Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vale_chan99    22/08/2013    1 recensioni
Rachel 16 anni, Alex 17.
Due fratellastri, costretti a convivere nella stessa casa, dopo il tanto atteso matrimonio dei loro genitori. Insomma, non bastava andar nella stessa scuola?
Rachel è determinata, socievole, solare, Alex è un ragazzo segnato da un trauma, etichettato come il "bastardo" dalla maggior parte delle ragazze.
Cosa può succedere per due che convivono sotto lo stesso tetto?
Una storia fatta per chi ama il genere sentimentale, per chi vuole sognare ma allo stesso tempo , per chi vuole credere al destino.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'amore sotto casa.

                Prologo  
                      

Guardo annoiata il mio cellulare.. sto rispondendo all'ultimo messaggio di Carol, la mia migliore amica. Fisso la sua domanda "Che fai?", la quale me l'ha chiesta 84748 di volte questa giornata non appena iniziamo una conversazione. Che dovrei fare? Sto aspettando che mia madre finisca di provarsi gli abiti da sposa in questa boutique, maledizione. E la cosa mi sta un po' rompendo. Con noi sta mia zia che le fa sempre complimenti con ciò che le sta indosso anche se l'indumento non le sta da schifo.

Devo ammettere che però, notare il suo sorriso quando si guarda davanti allo specchio, mi fa sorridere anche me. La mamma è un'inguaribile romantica.

Ma perché ha scelto proprio quell'uomo?

E' proprio il suo opposto, Vincent. 
Per non parlare del figlio Alexander, colui che ha fatto piangere metà scuola in un mese. Prima non mi ci parlavo con lui, ma da quando mia madre si è fidanzata con il padre, ci sfottiamo delle volte, e ha trovato un nuovo sopranome per me.. "capellona stangona", mmh, bellissimo. Io e lui ci vogliamo tanto bene, tantissimo. 
Beh, almeno però vivrò in una bellissima villa, dato che mia madre si sta per sposare con un uomo moolto ricco. 
Dannazione Rachel, tua madre si sta per sposare e tu pensi solo alla ricchezza del tuo patrigno!? No, sii più sensibile.

-"Ti stai annoiando?"- mi chiede dopo 3 ore mia madre, tutta elettrizzata. 

-"Ma noo, certo che no ma sicuramente preferivo uscire con Carol. Invece mi hai costretta a venir con te in questa città solo per trovar un abito decente che costerà un botto."- le rispondo con un finto sorriso.

-"Allora, come mi sta questo vestito?" mi chiede eccitata. 

Vorrei dirle che è orrendo, ma mi trattengo. E questa sarebbe una boutique di lusso? 
 
-"Ehm.. ti snellisce molto" interviene mia zia, guardandolo a denti stretti.
 

Comunque sia, lasciamo perdere lo scambio di battute tra mia madre e mia zia.

Sono Rachel, ho 16 anni e questa è la mia storia, fatta di alti e bassi, di amori incompresi e tanto altro..

Beh. Buona lettura..!







#note: Hola a todos. 
Questa è una delle mie tante nuove storie, ma qua mi ci dedicherò di più. Non sono di certo esperta nel scrivere certe storie, perciò avrei bisogno di un vostro aiuto:) Dei consigli, suggerimenti,critiche :) Ringrazio di cuore a chi recensirà ..:)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vale_chan99