Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    22/08/2013    15 recensioni
TRAILER UFFICIALE : http://www.youtube.com/watch?v=UV5QNWzaSz0
...................................................................................................
Passione...
Un sentimento così forte da far cambiare due ragazzi.
La loro vita è in mano alla sorte, il loro cuore li porterà a compiere azioni prima di allora impensate.
Vincere quello che vuoi potrebbe significare perdere qualcosa di cui hai bisogno.
Seguiranno il loro cuore?
Seguiranno la propria strada...?
... Anche se questa li separerà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


..................................................................................................................................................
 

To Liam
 
Alzai le braccia più in alto, lasciando che Vincent sferrasse un'altro pugnio che i guantoni attutirono, intorpidendo però il mio polso, stanco dopo diversi colpi subiti.
 
Feci con il polso dei movimenti circolari, cercando di alleviare il dolore.
 
Notato il gesto Vincent abbandonò la posizione d'attacco lasciando le braccia lungo i fianchi.
I muscoli fletti da più di un'ora si rilassarono e un ansimo uscì dalle sue labbra.
 
''Avanti Liam, non ce la fai più a reggere.'' 
 
Fece indicandomi il polso dolente spezzando i respiri affannosi.
 
''Anche tu non scherzi ''
 
Ridacchiai, abbassando la guardia e vedendo la figura stanca, o meglio distrutta del mio amico, posare le braccia tese sulle ginocchia piegandosi in avanti per regolare i respiri.
 
''Cinque minuti di pausa. ''
 
Annunciò tra un ansimo e un'altro.
Guardai l'orologio, era più di un'ora e mezza che stavamo su quel ring, spezzando ogni tanto i duri allenamenti con qualche minuto di pausa.
 
Vincent era distrutto, io non avrei avuto la forza di reggere la terza ondata di pugni sui guantoni, rischiando di far cedere il polso dolente e facendomi arrivare uno di quei potenti ganci in pieno viso.
 
''No''
 
Dissi con tono freddo non spostando lo sguardo dall'orologio. 
 
Seguivo incantato le lancette dei secondi, per chissà quale motivo.
 
''Basta, tu sei sfinito ed io non ce la faccio più, quindi vai a casa Vinc.'' 
 
Dissi iniziando ad aprire gli strep intorno ai polsi per poi sfilare il guantone, liberando la mia mano intorpidita che aprii e richiusi a pugno per far tornare i muscoli tesi a lavorare nel giusto modo.
 
''Non sono sfinito. Pago per due ore giornaliere, quindi intendo finire.'' 
 
Mi lanciò un'occhitaccia assassina che colsi con indifferenza.
 
''Ti ricordo che non ce la faccio.''
 
Ripetei lanciando i guantoni oltre le corde del ring.
 
Uscii dall'arena vedendolo poggiarsi alle corde mentre cercava di sfilare i guantoni.
 
''Allora...'' 
 
Fece togliendo gli strep. 
 
''Stasera usciamo e tu mi offri da bere.'' 
 
Ridacchiò lanciandomi i guantoni in piena faccia. 
 
Annuii con il capo, avevo bisogno di staccarmi dal lavoro quella sera e un'uscita sarebbe stata un'eccellente idea.
 
 
Mi preparai indossando un paio di Jeanse neri stretti, una cinta bianca, una maglietta grigia e un cappotto nero.
Sentii bussare alla porta mentre mi finivo di allacciare le scarpe in tinta con la cinta.
Non ero vestito per una serata in discoteca, ma nemmeno per una in borghese.
Aprii la porta vedendo la figura di Vincent squadrarmi da capo a piedi.
 
''Sei da stupro... ''
 
Rise.
 
Gli diedi un colpo sulla spalla avvinghiandomi a lui e ci dirigemmo verso la sua macchina.
 
 
Nel locale sperduto chissà dove persi improvvisamente il contatto visivo con Vincent andato 'alla ricerca di un bagno'.
 
Ero seduto ad un tavolo, lontano dalla pista di ballo.
Notai un gruppo di ragazze ballare come matte, si capì immediatamente che non erano principianti in tema.
 
Mentre osservavo i passi paurosamente perfetti di quelle ragazze, davanti a me si fiondò Vinc.
 
''Che stai guardando?'' 
 
Mi chiese corruganto le sopracciglia.
 
''Sono brave...''
 
Annunciai senza distogliere lo sguardo su quel gruppo intento a concludere la coreografia abbozzata e improvvisata magnificamente sul posto.
 
''In effetti... E non sono nemmeno male!''
 
Rise portando il bicchiere alla bocca.
 
A quell'affermazione spostai lo sguardo su quello di Vinc diventato d'un tratto malizioso.
 
''Vinc non fare cazzate...'' 
 
Lo avvertii facendo mente locale su una sgradevole verità.
 
Le ragazze non avrebbero avuto più di sedici o diciassette anni, ma sicuramente non erano maggiorenni.
 
''Andiamo, non le stupro mica! Vado solo a ballare!'' 
 
Rise alzandosi nuovamente dal tavolo.
 
Cercai di afferrargli il braccio, ma non riuscii nel mio intento dato che già si era immerso nella miriade di persone che si stavano scatenando sulle note della canzone successiva.
 
Mentre cercavo il mio amico con lo sguardo qualcosa mi colpì, o meglio qualcuno.
 
Aiutai a rialzarsi quella che effettivamente era una ragazza leggermente intontita.
 
Quando si alzò in piedi notai il suo sguardo vagante e il pungente odore di alcool.
 
''Vieni con me, ci divertiamo un pò!'' 
 
Mi afferrò dalla giacca tirandomi a se, facendo sfiorare i nostri nasi.
Ad un primo impatto rimasi immobilizzato dalla sorpresa.
 
Agiva impulsivamente, controllata dall'alcool. Mon dovevo darle retta.
 
Mi trascinò fino al centro della pista iniziando a strusciarsi a me.
Afferrai immediatamente il suo avambraccio facendola fermare.
 
''Ti porto a casa!'' 
 
Urlai per farmi sentire.
Vidi sul suo volto un'espressione sconsolata, ma non ci feci troppo caso e la trascinai fuori dal locale.
 
Mi ero dimenticato però di un particolare, io ero arrivato fin lì con la macchina di Vincent.
Avrei potuto chiamare un Taxy, ma quell'idea non mi sfiorò neanche la testa.
 
''Si, vieni, portami a casa, lì ci divertiremmo dippiù'' 
 
Rise afferrandomi la mano e iniziando a trascinarmi fino ad una fila di motorini.
 
''Aspetta, guido io.'' 
 
Dissi Facendola scendere dal veicolo.
 
Recuperai i caschi, stando attento al fatto che lei lo avesse allacciato bene.
 
Quando montai sul veicolo lei si strinse immediatamente a me posando la testa sulla mia schiena e incrociando le mani sul mio ventre.
 
Percorremmo un piccolo tratto di strada quando sentii le sue mani accarezzarmi la coscia.
A quel tocco persi concentrazione dalla strada iniziando a invadere l'altra corsia.
 
Fortuntamente era notte e le strade erano vuote.
 
Le mani della ragazza toccarono il cavallo dei miei Pantaloni andando ad accarezzare sempre più vicino laddove non avrebbero dovuto.
 
''Vuoi che andiamo a sbattere?''
 
Le urlai cercando di riprendere il controllo.
 
Ad un tratto sentii la mano stringersi.
A quel tocco gemetti, facendo una frenata brusca che fece quasi impennare la moto in avanti.
 
Posai un piede a terra inclinando leggermente la moto, poi mi liberai dalla presa della ragazza.
Mi girai per osservarla, questa si stava maliziosamente mordendo il labbro inferiore.
 
''Andiamo, non dirmi che non ti è piaciuto''
 
Disse accarezzandomi le spalle.
 
''No! Finiscila o a casa ci torniamo in una bara!'' 
 
Dissi furioso.
 
''Non arrabbiarti dolcezza. Come ti chiami?''
 
Chiese iniziando a massaggiare la mia schiena.
 
''Liam.''
 
Dissi rimettendo la moto in posizione eretta.
 
''Io sono Kiara.'' 





Ciao a tutti!
Sono tornata con il prologo to.Liam.
Molti hanno trovato questa cosa come una battuta, ma io non scherzo.
Davvero questa storia ha 2 prologhi come potete vedere.
Il perchè della mai decisione? Semplice.
Questa storia parla di passione, tra due persone e anche in quello che fanno.
Cosa c'è di meglip epr descrivere tutti e due i personaggi se non un doppio prologo? 

Vorrei ringraziare INFINITAMENTE  Junko28 Per l'aiuto che mi sta offrendo con questa storia.
Sei la migliore ti voglio bene.
Vi invito anche a leggere la sua : Remember, non è una Fan fiction ma è un'originale. Davvero bellissima.

Vi lascio e vi invito a riconnettervi stasera verso le 6 e mezza per leggere il primo capitolo

Ecco a voi il link del mio Blog, iniziate a seguirmi per avere aggiornamenti in tempo reale sull'andamento dei nuovi capitoli e sulle date degli aggiornamenti.  LINK
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_