Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _harriet_    22/08/2013    0 recensioni
Nicol è una quattordicenne con tanti sogni. Il suo sogno più grande è diventare una stilista di fama mondiale, anzi la più giovane stilista di fama mondiale.
Entrerà nella sua vita una persona importantissima.. che le capirà la vita, la rivolterà come fosse una frittata.
se vi va leggete, bye Clà;
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=mrV2tS55IP8  ascoltatela

Oddio..
non ci posso credere... il mio bambino è.... m-morto..

{Zayn's pow}
-come ha perso il bambino?-
-Signor Malik ci dispiace ma siamo intevenuti troppo tardi, la sua ragazza ha perso il bambino.. ci dispiace-

Io.. che stavo per diventare padre.. ho perso il marmocchio che mi avrebbe chiamato papà... Oddio.. 

sento le lacrime rigarmi il viso.. i ragazzi stanno arrivando.. c-come lo devo dire a lei..


{Niki's pow}
Zayn sta entrando nella mia camera d'ospedale ha gli occhi rossi.. io io ancora non riesco a piangere.. non mi capacito che sia successo che abbia perso il mio bambino..
-Zayn..-
-si- dice con voce tremolante
-io.. te...-
-si..-
ora mi sento qualcosa negli occhi non capisco.. sento come un qualcosa al cuore... come se me lo avessero strappato..
sto-sto piange-piangendo..
Zayn mi abbraccia..
-scusa.. scusa.. scusami... -
io lo stringo e .. scoppio a piangere.. anche lui sta soffrendo.. anche lui si sente in colpa .. il dottore mi ha spiegato che evidentemente della bibita che ho bevuto c'era una sostanza che mi ha fatto perdere il bambino
-Zayn...- dico riaddrizzandomi
-cosa succede?-
-voglio che fai causa a quelli che hanno creato quella bibita!-
-p-perchè?- dice balbettando
-è colpa loro se noi non potremo avere il nostro bambino, li dentro c'era una sostanza che .. che..- non riesco a finire la frase che sono scoppiata a piangere.. Zayn mi ha abbracciato e ha detto con fermezza che li farà strisciare.. 








Sono passati 4 anni........ Io e Zayn ci siamo sposati.. chi l'avrebbe detto che si potesse sposare il primo amore??
beh.. ho un altra notizia sono incinta da ben 8 mesi.. Zayn come ha promesso ha vinto quella causa, e ha fatto chiudere quella compagnia perchè mettevano sostanze tossiche e stupefacenti nei prodotti che poi vendevano.  Ah beh.. non vi ho detto che le fans erano tutte agitate, chi peroccupate.. chi mi mandava il malocchio e chi faceva tendenze per me e Zayn.. diciamo che erano dolcissime.
Il giorno del matrimonio è stato indimenticabile..
io col mio vestito da sposa la damigella, lo volete vedere?? ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=94803414&.locale=it )
la cosa più strana è beh il ricevimento.. era dal morir dal ridere..
neanche il tempo di tagliare la torta che Niall si è buttato sopra la torta.. oh non sto scherzando.. hahah

il mio anello lo adoro.. Mi ha detto che resterà con me.. che mi ama.. 
so che avrò un ,maschietto .. Zayn è felice è in tour..  domani farà ritorno 
Harry.. beh alla fine sta di nuovo con Jaz.. 
Ciara e il suo amore sempre insieme.. inseparabili.. Mi sa che Niall tra qualche giorno gli regala l'anello.. boh.. chi lo sa..
Liam beh.. Ha lasciato Danielle e si ora beh... diciamo che è UFFICIALMENTE fidanzato con una ragazza che si chiama Melanie.. è una ragazza un po' matta hahah no scherzo è simpatica.. era sempre diffidente.. Liam ci ha messo una vita a farla innamorare.. ora beh sono tenerissimi.
Louis.. beh Eleonor.. niente non è andata avanti.. si è messo con una mia amica, l'avevo conosciuta tramite internet.. grazie a loro.. uguali identici.. entrambi con un carattere che ti fa sorridere lei si chiama Diana.. io beh.. ho amiche simpatiche un marito bellissimo e dolce come il miele, quattro amici che per me sono dei fratelli una mamma che nonostante i miei capricci di donna incinta mi resta accanto... beh papà..papà so che è sempre con me.. 
tutto sta andando bene.. magari succederà qualcosaltro non so.. il futuro è strano e imprevedibile.. ma mi sa che con Zayn accanto riuscirò ad affrotare tutto, come la morte del mio primo bambino.






















The end.


Spero vi sia piaciuta la storia..
teoricamente sarebbe stata una 
cosa lunghissimissima..
ma
dato che era un po' triste..
beh gli ho dato una svolta diversa..
la protagonista è cambiata 
tutto è cambiato da quando ha perso quel 
bambino .. 
ora chissà magari ...
l'amore così esiste.. 
Speriamo.. a me serve tanto amore :)
comunque 
GRAZIE DI ESSERCI STATE
GRAZIE!!!
ora devo andare byebye e 
se volete leggere altre mie storie beh
andate sul mio profilo e leggete quella che più vi piace
vi lascio in compagnia di questi cinque culi favolosi
oh non pensate male eh??

Ciauuu<3 e grazie ancora
Xxxxx
clà


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _harriet_