Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is in the air    22/08/2013    1 recensioni
Charlotte "Charlie" Styles, una ragazza molto particolare, diversa dalle altre.
Niall Horan, un ragazzo dolce ma dalla personalità esplosiva.
I due sono migliori amici da quando erano piccoli, o almeno così credevano.
----------------------------------------------
"E' così, ti amo. Non ti obbligo ad amarmi, ti chiedo solo di accettarlo."
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E chi potevano essere?
Quei cretini di Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam.
I soliti.

Logicamente, come delle persone normali, dovevano correre per tutto il corridoio come se fossero stati inseguiti da uno dei Cullen.
Lì si che ci sarebbe da correre.

“Scu… sate… per il… ri… tardo.”

“Zayn, prendi un respiro profondo. Inspira, espira, inspira, espira.”
Liam può sembrare tranquillo, ma non lo è. Quando si trova con gli altri diventa un pazzo schizofrenico. Non giudicate il libro dalla copertina.

“Fa niente. Sedetevi perché vi dobbiamo far conoscere una persona.”

“Cioè?!”

“Chi è?!”

“Una sorella misteriosa scomparsa alla nascita?”

“Una sirena?”

“Un alieno?”

Calmini, eh.

“Calmi, casinisti! E’ una ragazza, si chiama Miley. Miley, quel tipo biondo è Niall, quello riccio, che secondo me in testa ha i broccoli, è Harry –e credo che tu già lo conosca-, quello che ha l’aria di uno intelligente ma che in realtà è un deficiente nato è Louis, quello con il ciuffo che un altro po’ è alto 10 centimetri è Zayn, e quello con gli occhi come Winnie The Pooh è Liam.”

“Piacere, sono Miley!”

Ma quella che sta uscendo dalla bocca di Zayn è bava?

“Zayn, stai sbavando?”

“Io? Ehm… no! Ma che dici Charlie?! Come ti viene in mente?!”

“Sai, quando una cosa viscida e trasparente cola dalla bocca, ossia la bava, o come direbbe un professore, la saliva, si dice sbavare.”

“Ma non stavo sbavando!”

“Se lo dici tu.”

In tutto questo casino tutta la troupe si è messa a ridere.
Ma che ve ridete?!

Una volta usciti dalla mensa rientriamo in classe.
Almeno, dovremmo rientrare in classe.

Vado di nuovo a sbattere contro una persona.
Bene, anzi, benissimo: oggi sono andata a sbattere contro due persone. Yee!

“OhCiaoScusaNonTiAvevoVistoSonoTrishaPiacere!”

Ma come cazzo parla questa?!

Subito arriva un’altra ragazza.

“Scusatela, quando è nervosa parla sempre velocemente. Comunque io sono Rebecca, ma potete chiamarmi Becky, e lei è Patricia, ma si fa chiamare da tutti Trisha.”

“Invece io sono Charlotte, ma mi DEVONO chiamare tutti Charlie, lei è Angeline, ma la DEVONO chiamare tutti Angie e lei è Miley e si fa chiamare da tutti Miley. Hehehe.”

Tre persone conosciute in un giorno. Cosa vuoi di più dalla vita?
Un lucano? No: l’ho assaggiato e credetemi, fa talmente schifo da far cagare anche gli stitici.




SHIAO BELAAAAA

Ciao ciao ciao vi dico ciao ciao ciaoooooooooooooooooooooooo
No, ok, la smetto lol
Alluuuuuuuuuuuuuuura, in questo capitolo Charlie conosce altre due ragazze (Becky e Trisha).
Siccome non ho niente da dire, passo direttamente ai ringraziamenti
*rullo di tamburi*

ringrazio  the my idols are my life per aver recensito.
GLASHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E mi raccomando: R-E-C-E-N-S-I-T-EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is in the air