Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xuniquec    22/08/2013    1 recensioni
Era da tempo che non uscivo, ma in quel momento mi sentivo pronta. Non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo.
Prima fanfiction, siate clementi :)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I meet you 
Cazzo cazzo, dovevo trovare una soluzione. Scappare? No, è da codardi. Dirgli che non sono stata io? No, si chiederebbe chi è stato  e poi siamo soli. Aiutarlo? La soluzione migliore anche se potrebbe accanirsi su di me...Speriamo sia clemente.
Non era svenuto, stava cercando di alzarsi, era dolorante e si lamentava del dolore alla guancia. Andai da lui per aiutarlo.
"Scusami, oddio ti prego perdonami. Credevo fosse un'altra persona. Sono così dispiaciuta" lo aiutai ad alzarsi.
"Come primo incontro niente male. Colpisci forte per essere una ragazza." disse massaggiandosi la guancia. Soffocai una risata. 
"Ti ripeto scusami. Comunque incassi male per essere un ragazzo ahah Scusa, battuta inappropriata. Come va la guancia?" Cazzo, che gaffe.
"Ahahahah seriamente, forse colpisci troppo forte. Comunque bene bene anche se forse mi hai causato un trauma cranico." Mi fece ridere. Ridere per davvero. Forse non stava andando tutto male quella sera.
"Ahahahahah ehi che sentenzi? Non ti conosco nemmeno... Ahahahah" mi guardò leggermente male. Lo guardai con un pizzico di malizia negli occhi. Che diavolo stavo facendo? Non lo conoscevo...
"Piacere Niall. Ora conosci il mio nome. Posso criticare il tuo modo di colpirmi? ahahahah." Che stupido. Il nome mi colpì molto. Non si usava a Londra, forse si era trasferito da poco. Ma da dove? 
"No, non puoi ahahah. Comunque piacere Eryn. Ma tu non sei di qui?" chiesi curiosa.
"No sono irlandese. Strano..."
"Ahh Strano cosa?"
"No avevo mai riso così tanto con una sconosciuta" disse avvicinando leggermente al mio viso. Arrossì. Io non ridevo così tanto con qualcuno che non fosse Cherry o Will da tanto, ma tanto. Mi mancava ridere così con un ragazzo, poi era così carino.
"Nemmeno io, anzi non ridevo così tanto con qualcuno in generale da tanto tempo..." dissi con una vena di malinconia, abbassando la testa.
"Ehi non fare così. Qualunque cosa sia successa si risolverà" prese il mio mento con il dito "tranquilla" Fece inccontrare i miei occhi con i suoi. I suoi occhi. Non li avevo notati erano di un azzurro, un azzurro così chiaro che sembrava ghiaccio. Bellissimi. Ero rimasta ammaliata come se quegli occhi mi avessero attratto a se. Ero attratta da quegli occhi, mi ci volevo perdere e  riperdere di nuovo e di nuovo. Volevo rimanere lì per sempre lontano da preoccupazioni, tradimenti, occupazioni. Nero nell'azzurro. Chiaro nello scuro. Buoio che incontra Luce. Tristezza che incontra felicità.
"Ti sei imbambolata? Ahahah" Oddio, cazzo che figura.
"Scusami, stavo riflettendo su...niente scusa." mi lasciò il mento. 
"Vabbe...almeno mi dici una cosa?" E mo che cavolo mi voleva chiedere?
"Dimmi..."
"Mi spieghi perchè una bella ragazza come te è qui sotto questa quercia, ad una festa, a picchiare i pochi ragazzi indifesi come me?" disse ironicamente.
"Ho litigato con una persona e volevo stare da sola per...per...Ma comunque approposito cosa si correva un ragazzo come te per venire sotto questa quercia?"
"Ti avevo visto correre qui, piangendo allora volevo vedere...cosa era successo, ecco" disse mettendosi una mano tra i capelli in modo imbarazzato.
"Dolce da parte di uno sconosciuto che non ho mai visto. Molto dolce ahahahah" Perfetto, lui poteva essere chiunque: un maniaco, un serial killer, uno stupratore. Ed io, ed io, io ci stavo scherzando come se fosse uno che conoscevo da sempre.
"Vero ma sai il mio nome no?! E poi stasera che ne dici di fare una pazzia?" Ok perfetto uno sconosciuto irlandese mi aveva chiesto di fare una pazzia e adesso? Che avrei fatto?
Ma in fondo cosa poteva andare peggio. La mia vita già faceva schifo, questo. Questo forse mi avrebbe fatto fare ciò che volevo fare da una vita, quella cosa che si fa una volta nella vita, senza rimpianti o nulla. Una pazzia, scappare con uno sconosciuto dalla festa del mio ex.
"Una pazzia? Cosa?"
"Stasera non avrai preoccupazioni, stasera sarai un'altra persona con un altro nome in una vita senza problemi. In una vita in cui saresti pronta perfino a scappare con uno sconosciuto. In una vita in cui non devi pensare a niente. Che ne dici?".
Ero pronta? A dire il vero avrei dovuto sentire molti aspetti prima di poter dare una risposta. La mia mente che diceva di lasciare perdere che sarebbe potuto succedere qualcosa di irreparabile; il mio stomaco che non smetteva di fare le capriole anche se non capivo ancore se in bene o male; i miei piedi che non vedevano l'ora di seguirlo e di rischiare come mai prima di allora; e poi c'era lui il più importante di tutti, lui che mi avrebbe dato la risposta a tutti i miei problemi, lui che sela cavò con due parole sole 'Vai cretina!', il mio cuore. Avevo deciso ero pronta.
"Allora sei pronta per fare questa pazzia con me?"
"Sì, per la prima volta in vita mia mi sento pronta a fare qualcosa di pazzo con " arrossì violentemente " la persona giusta" I suoi occhi si illuminarono. Mi dava sicurezza, i suoi occhi lo facevano.
"Non ti lascerò un minuto. Stasera sarò il tuo Cicerone"
"Ti ricordo che qui lo straniero sei tu ahahahahah"
"Vero ahahah ma fidati di me. Non te ne pentirai" Sorrise, era davvero bello. Un ragazzo che non passava inosservato. Un angelo.
"Perfetto vado solo un attimo a controllare se i miei amici sono andati via o sono ancora dentro"
"Ok ti aspetto nel parcheggio. A dopo bellissima." Arrossì per la terza volta quella sera e mi avviai a cercare Will e Cherry. Arrivai alla porta-finestra, mi rimisi i tacchi e entrai con la speranza di non vedere Harry. Appena entrata, spostai gli occhi sulle scale e vidi Will che stava salendo con la moretta di prima. E bravo si da da fare. Ora rimaneva da cercare Cherry per vedere se era possibile avvertirla o no. Infatti la mia deduzione era corretta: era su quei maledetti divanetti incollata a Liam. Wow la ragazza colpisce a primo flirt. Non mi era mai sembrato che loro si fossero mai parlati prima. Mah forse era l'alcool. Comunque Niall era fuori che mi aspettava dovevo sbrigarmi. Mandai un messaggio a Cherry così che non si preoccupasse e uno a mia madre per farla stare tranquilla.
 
A Cherry (23.32):
Tesoro non indovineresti mai che mi è successo ;) Non riguarda lo stronzo ma molto meglio comunque ti ho vista con Payne quindi non ti disturbo mlml ti chiedo solo un favore: ho detto a mia madre che dormo da te reggimi il gioco! Grazie in anticipo Ciao amoraaa xx
 
Uno era fatto adesso l'altro.
 
A Mami (23.33):
 Mamma non ti preoccupare se stasera non torno vado a dormire da Cherry ci vediamo domani mattina a casa che vengo a cambiarmi per la scuola xx
 
Perfetto adesso mi bastava solo raggiungere il parcheggio e andare dal mio bel biondino. Ma qualcosa nella mia vita deve rompermi i coglioni quindi. Mi sentii chiamare mi girai era Harry dall'altra parte della sala che mi cercava. Mi misi a correre cercando di raggiungere il parcheggio e Niall. Uscii e arrivai al parcheggio cercando l'auto di Niall ma quello che vidi no melo aspettavo proprio. Niall appoggiato ad una moto che stava finendo una sigaretta aspettando me. Mi risentii chiamare ma leggermente più vicino. Dovevo scappare. Mi rimisi a correre e chiamai Niall cercando di dirgli di cominciare a mettere in moto. Lo raggiunsi, mi misi il casco e partimmo lasciando un Harry sconvolto nel parcheggio. 
"Mi dovrai spiegare anche questo lo sai?"
"Non sono costretta. Stasera siamo persone diverse con una vita diversa. Tutto cambia" risposi a tono soffocando una risatina.
"Sei incredibile. Wow" 
Quella sera lo ero davvero stata. Cosa mi stava accadendo? Stavo cambiando? Non lo sapevo. Non sapevo più nulla. L'unica cosa che adesso mi bastava sapere era che finalmente dopo tanto ero LIBERA.




ANGOLINO AUTRICE MATTA:
Hi my ladies. E' l'1.45 ed ebbene si sto aggiornando a quest'ora barbina per colpa di mia madre  che mi ha porta in un paese di soli vecchi una palla assurda haahah credo che mi caccieranno di casa lol comunque tornando a noi ecco a voi il quarto capitolo in cui vediamo uno splendido Horan che porta via Eryn sotto il naso a Harry. EDDAJE. Ringrazio per le recenzioni mi fa molto piacere che piaccia :) Inoltre recensite se vi piace, se non vi piace, se vorreste cambiare una cosa, se vorreste sapere in che stagione sono (?) dai che miglioro io e vi divertite voi pleasee. Ora vado a dormire che sono distrutta.Byeeee



Twitter: https://twitter.com/klainerforevah
Ask: http://ask.fm/KlainerFla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xuniquec