Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    21/08/2013    28 recensioni
TRAILER UFFICIALE : http://www.youtube.com/watch?v=UV5QNWzaSz0
...................................................................................................
Passione...
Un sentimento così forte da far cambiare due ragazzi.
La loro vita è in mano alla sorte, il loro cuore li porterà a compiere azioni prima di allora impensate.
Vincere quello che vuoi potrebbe significare perdere qualcosa di cui hai bisogno.
Seguiranno il loro cuore?
Seguiranno la propria strada...?
... Anche se questa li separerà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

To.Kiara
 
La musica si fermò di colpo.
Alzai la testa lasciando cadere sul mio viso una ciocca di capelli. 
Vidi poggiata al muro la figura di Jonathan che scosse la testa.
Mi tirai definitivamente su, sistemando la maglia che si era ritirata leggermente, eseguendo il passo in quasi perfetto tempismo con la musica.
Una cosa diventata semepre più rara data la mia continua distrazione in quel periodo.
 
"Avanti Kiara, puoi fare meglio di così"  
 
Disse scuotendo il capo.
Sentii un macigno cadere nel mio stomaco.
Mi diressi verso la borsa proprio accanto alla colonna al centro della grande sala.
I miei piedi su parquet provocarono diversi cigolii.
Afferrai con rabbia la bottiglia dell'acqua ripensando alle parole di Jonathan.
La delusione che provavo era indescrivibile, questa volta ci avevo messa tutta me stessa, eppure...
Il fatto che Jon l'avesse trovata da poco mi sembrava assurdo.
 
"No"
 
Sussurrai quasi dando voce ai miei pensieri. 
 
"No, ti sbagli!" 
 
...finii con l'urlargli contro agitando la bottiglia d'acqua freneticamente.
Sentii improvvisamente formarsi un groppo in gola.
Jon Cominciò con un tono rassicurante venendomi incontro. 
 
"Kiara devi concentrarti di più e non pensare a nulla".  
 
Finì carezzandomi un braccio.
Al suo contatto mi agitai. 
Non volevo compassione, non volevo rassicurazioni.
Scattai all'indietro aprendo la bottiglia e bevendo un sorso freneticamente.
Sentii il fresco dell'acqua attraversarmi la gola, sprigionando in tutto il corpo una freschezza che mi diede la carica.
 
''Premi Play.'' 
 
Ordinai abbassando lo sguardo, sistemandomi nella posizione iniziale.
Quando le prime note della canzone iniziarono contai gli otto tempi vuoti prima di accompagnare ogni nota, ogni accento ed ogni parola con un movimento.
Contai i passi, feci attenzione a come mi muovevo, all'ordine da seguire.
Non rimasi troppo morbida, ma non m'irrigidii nemmeno esageratamente negli accenti più duri.
Sentii la musica stopparsi ancora una volta e tutta la mia adrenalina, tutta la mia carica svanire.
Vidi sul volto di Jon un'espressione delusa seguita da una deludente scossa del capo da destra a sinistra.
Sentii quel groppo tornare a metà della mia gola.
Stavolta però riuscì a passare facendo riempire i miei occhi di lacrime.
Dalla frustazione caddi a terra, portando le gambe al petto e affondando la testa sulle ginocchia, lasciando andare le mie lacrime in un pianto disperato.
Non sapevo più cosa fare. 
Jonathan si avvicinò a me chinandosi per raggiungere il mio livello.
 
''Vai a casa, sono più di tre ore che sei qui.'' 
 
Sussurrò portando una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.
Rimasi immobile qualche secondo prima di asciugare le mie lacrime con il dorso della mano e dirigermi verso la borsa della palestra.
Afferrai l'acqua gettandola nella borsa e presi da terra un elastico abbandonato un'ora prima sul pavimento, tirando un pò su con il naso.
 
''Ah, Kiara... '' 
 
Mi richiamò Jon. 
Non rivolsi lo sguardo verso di lui in quanto non avrei voluto sentire dettagli sulla performance o consigli d'alcun genere.
Volevo solo tornarmene a casa e buttarmi sotto la doccia per poi affogare sicuramente in un pianto liberatorio. 
 
''Sei la migliore, sai di esserlo. Devi solo dimostrarlo.''
 
Quelle parole mi accarezzarono la pelle ocme una carezza, come il vento contro la pelle liscia.
Strinsi i pugni pima di avviarmi verso l'uscita, mi avvicinai a Jon che mi afferrò la testa e mi stampò un dolce bacio sulla fronte.
 
''Qui tutti lo credono tranne me...''
 
Sussurrai lasciando che una lacrima solcasse il mio viso.
Tutti avevano riposto la propria fiducia su di me, che non ne possedevo affatto.
Ero insicura, sono nata insicura.
Se sono tanto perfetta, perchè continuo a sbagliare?
 
Uscii dalla porta a vetri dell'edificio sentendo l'aria gelida tagliarmi il viso.
 
Montai sul motorino, misi il casco ed abbassai la visiera per poi inserire la chiave e sfrecciare lungo la strada, fino al mio appartamento non troppo lontano.
 
Raggiunto buttai la borsa in un angolo dell'ingresso, accennando un saluto alla mia coinquilina Scarlett che stava faceno un pò di steeching sulla sbarra attaccata al muro.
 
''Hei tesoro. come sono andate le prove? '' 
 
Chiese interrompendo quello che stava facendo.
 
Quelle parole mi toccarono l'anima, tendendo ogni mio nervo, riempendo i muscoli di tensione e rabbia.
Gettai le chiavi su un tavolino al centro della stanza, gettandomi a mia volta sul divano.
 
 
''Ce la metto tutta, eppure sembra non bastare, non bastargli.'' 
 
Dissi portando le mani al viso.
 
Gettai la testa indietro provando a fermare le lacrime che sgorgarono dai miei occhi, rigandomi gli zigomi.
Continuai invana di contenermi da un pianto incombente.
Sentii i passi della mia migliore amica sempre più vicini, quando avvertii il suo ' leggero ' tonfo sul divano.
 
''Sei la migliore Kiara, la perfezione non esiste, ma l'uomo è portato a cercarla... E' quello che vuole Jonathan, vuole che tu sia più che perfetta.'' 
 
Sussurrò afferrandomi un polso.
 
Abbracciai Scar che mi lasciò sfogare sulla sua spalla per quelli che sembravano attimi, ma che erano realmente decine di minuti.
 
''Adesso vai a farti una doccia, che puzzi .'' 
 
Disse scherzando, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
 
Annuii debolmente tirando su con il naso.
Quando mi alzai vidi Scarlett tornare ai suoi allenamenti per le aperture frontali, quelle che le riuscivano con meno facilità.
 
Mi precipitai in camera, dove mi sedetti sul mio letto incrociando le mani in mezzo alle gambe.
 
Chiusi gli occhi cercando di far fuoriuscire dalla mia testa tutti i pensieri che mi tormentavano.
Ma non ci riuscii.
 
Frustata, ma sopratutto turbata, sfilai la maglietta abbandonandola sul letto, insieme ai pantaloni.
Raggiunsi il bagno, liberandomi di ulteriori indumenti e buttandomi sotto la doccia, facendo scorrere sul mio corpo l'acqua calda.
La sensazione più gradita in assoluto. 
Sentivo dal mio corpo scivolare via tutte le impurità, tutti i dubbi e le frustazioni. 
C'ero solo io, vuota.






Salve.
Innanzi tutto volevo ringraziare Horange_juice per avermi dato la possibilità di dare un volto a Kiara.


  ( Barbara Palvin ) 
 
E un nome alla cinquilina.... Scarlett. Grazie ancora. 

Poi volevo parlarvi un pò sulla storia...
E' molto che ci lavoro e davvero ci metto tutta me stessa in ogni singola parola che leggete.
Punto tutto su questa Fan Fiction, ditemi se è il caso che continui o revisioni meglio i capitoli.
Intanto vi lascio con questo Prologo dettato da Kiara e il prossimo dettato dal coo-protagonista Liam.


 ( Liam Payne ) 


 
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_