità, perchè non ho più mostri “ Dragunità” di tipo Drago nel cimitero. Infatti ora sono tutti di tipo Demone. Però ho Gaia, con 2600 punti di attacco, e coperte le carte Avvertimento Solenne e Buco Trappola Senza Fine, che posso liquidare qualunque suo mostro.”.
 
Dark (osservando le carte coperte di Adrian):<< Credo che tu sia molto fiducioso nelle tue carte coperte e nel tuo mostro. Ma questa fiducia sarà ben riposta?>>.
 
Adrian:<< Come dici?>>.
 
Dark:<< Attivo l'effetto di Reame Demoniaco : Tempio Demoniaco, che mi permette di evocare dalla mia mano tramite tributo i mostri di tipo Demone rimuovendo dal gioco un numero di mostri nel mio cimitero di tipo originale Demone pari al numero di tributi che avrei dovuto offrire per evocare normalmente tramite tributo quel mostro. L'evocazione dei mostri evocati grazie a questo effetto non può essere negata, e quando quei mostri vengono evocati l'avversario non può attivare carte o effetti.>>.
 
Adrian (non credendo alle sue orecchie):<< CHE COSA?>>.
 
Dark:<< Dalla tua incredulità immagino che le tue carte coperte servissero per bloccare l'evocazione dei miei mostri o per eliminare quelli appena evocati. Beh, mi dispiace di averti rovinato i piani, AHAHAHAHAHAHAH!!!!. Prima avevo scartato tre demoni, quindi...ora rimuovo dal mio cimitero due mostri di tipo originale Demone per evocare tramite tributo con l'effetto di Reame Demoniaco Demone Distruttore del Tempio Maledetto (inventato per Dark; LV/9; ATK/2800).>> dall'oscurità si materializzò un mostruoso demone gigante armato con due mazze ferrate e con addosso un'armatura rosso sangue.>>.
 
Adrian (stupito):<< Hai iniziato il duello...evocando un mostro di livello 9?>>.
 
Dark:<< Proprio così! Ora attacco Gaia il Cavaliere con Demone Distruttore del Tempio Maledetto.>> il mostro di Dark colpì con le sue mazze Gaia, facendolo esplodere e spingendo così indietro Adrian con la forza dello scoppio (Adrian: 8000-200= 7800 LP):<< INOLTRE, poiché Demone Distruttore ti ha inflitto un danno da combattimento, ora riceverai altri 1000 punti di danno.>> il mostro di Dark partì nuovamente all'attacco, e con un colpo di mazza riuscì a colpire Adrian, che venne spinto a terra, sul terreno oscuro (Adrian: 7800-1000= 6800 LP).
 
Adrian (rialzandosi a fatica, pensando): “ Che botta! Se non fosse stato per il potere del mio ciondolo che mi ha dato un po' di protezione da quel colpo forse ora avrei il braccio spezzato.>>.
 
Dark (ridendo):<< Il tuo dolore è un'immensa fonte di buonumore per me. Comunque, poiché il mio Demone Distruttore ti ha inflitto un danno da effetto mentre Reame Demoniaco: Tempio Maledetto era in gioco, tu devi anche scartare le prime cinque carte del tuo deck.>> Adrian scartò le sue prime cinque carte:<< Sei ormai prossimo alla fine, amico.>>.
 
Adrian:<< Ti sbagli. Io non mi farò battere da te. Lo devo hai miei amici, che mi hanno dato la loro fiducia, e che quindi non ho intenzione di deludere. Quindi ti batterò per loro e per il mondo.>>.
 
Dark (osservandolo):<< Amici...il mondo...che sciocchezze. Sei patetico. La tua anima sarà mia di sicuro, se ragioni così. Un guerriero deve essere spietato con tutti, amici e nemici, e deve agire solo per se stesso. Solo così si ottengono dei risultati.>>.
 
Adrian (con un moto di ribellione):<< Non è vero! Credendo nell'amicizia e agendo per gli altri si può ottenere una forza senza pari che creature come te che credono solo nell'odio e nell'egoismo non possono nemmeno immaginare.>>.
 
Dark:<< Queste tue parole confermano in pieno le mie teorie : sei patetico. Comunque metto una carta coperta e termino il turno. E non preoccuparti se ti batterò,...ti prometto che farò della tua anima il miglior uso possibile dopo che te l'avrò strappata...usandola per diventare ancora più potente e per conquistare questo mondo.>>.
 
 
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar