Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    22/08/2013    4 recensioni
Bhe, vediamo. Non fa proprio parte del ciclo di Lui vive in te, ma i personaggi sono gli stessi, ecco! Diciamo che è incentrata solo su Mikushina. La bimba trova un diario scritto da Naruto, nel quale racconta come era averla dentro di se.
****
Sai trovarmi un altro mercato come questo?
Dove, con la tua unica rosa puoi comprare centinai di rosai? Dove, per un seme puoi avere intere terre selvagge? Per un debole alito di vento, il vento divino?
Avevi timore di essere assorbito dal terreno, o risucchiato dall'aria.
Ora la tua goccia d'acqua si lascia andare e cade nell'oceano, dal quale è venuta. Non ha più la forma di un tempo, ma è sempre acqua. L'essenza è la stessa. Quando l'oceano viene da te in veste di amante, sposati, subito, velocemente, per l'amor di Dio!
Non rimandare! L'esistenza non ha un dono migliore per te. Per quanto tu possa cercare non troverai niente migliore di questo.
Un falco perfetto, chissà perché, ti è atterrato sulla spalla, diventando tuo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I'd come for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ansia. Un’ansia profonda per tutto ciò che ti riguarda. Spero ti arrivi abbastanza ossigeno, e proteine, e tutto il resto. Spero tu vada alla grande nonostante la mia generica incapacità.
O tuoi occhi si sono già formati, anche se, secondo il manuale, in questo momento sembrano due macchioline. E il tuo codino sta sparendo. Assomigli molto di meno a qualcosa da tingere nella salsa cocktail.
Ho il terribile timore che ti possa succedere qualcosa.
So che è improbabile, ma ho paura…
Kami, ti prego, aiutatemi. Per favore, fa che quanto mi merito non si avveri.
Devi sapere che non ho condotto una vita proprio incontaminata.
La mia vita è stata piena si sbagli di un certo perso e festeggiamenti autodistruttivi durati anni. Anche se in questo periodo della mia vita sono piuttosto noioso: la mia azione più sovversiva, attualmente, è infilare materiale audio nella fessura della radio. L’età mi ha messo i ceppi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune