Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    22/08/2013    8 recensioni
-Voi siete gli One Direction-sussurro.
-I One che?-chiede Zayn aggrottando le sopracciglia.
-One Direction-sbotto io.
-Si ragazzi è ufficiale, si è fumata candeggina. Zayn tu centri qualcosa?-prende parola Louis.
Louis Tomlinson mi ha dato della pazza, uh che bello.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette.
 

-Lou?-scuoto il corpo del castano, intenta a svegliarlo.
Fa un mugnugno in risposta ed io alzo gli occhi al cielo. -Dai Lou, svegliati- borbotto, scuotendolo più forte.
Sposta il suo braccio sul mio fianco e mi trascina con lui sul letto, stritolandomi. Merda.
-Dai Louis, svegliati- sbuffo, cercando di allontanarlo. Siamo troppo vicini per i miei gusti. 
La sua presa diventa più ferrea ed io mi rassegno iniziando a guardare attentamente il suo volto. E' inutile, le fotografie non gli rendevano giustizia.
E' di una bellezza particolare, ha i lineamenti dolci e delle labbra sottili, ma graziose. Il leggero accenno di barba gli dona parecchio.
Gli accarezzo la guancia e di risposta distende le labbra, in un sorriso che mi fa sciogliere.
Risalgo con la mano, fino ai capelli, toccandoglieli. Sono morbidissimi.
Stringendomi ancora di più a se, la mia testa va a posarsi sul suo petto e mi immobilizza le gambe, in una stretta piacevole.
Il suo respiro, sfiora la mia nuca e con calma, serro gli occhi, fino ad addormentarmi.
Accidenti, dovevo svegliarlo.

-Aurora?- mi sento chiamare e facendo un verso strano, mi giro dall'altra parte, mettendo la testa sotto il cuscino.
Delle mani, si poggiano sui miei fianchi e fanno su e giù. Poi passando alla pancia e poi alle gambe.
Ma che cazz?
Mi alzo di scatto e vado a sbattere la testa contro il mento di qualcuno.
-Porca puttana, che dolore.- urlo mettendo instintivamente le mani sulla mia capoccia.
Mi guardo intorno e noto Louis ridere come un forsennato. -Vaffanculo Tomlinson- dico massaggiandomi il punto dolorante.
-Oddio, la scuola- urlo ad un tratto, alzandomi in piedi.
-Non ci possiamo andare più. Tu che ci facevi nel mio letto?- chiede, sorridendomi maliziosamente.
Giusto, che ci faccio qui? -E' colpa tua se non sono andata a scuola, razza di imbecille. Ero venuta a svegliarti, ma mi hai tirata con te sul letto e mi sono addormentata- sbuffo e lui si gratta la testa imbarazzato.
Sorrido divertita dalla sua reazione.
Beh, ora potrei chiedere cosa mi nasconde. mh.
-Lou-Lou?- lo richiamo e lui posa i suoi zaffiri nei miei occhi color cioccolato.
Gli sorrido maliziosamente e mi avvicino a lui, sedendomi tra le sue gambe incrociate e gli accarezzo il petto. 
Deglutisce a vuoto ed io esulto mentalmente. -Dimmi- risponde titubante.
-Per caso, tu sai qualcosa sulle immagini che ho detto ieri?- sposto più su le mani, per accarezzargli la clavicola e poi il mento. Strofino il mio pollice dolcemente, sull'accenno di barbetta.
I suoi occhi diventano licidi e da blu passano ad acqua trasparente. Sorrido compiaciuta quando lo vedo annuire.
Mi faccio forza e poggio le mie labbra sulla sua guancia delicatamente, sfiorandola appena.
-Cosa sai?- sussurro al suo orecchio. Lui poggia le sua grandi mani sui miei fianchi, stringendoli appena.
-I-io-strofino il mio indice dietro la sua nuca e accarezzo lentamente la guancia con l'altra mano, mentre sposto le mie labbra nell'incavo del suo collo e ci soffio sopra.-Aurora- piagnucola mentre io sobbalzo nel sentire il suo ringonfiamento. Se non fosse per l'informazione, ora scoppierei a ridere. 
-Cosa sai?- chiedo piano. 
Non ho mai fatto una cosa del genere in vita mia e mi sorprendo di riuscirci.
-N-non so nulla, ma una volta è s-successo anche a m-me di v-ederle immagini s-simili.- borbotta ed io sorrido soddisfatta. Gli do una serie di baci su entrambi le guance e poi mi alzo.
-Ma che è successo?- sbotta stordito ed io scoppio in una sonora risata. 
-Grazie per l'informazione, penso che dovresti fare qualcosa per il tuo amichetto- strizzo un occhio ed esco velocemente con il viso che mi va in fiamme.
Okay, è una mia dote nascosta e l'ho scoperto solo ora. Doh.
-Vaffanculo Horan- urla da dentro la stanza ed io scoppio a ridere. Scuotendo la testa me ne ritorno in camera per mettermi qualcosa di più comodo.

-Va bene Niall.- alzo gli occhi al cielo.
-Devi andare a scuola- sbotta per l'ennesima volta. 
-Domani ci andrò, Niall.- cantileno e lui socchiue gli occhi.
-Se domani non ci vai, ti metto in punizione a vita- esclama rosso per la rabbia ed io spalanco la bocca.
-Ma sta volta non è nemmeno stata colpa mia- piagnucolo e lui incocia le braccia al petto.
-E sentiamo, di chi sarebbe la colpa? Del tuo letto che ti chiamava dicendo 'stenditi e dormi'?- dice ironicamente.
-E' stata colpa di Louis, lo sono andata a svegliare ma alla fine mi ha tirato con se sul letto e ...- non mi  lascia finire di parlare che si copre le orecchie con le mani.
Lo guardo stranita. -Lalala, non lo voglio sapere. Risparmiati i particolari.- urla ed io scoppio a ridere nervosamente.
Gli stacco le mani. -Non abbiamo scopato allegramente, tranquillo. Mi sono addormentata- sbuffo e lui annuisce titubante.
-Tu me la devi la scopata, mi hai fatto venire un'erezione- compare il moro e mio fratello sbarra gli occhi.
-Oddio, non devi più passare del tempo con Harry, ti fa male- dice nella mia direzione. -E lei non ti deve nulla.-inidca il castano che alza le braccia al cielo, in segno di resa.
-Tomlinson, dobbiamo parlare.-ammicco nella sua direzione. 
-Magari questa volta, finisci quello che inizi, però- mi lancia un sorriso malizioso ed io alzo gli occhi al cielo. 
-Giù le tue luride manacce da mia sorella, Louis-lo minaccia il biondo.
Il castano sorride divertito. -E' lei che dovrebbe imparare a non provocare.- dice e mio fratello sposta nuovamente la mani sulle sue orecchie.
-Lalala, non voglio sentire.- cantilena, correndo via dalla cucina.
Scoppio a ridere e scuoto il capo rassegnata. -Dobbiamo parlare.- dico, diventando seria, tutto d'un tratto.
-Ma sei bipolare?- aggrotta le sopracciglia e mi avvicino a lui per tirargli un pugno sulla spalla. Borbotta un 'aih'.
-Secondo te è una coincidenza?-chiedo .
-Cosa? Il fatto che picchi come un ragazzo?- replica sarcastico ed io gli tiro un secondo pugno, leggermente più forte.
-Guarda che mi fai male- sbuffa mettendo il broncio. 
-Sei troppo delicato.- ribbatto e lo guardo divertita. -Comunque, intendevo il fatto di quelle immagini. Dell'incidente.- continuo cauta.
Lui sembra pensarci su. -Io ho visto una ragazza castana, con i capelli ricci e un ragazzo. Sono sicuro che quel ragazzo sono io.-spiega tranquillo.
Oh, Quindi è lui.
-E' impossibile, quella ragazza sono io. Ma di te non ricordo quasi nulla.-sbotto, gesticolando nervosamente.
-Ora che ci penso, la ragazzina ti assomiglia.-borbotta mettendosi una mano sotto il mento.
-Okay, ma io non capisco.- dico aggrottando le sopracciglia.
-Quando mai capisci, tu.- mi scherna e scoppia a ridere, da solo.
Gli lancio un'occhiata truce. -Oh andiamo, io ero così qualche anno fa, ma cosa ci facevo con te? Non ti conoscevo neanche.- sbotto muovendo le braccia freneticamente.
Mi siedo per terra. -Esistono le sedie.- mi richiama e io gli alzo il dito medio.
Scrolla le spalle e si siede accanto a me, facendo combaciare le nostre spalle. 
Ho una missione. Ho poco tempo. Io e Louis, qualche anno prima. Un'incidente. 
Sembra un puzzle.
Porca puttana, io non so fare i puzzle.


 

ZAYN :) SI :) SPOSA :)

Sono depressa. 
Depressissima. 
Depressissimissima.
Sono felice per loro. Non si vede? Sprizzo allegia da tutti i pori.
Io sono convinta che Liam, durante il matrimonio(?),  si alzerà ed urlerà ' No, Jimmy protested '. NE.SONO.CONVINTA.NON.ROVINATE.I.MIEI.CASTELLI.IN.ARIA.
Liam che dice ' mi voglio divertire. ' in un'intervista e poi si ''fidanza'' con Sophia. O-KA-Y 
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q71/1000348_364905763612293_1501928556_n.jpg
Il bacio di Harry con la cugina/migliore amica/ragazza, in una foto. A-IU-TO. https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1185234_622157217804883_1225329547_n.jpg
Louis ed Eleanor che fanno foto. SPA-RA-TE-MI. 
(Non sto dicendo nulla di male, solo la mia opinione. Quindi non aggreditemi.) 
Almeno c'è il mio biondino.
Crescono troppo in fretta. omg.
'Tra sette giorni,  Liam compie vent'anni.' LALALALALA NON VI SENTO.

http://31.media.tumblr.com/3b65c63d20f2a2414525c802971e8f93/tumblr_mrt7mihZ7U1qengweo3_250.gif  Oddio, amo questa gif.

Okay, parliamo del capitolo prima che mi deprima ancora di più, se no.
Allora, che ne pensate? Scusate l'enorme ritardo.
Avevo intenzione di scriverlo il 20, ma essendo stato il mio compleanno non h0 avuto tempo. Sorry.
A me questo capitolo piace, anche se è di passaggi ewe.
Spero di non deludervi, sul serio.


Vi va di passare da questa storia?http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1956210&i=1 ', ci tengo parecchio c:
E anche da questa. E' nuova. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2083022&i=1
Magari leggete anche questa OS. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2091683&i=1 
Questo è il mio Ask, se volete domandarmi qualcosa http://ask.fm/Aurry
E questo è il mio profilo di twitter, seguitemi se vi va, ricambio https://twitter.com/RoraDirectioner
Questo è il mio profilo di facebook  https://www.facebook.com/katerina.the.best?ref=tn_tnmn
 

Ora vado.
Un bacio, Aurora.



 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour