Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mirioned    22/08/2013    0 recensioni
cinque ragazze,passione per il canto decidono di partire a londra.si trasferiscono in una casa affianco a quella di cinque ragazzi , anch'essi con una passione per il canto. Tra loro nascerà l'amore? riusciranno a realizzare i propri sogni? scopritelo leggendo....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
però purtroppo non tutto andò come previsto,il volo era tra meno di un ora e la macchina non partiva,andare a piedi era una sciocchezza,ma ci provammo comunque. Arrivammo stanchissima ma appena in tempo per partire , ci mettemmo nell'aereo e finalmente dopo tante ore di volo arrivammo. H:ragazzeee finalmente a londraa , dio mio che meraviglia.. A:yo bro ! Questa sarà l'estate più della di tutta la nostro vita *-* M:racazze che ne dite di andare nella nostra nuova casa e andare a disfare le valigie? così poi ci laviamo e usciamo . j:sisi miry facciamo presto non vedo l'ora di fare le audizioni e soprattutto di conoscere dei bei ragazzi hahahahahah arrivati a casa cominciammo a disfare le valigie però decidemmo di non uscire come primo giorno. decidemmo di guardare un film per passare il tempo , ma i nostri vicini erano troppo chiassosi con i loro aggeggi musicali e non si riuscita a sentire un casso . Decidemmo di andare per dire di abbassare il volume. uscite di casa arrivammo alla porta affianco , suonammo e ci rispose un ragazza che aveva solo i boxer o.o - Ciaoo belle ragazze avete qualche problema ? ahh non mi sono presentato piacere harry , per gli amici hazza A: scusa il disturbo harry ma non riusciamo a sentire niente con questo suono assordante !! H: scusate , entrate che vi faccio conoscere i miei amici *harry grida dalle scale i nomi degli amici , e scendono* H:ragazzi vi presento le nuove vicine, aspetta ma io non so i vostri nomi ! A:ah si scusa hahahah LI: ciao io sono Liam N: io sono Niall o biondo sexy Z: io sono zayn nessuno ha il ciuffo più bello del mio LO: io sono louis e percaso avete visto kevin ? HA:io sono hannah A: io amy M:io miry C:io charlotte J: io jamie H: belle ragazze volete rimanere a cenare da noi? così magari ci conosciamo ! M: certo "hazza" ! seduti a tavola ci siamo messi a parlare.. H: le vostre passioni? A: noi cantiamo, cioè adoriamo cantare e tra qualche giorno faremo le audizioni voi? H: idem! farete le audizioni dei giovani talenti?? A:sisi proprio quelle ! LI: allora ci incontreremo !! M: yaa J : bhe ragazze andiamo sù..si è fatto tardi, poi domani ci incontriamo !! H-LI-LO-N-Z : sii ciaoo e buona notte il giorno dopo.... ------------------------------- capitolo due finito, se vi piace lasciate una recensione :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mirioned