Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youngness_    22/08/2013    18 recensioni
-A volte mi chiedo perché lo sto facendo. Insomma, mica sono obbligato. Tutto ciò potrebbe anche essere solo frutto della mia sconfinata immaginazione- continuava a brontolare Louis mentre prendeva nervosamente i libri di biologia dal proprio armadietto.
-Louis, sai esattamente che non è così-
-Può darsi, Harry, ma chi me lo assicura?-
-Io, te lo assicuro io. E comunque non ti sto obbligando a fare niente, ma sappi che se tu rinunciassi, io rimarrei bloccato sulla terra per sempre e una ragazza, forse, non sorriderà più. Devi solo fidarti, Louis. Ti chiedo solo questo-
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                           



-CAPITOLO 10
 

Louis parcheggiò la sua auto nel piccolo parcheggio sterrato.

Spense il motore e volse uno sguardo a Jennifer, che aveva lo sguardo basso e il respiro tirato.

-Jen, se non vuoi, non sei obbligata a farlo- le sussurrò delicatamente Louis, senza muoversi.

-No, Louis. Ce la faccio. DEVO farcela- disse subito lei, rispondendo più a sé stessa che a lui.

Scesero dall’auto dopo pochi istanti.

Jennifer tirò un lungo sospiro, aggiustandosi nervosamente i lunghi capelli color grano che sembravano ancora più brillanti alla luce del sole,  dietro le orecchie.

-Avanti, Jen- la incoraggiò Louis poco più avanti, senza comunque metterle fretta.

Era una cosa delicata quella e la doveva fare solo quando si sarebbe sentita pronta.

Tirò un secondo sospiro, più breve, e con qualche passo raggiunse Louis. Gli prese la mano e la strinse forte, come se quel gesto la potesse aiutare a varcare la soglia del grande cancello.

Sorpassò l’inferriata, ritrovandosi di fronte al vialetto principale costeggiato dalle tombe.

Percorse quel viale, con le gambe che quasi le tremavano, torturandosi le labbra con i denti.

-Dov’è?- le chiese Louis, guardandosi attorno.

-Da quella parte- rispose Jennifer, indicando in fondo al piccolo cimitero, vicino a un cespuglio di rose bianche.

Svoltarono l’ultima stradina a destra, ritrovandosi di fronte ad una lapide.

La mia lapide.

Non ci ero mai stato dopo la mia morte. Nella parte superiore della grigia lapide c’era una mia foto. Mi vennero dei brividi nel vedermi.

Non mi ero ricordato del mio aspetto, da quasi un anno e mezzo non mi ero più visto.

Certo, avrebbero potuto metterci una foto migliore.

Sotto di essa c’erano il mio nome e due date: 1 febbraio 1994, la mia data di nascita, e 14 febbraio 2011, la mia data di morte.  Seguiva  una  frase.

                  ‘If we could only have this life for one more day,


                  If we could only turn back time.’
 

-Non ci ero mai tornata dopo il giorno del funerale- sussurrò Jennifer con la voce tremante, dopo qualche minuto passato ad osservare la mia tomba in silenzio.

Louis non disse niente, si limitò a cingerle il fianco con un braccio, avvicinandola a sé.

Jennifer tirò su col naso, asciugandosi una lacrima che le era scivolata sulla guancia e si sciolse dall’abbraccio di Louis. Fece un passo avanti, chinandosi sulla tomba e guardando la mia foto.

Sorrise malinconicamente, allungando una mano verso la foto e sfiorandola con la punta delle dita.

-Ti amerò sempre, Harry- sussurrò accennando un sorriso e ritirando la mano. In quel momento, quando Jennifer pronunciò quelle semplici parole, provai una sensazione che non avevo mai provato, una sensazione impossibile da descrivere.

Mi guardai attorno per poi finire ad osservare le mie mani, che si stavano trasformando in una luce dorata, simile a quella del sole.

Mi sentii sollevare, tutto, sotto di me, si stava allontanando.

Era giunto il mio momento.

Adesso tutto aveva un senso ed il mondo non aveva più bisogno di me.

Guardai Jennifer, che intanto si era rialzata e si lasciava andare nella stretta delle braccia di Louis, che volse lo sguardo in altro, verso di me e sgranò i suoi grandi occhi azzurri.

-Abbi cura di lei- gli dissi, mentre venivo trasportato sempre più in alto.

Louis annuì con la testa, sorridendo, per poi lasciare un leggero bacio sulla fronte della sua Jennifer.

Loro due, felici, fu l’ultima cosa che vidi del mondo.


-Spazio autrice:

Eccoci qua con il penultimo capitolo.

E' cortissimo, lo so, e mi dispiace, ma è molto profondo.

Finalmente Jennifer ha accettato la morte di Harry ed è pronta ad essere di nuovo felice ed a ricominciare a vivere insieme a Louis, mentre Harry avrà finalmente la sua parte di Paradiso.

E' stranissimo, vero?

Come ho detto questo è il penultimo capitolo, la prossima settimana posterò il riepilogo.

Mi dispiace tantissimo, ci tengo troppo a questa storia.

E tengo troppo anche a voi.

Spero che questo capitolo abbia più recensioni dell'altro. perchè sono rimasta un po'male quando mi sono ritrovata da 25 a 11 recensioni.

C'è qualcosa che non va con la storia? Se è così vi prego di dirmelo, accetto tutte le critiche che avete, non c'è nessun problema.
Detto ciò,
vi lascio.

GRAZIE A TUTTE QUANTE.


Un bacio,
Annalisa.


Crediti banner: @hjsdjmples/hjsdjmples
Twitter autrice: @youngness_
Ashtag storia: #FanFictionAngel
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youngness_