Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    27/02/2008    3 recensioni
Questa è una raccolta di Drabble dedicate ad Axia (Axia85 su manga.it). Sono legate alla sua serie su one Piece composta di tre capitoli: Verso il re ; The Eight Kings ; Le Cronache del re. Ho amato questa serie come poche e un piccolo tributo era più che dovuto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8x4

No

[A Denny, perchè nonostante tutto sono due anni che ci conosciamo e continua a sopportarmi stoicamente. Ti Adoro Tesora, sei unica e geniale.]

 

 

 

 

Cosa succede quando raggiunta una certa età ti rendi conto di non poter fare a meno di qualcuno? E perché è così maledettamente grave che tu dipenda da una bambina di quattro anni?! Greg non ci può fare niente, ama Mary, dentro di sé lo sa benissimo. Forse se non l’avesse vista crescere non si farebbe troppi problemi, forse se non fosse la figlia del suo migliore amico non si sentirebbe così male. Ma la ama e questo non può cancellarlo. Almeno lui ha la fortuna di potersi trincerare dietro un No.

[92 Words]

 

 

 

 

Questa drabble è un eseperimento, è una drabble di coppia dal punto di vista di Greg ovviamente, ammetto che a scriverla mi ci è voluto un bel pò. amo la coppia ma non sono sicura di essere riuscita a fare un buon lavoro. E' dedicata alla Den, non solo perchè è la "mamma" dei personaggi ma anche perchè come descrive lei il rapporto tra questi due non penso ci riesca nessuno.

 

Eneri_Mess: Ho usato il nome Rubber perchè la Den ha usato quello nella Saga e ho deciso di rimanere fedele, sono contenta che la drabble ti sia piaciuta. *w* Ale loves Zoro invece ma direi che anche rufy è un genio. A proposito ho visto il tuo blog su splinder, quello sulla scrittura. E' bellissimo!! Complimenti! Bacio. Ceci

Axia: DENNY. *w* Il primo commento della tesora alle drabble, ma che onore. Me giura che cercherà di fare del suo meglio per scrivere altre Drabble a dialogo anche se non so se sarà facile. Questa che leggi adesso è una sorta di esperimento e se non ti è piaciuta perdonami cercherò di farmi perdonare con la prossima. Ti adoro, Ceci.

gigantopica: Meno male, è rincuorante sapere che non sono stata l'unica a sganasciarsi dalle risate *si ma io parlavo anche da sola mentre leggevo xD* Slade *ç* eccome se ti capisco, prometto che arriverà una drabble anche su di lui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk