Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rosita1D    22/08/2013    6 recensioni
Sono morta, ma non è poi così male. Ho imparato a conviverci grazie a delle persone che mi hanno aiutata. Mi dispiace non potermi presentare come si deve ma non ho più un nome o almeno non lo ricordo. Qui mi chiamano Crystal per via del colore dei miei occhi e della mia pelle molto chiara …
Un ragazzo di nome Niall , vampiro per l’ esattezza, mi trovò sdraiata sulle rive di quel fiume vestita di bianco e con una catena al collo, mi prese tra le sue gelide braccia e dopo aver spostato le catene immerse i suoi affilati canini sul mio collo. Io ancora non ero morta del tutto, provai un dolore terribile sentendo quei canini conficcarsi sulla mia umida pelle ancora un po’ calda … Lui lo aveva fatto per salvarmi la vita.. O almeno aveva fatto in modo che io potessi continuare a vivere anche dopo la mia morte come un Vampiro.. Il resto lo scoprirete leggendo...
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  * RIEPILOGO*
" buongiorno! Dormito bene questa notte?"
"Niall sei pronto? dobbiamo andare a scuola!" continuavo a guardare il pavimento mentre lui continuava a ridere!
 
                                                                    ***
Andai in bagno e mi posizionai davanti allo specchio.  Avevo gli occhi gonfi e arrossati, i miei capelli lunghissimi e neri come la pece sembrava avessero lottato contro il cuscino. Le mie labbra erano gonfie e leggermente sul rosa chiaro, la mia pelle era bianca come la luna, avevo delle leggere occhiaie sotto gli occhi! Aprii il lavandino e lasciai che l’acqua scorresse per un po, poi mi bagnai le mani e le passai sul viso, cominciai a cercare di domare i miei capelli con un pettine dai denti rotti, ce li avevo pieni di nodi. Misi addosso un paio di leggings neri e sopra la felpa di Niall grigia molto ampia, mi arrivava fin sotto il sedere l’amavo mi faceva sentire comoda e libera, poi indossai gli scarponcini neri. Volevo mettere un po di trucco sul mio viso ma mi trovavo nel bagno di Niall e lui non usava nulla di tutto questo.  Trovai un’ elastico e raccolsi i miei lunghi capelli in una coda alta. Poi qualcuno bussò alla porta! Era Niall che dalla porta del bagno mi porse una trous piena di trucchi questo ragazzo mi leggeva proprio nel pensiero! La aprii e presi una matita nera, la misi un pò sopra la palpebra e sotto, aggiunsi un pò di mascara per annerire le mie ciglia lunghissime e folte, infine dopo aver lavato i miei denti e messo un po’ di cipria per avere un  colorito migliore  uscii dal bagno. Trovai Niall che mi fissava con le braccia conserte , sbattendo un piede sul pavimento come per dirmi che ero in ritardo e si era spazientito. Aveva addosso una giacca college blu con le maniche bianche , estremamente sexy, con un paio di Jeans a vita bassa, e ai piedi portava le sue Air bianche e lucide come appena comprate!
 
“Ci hai messo pochissimo proprio” disse sarcastico!
“bhe! Oggi è il nostro primo giorno di scuola e volevo essere perfetta!” risposi a tono.
“non c’ era bisogno di metterci così tanto tempo, tu sei perfetta di tuo!” mi disse con l’ intento di imbarazzarmi e ci riuscì, nascosi metà della mia faccia sollevando la felpa per non far vedere che le mie guance si stavano infuocando.” Bhe comunque si sta facendo tardi è meglio se andiamo” continuò per rompere il silenzio che si era creato.
 
Mi prese per mano e uscimmo dalla finestra, non potevamo farci vedere dagli altri vampiri, soprattutto da Jordan, non sapeva nessuno di questo nostro piccolo segreto a parte quella rompipalle di Diamond che era sempre tra i piedi! Speravamo solo che magari lei non dicesse nulla a Jordan. Ci muovevamo nascondendoci dietro gli alti alberi del bosco, fino a quando arrivammo davanti all’ autostrada che divideva il bosco dalla città! Attraversammo velocemente e arrivammo all’ altra sponda .. Continuammo a camminare con le nostre mani rigorosamente legate tra loro, ci stavamo avviando verso la scuola non era molto lontana, si vedeva un cartello molto grande con su scritto: “Benvenuti a Mullingar”..Arrivammo a scuola e non appena entrammo con passi incerti nell’ androne trovammo davanti a noi Diamond. La domanda che sorgeva spontanea era: che cazzo ci faceva lei li? Accerchiata da due ragazzi, uno di loro non era niente di meno che Louis, camminava fiera con le braccia sopra le spalle di entrambi e si avvicinava a me e Niall che intanto eravamo a dir poco scioccati nel vederla, più che una sorpresa quello fu per noi uno shock.  Lei intanto si avvicinava a noi col suo passo felpato e quei due ragazzi sotto spalla  aprì la bocca e disse:
 
“oh! Ma guarda tu che coincidenza! Benvenuti ragazzi!” disse con un ghigno divertito sul viso!
“Vi conoscete?” disse Louis sorpreso!
“bhe veramente noi..” perché quando parlavo con lui mi mancavano le parole? Di solito parlavo in modo molto scorrevole e spigliato ma quando me lo ritrovavo davanti non riuscivo a riunire quattro parole e a formare una frase di senso compiuto!
“si noi ci conosciamo vero Crystall?” disse Diamond interrompendo il mio tentativo di dire di no!
“purtroppo si” aggiunse Niall mugulando!
“ ok piacere il mio nome è Harry” Disse il ragazzo alto, dai ricciolini d’ oro e gli occhi verde smeraldo che stava alla sua destra “tu chi sei?” continuò avvicinandosi a me e porgendomi la sua mano.
“Io sono Niall molto piacere” disse Niall dandogli la mano al posto mio e mettendosi in mezzo!
“Piacere ma io chiedevo a lei” continuò il riccio riferendosi a me!
“ io mi chiamo Crystall” dissi afferrando la sua grande mano, lui me la strinse e accennò un sorrisetto divertito.
“Basta con tutte queste presentazioni!” Disse Niall nervoso!
“tranquillizzati amico” disse il riccio dandogli una pacca sulla spalla!
“bhe, noi ci siamo già conosciuti, io sono Louis bhe per qualsiasi cosa sono al vostro servizio.. Io sono il rappresentante d’ istituto quindi è bene che lo sappiate! Spero che vi troverete bene qui..” fece per andarsene insieme a Harry quando prima di voltarsi completamente mi schiacciò un occhiolino impercettibile!
“Mi spieghi che cazzo ci fai tu qui?” disse Niall furioso rivolgendosi a Diamond!
“perché cosa c’ è di male scusami? A certo voi potete farlo e io no?” rispose lei a tono!
“ bha, lasciamo perdere!” disse prendendomi per mano e voltandosi !
“dovreste ringraziarmi voi invece di voltarmi le spalle” Sibilò Diamond!
“e per cosa sentiamo?” disse voltandosi di nuovo verso di lei!
“non ho detto nulla a Jordan potevo benissimo farlo!” rispose lei!
“vaffanculo” disse Niall prima di riprendere a camminare insieme a me dall’ altra parte del corridoio!
 
Mentre camminavamo continuavo a guardarmi attorno non capivo perché  ma tutti mi fissavano con aria sospetta e appena vedevano che io me ne accorgevo si voltavano come se nulla fosse!  C’ erano ragazzi e ragazze di tutti i tipi: chi aveva i capelli in alto in una cresta viola,chi aveva la faccia piena di pearcing, chi fumava gli spinelli dentro il bagno dei maschi, chi aveva in mano pile interminabili di libri, insomma c’ era gente di tutti i tipi, ma una ragazza attirò particolarmente la mia attenzione, lei stava seduta sul pavimento, teneva in mano un foglio forse un foto, la sua figura esile e scura saltò subito al mio occhio, aveva i capelli biondi e boccolosi un po trascurati gli occhioni verdi e pieni di lacrimoni, potevano esplodere da un momento all’ altro, aveva lo sguardo cupo e fissava quella foto, dissi a Niall se poteva lasciarmi un po sola e intanto lui se ne andò verso la palestra della scuola dove dei ragazzoni si stavano allenando. Mi avvicinai un po’ a lei in silenzio:
 
“emm.. ciao “ dissi incerta e schiarendomi la voce! Lei alzò gli occhi e gli si illuminò lo sguardo nel vedermi era come sorpresa ,spaventata, shoccata.. Restò per qualche secondo a fissarmi con la bocca leggermente aperta e dopo un po disse:
“e tu chi sei?”
“ ciao io sono una nuova arrivata qui a scuola!” dissi abbozzando un sorriso e cercando di essere più allegra possibile
“ a ok..” disse abbassando lo sguardo e nascondendo la foto che teneva tra le mani!
“posso sedermi accanto a te? se non ti da fastidio ovviamente”
“oh certo accomodati pure!”
“grazie”
“di dove sei?”
“ bhe non sono di qui vengo dall’ America”
“ah capisco” era abbastanza fredda nei miei confronti e vedevo che con lo sguardo nel vuoto cercava qualcuno o qualcosa!
“aspetti qualcuno?” chiesi tanto per rompere quell’ imbarazzante silenzio.
“si! Aspetto il mio migliore amico!” rispose sempre con quella freddezza ..
“ho capito”risposi “posso farti una domanda?” continuai.
“si, fai pure” disse finalmente voltandosi verso di me e guardandomi negli occhi!
“Perché sei così triste? Cioè ti vedo così sola” le chiesi incerta.
“bhe io…”stava per rispondere ma..
“hey salve khatrine guarda qua che abbiamo trovato!?” disse un ragazzo alto dagli occhi castani, era sudato aveva una di quelle maglie da basket smanicate e si potevano vedere benissimo le sue braccia muscolose, teneva Niall accanto a se che intanto mi sorrideva.
“ e bhe?” Rispose la bionda aggrottando le sopracciglia 
“un nuovo giocatore per la squadra di basket, Si chiama Niall ed’ è americano!” disse entusiasta “e lei chi è!?” disse riferendosi a me anche lui guardandomi in modo strano.
“bho! Non lo so! una nuova” rispose la bionda sempre con la sua solita freddezza lancinante!
“Lei è Crystall una mia amica” disse Niall
“A vi conoscete allora!” disse il ragazzo!
“si” risposi io
“piacere di conoscerti Crystall io sono Liam il capitano della squadra di basket della scuola!” disse porgendomi la sua mano grande e sudaticcia da cui fuoriuscivano piccole vene verdastre che palpitavano di vita e di sangue caldo..Afferrai la sua mano deglutendo lentamente, immaginavo il sapore del suo sangue.
“ok adesso noi dobbiamo andare vero Liam?” Disse Khatrine alzandosi in piedi e tirandolo per un braccio..
“ciao ragazzi, Niall ci vediamo dopo ok?” disse Liam
“si a più tardi amico!” rispose Niall..
“vado in bagno” dissi a Niall
“ok ti aspetto qui?”
“no se vuoi puoi andare!”
“ok a dopo allora!”
 
-Avevo bisogno di distrarmi, la sete di sangue aumentava in mezzo a tutti quegli umani, entrai in bagno e mi sciacquai la faccia specchiandomi in quelle grandi lastre di vetro argentato, fino a quando la porta di un bagno si aprì, mi aspettavo che ne uscisse fuori una ragazza ma invece ne uscì Louis, e mi fece prendere un colpo al cuore!
 
“oddio! Ma che cazzo ci fai tu qui nel bagno delle donne” Dissi sconvolta.
“ahahah scusami se ti ho spaventata ma bhe come dire quello degli uomini lo stavano pulendo e a me scappava” disse sorridendo maliziosamente!”hai qualcosa qui” disse avvicinandosi pericolosamente a me mentre io indietreggiavo..”aspetta che te lo tolgo” andavo così indietro che sbattei la schiena sul muro e li ero in trappola, avevo paura che io potevo assalirlo.”aspetta non voglio farti nulla” serrai gli occhi per non vedere lui avvicinò la sua mano calda al mio viso e me lo ripulì. “ ecco fatto era solo un po di mascara gocciolato”
“b-bhe vado..” non lo avevo neanche ringraziato ma con lui mi si bloccava il respiro non riuscivo a parlare e a pensare! 
 
Cominciai a camminare lungo i corridoi e mi persi , era un corridoio lungo e buio della scuola ero sola li chissà dove mi ero cacciata! Ad’ un certo punto sentii due mani poggiarsi sui miei fianchi mi voltai e…..
 
Continua…

SPAZIO AUTRICE:
Tatan.. ed' ecco a voi un' altro capitolo anche se nel sette ho ricevuto solo una recensione :( ho deciso di postarvelo comunque..
Allora, Ditemi come vi sembra ya ya..
secondo voi di chi sono le mani misteriose sui fianche di Crystall?
Bho? chissà! ahahha ok, in questo capitolo sono arrivati anche gli altri ragazza jaa che bello!
cosa ne pensate? suuu!
accetto anche le critiche e se mi lasciate qualche consiglio non lo rifiuterò certamente, 
Comunque mi dileguooo..

un bacio Rosy xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosita1D