Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    22/08/2013    5 recensioni
Era sera e mi ritrovavo a camminare al parco poco dopo una solita discussione avvenuta con mio padre. In questi momenti desidero avere la mamma accanto, ma purtroppo un giorno quando papà era malato e io ero accanto a lui per guardarlo mia madre mi ha detto che doveva uscire un attimo ma non è più tornata. Così da quel giorno mio padre si è sempre preso cura di me, solo che è diventato super protettivo. All'improvviso mi sentii afferrare per il polso e venivo attirata verso una persona ma con il buio non riuscivo a scorgere il suo viso, era troppo scuro. Da quello che riuscivo a vedere era robusto e con quel poco di luce soffusa data dalla luna appariva perfetto. Iniziai ad agitarmi per liberarmi dalla sua presa ma era inutile lui era molto più forte di me.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Zayn non avendo il libro dovette seguire con me così si avvicinò di più con la sedia, e spostò delicatamente i miei capelli dietro la schiena, perchè gli coprivano evidentemente la visuale sul testo, accompagnando sino alla fine la ciocca finchè non si posò completamente sulla schiena, intanto mi accarezzò il collo provocandomi dei brividi. Poi mise il suo braccio intorno a me cingendomi delicatamente e attirandomi a lui. Incantai leggermente la testa per guardarlo e aveva un sorriso meraglioso che mi fece spuntare anche un lieve sorriso a me, ma non mi piaceva quella situazione così gli tolsi la mano dai miei fianchi e mi allontanai un poco, lo vidi allargare il suo sorriso a quanto pare più lo respingevo e più si divertiva a stuzzicarmi. Finalmente l'ora suonò e io potei raccogliere la mia roba e andare via da lui. Raggiunsi il mio armadietto velocemente e posai il libro di inglese e presi quello di spagnolo, solo che arrivò Liam.

"Ciao Jade, è bello poterti rivedere!" mi disse con un sorriso a trentadue denti

"Oh ciao Liam è da un pò che non ci vediamo!" dissi sorridendo

"Mi dispiace disturbarti ma sai dov'è Zayn? Lo sto cercando ma non lo trovo" chiese grattandosi la testa

"Quando sono uscita dalla classe era ancora lì" dissi chiudendo l'armadietto

"Ah eccolo lì! Grazie mille!" disse dandomi un veloce bacio sulla guancia, era l'unico dei cinque che ha capito che non mi piace stare molto a contatto con i ragazzi, tuttavia non perdeva la sua gentilezza e non rinunciava a darmi baci sulla guancia. Ma lo conoscevo benissimo e di lui mi potevo fidare non mi avrebbe mai fatto niente, non lo avrebbe mai fatto a nessuno.

"E' stato un piacere" conclusi e poi andai verso la classe

Mi avviai verso la classe in modo da trovare posti liberi e non dover subire per un'altra ora Zayn. Arrivai e per mia fortuna c'erano ancora banchi liberi. Carly ancora non era arrivata così mi andai a sedere al primo banco vuoto e iniziai ad aspettarla però prima di lei entrò Zayn che si avvicinò a me

"E' libero questo posto?" disse tranquillamente

"No è occupato!"

"E chi deve venire?" chiese aggrottando leggermente la fronte

"Lei!" indicai Carly accanto a lui, cosi si voltò verso di lei

"Oh ciao tesoro, ti dispiace se per oggi io mi siedo vicino a lei?" gli rivolse un sorriso smagliante. Io mi appoggiai al banco per osservare quella scena.

"Oh c-certo che no!" rispose lei abbastanza agitata

"Grazie mille" rispose cordialmente, poi Carly andò a sedersi dietro e lui si sedette vicino a me

"Cos'è ora hai iniziato a seguirmi?" dissi guardandolo perplessa

"Io non seguo nessuno, sono le altre che seguono me" disse guardandomi

"Allora perchè sei seduto vicino a me?" dissi tranquilla

"Perchè mi piace stare con te" disse avvicinandosi

"Beh a me no, quindi..." dissi un pò crudele poi raccolsi velocemente tutta la mia roba e mi alzai

"Vedrai ti farò cambiare idea" disse afferrandomi il braccio

"Questo lo vedremo" scrollai il braccio liberandomi e mi andai a sedere vicino a Carly

La professoressa entrò incitando il silenzio, e potei questa volta seguire tutta la lezione in tranquillità, fortunatamente non avevo avuti più scontri con Zayn fino all'arrivo di pranzo. Mi andai a sedere vicino a Carly con altri amici e iniziammo a chiaccherare e a scherzare finchè non arrivarono tutti e cinque i ragazzi che in fila indiana andarono a sedersi al loro tavolo, tutti dalle cheerledeers e giocatori di football ai ragazzi della squadra di scacchi avevano i loro tavoli separati, come se le cheerledeers e i giocatori di football volessero comandare sulla scuola e imporre delle gerarchie. Passò Harry che non fece caso a nulla, come se si trovasse da solo, Louis, Liam e Niall passarono accanto a me mi soriddettero e io ricambiai poi passò Zayn che si fermò un attimo e mi sussurrò all'orecchio: "Ci vediamo dopo splendore". E poi se ne andò velocemente, quando mi voltai già si era seduto al tavolo con gli altri e tutti quanti mi stavano fissando, così mi voltai dai miei amici e anche loro mi fissavano. Ma appena accennai un sorriso continuarono a parlare tranquillamente.

 


Eccomi, con un altro capitolo, spero vi piaccia. Volevo ringraziare tutti i lettori silenziosi e le recensioni avute, siete grandi vi ADORO!! Alla prossima un bacio enorme!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices