Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    23/08/2013    10 recensioni
Una semplice isola, una normale esplorazione... tutto cambierà dal morso di un serpente.
L'archeologa Nico Robin dovrà ricevere delle cure appropriate, quindi verrà chiamato il chirurgo della morte.
Sembrava che fosse venuto solo per curarla, ma se lui si innamorasse proprio di lei?
E se lei fosse innamorata di un altro?
E questo altro ricambiasse i suoi sentimenti?
Triangolo RufyxRobinxLaw
Altra coppia ZoroxNami
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nella mia stanza, stesa sul mio letto, intenta a leggere un libro.
Questo libro parla di un'isola, l'isola Rusukey, cioè dove attraccheremo.
Sono così concentrata nella mia lettura, che non mi accorgo che stanno bussando alla porta.
Chiudo il libro e lo appoggio sul letto.
Mi alzo, raggiungo la porta e la apro.
E' Nami.
Mette le mani sui fianchi e mi dice che mi aveva chiamata più di tre volte.
Io le risponso che ero immersa nella lettura, poi lei mi avvisa che siamo arrivati sull'isola Rusukey.
Esco dalla stanza assieme a lei, e raggiungiamo gli altri sul ponte.
Chopper e Rufy sono piuttosto eccitati, non vedono l'ora di scendere dalla nave, mentre Usopp il solito pessimista pensa a tutti i pericoli presenti sull'isola.
Intanto Franky getta l'ancora, e tutti iniziamo a scendere dalla Sunny,
Mi guardo intorno.
E' un'isola interamente ricoperta da un bosco, proprio come avevo letto.
Brook propone un'idea: vuole che ci dividiamo in gruppi diversi dal solito.
Franky appoggia il compagno, iniziando a proporre degli esempi.
Zoro e Nami.
Usopp e Sanji.
Io e Rufy.
Lui, Brook e Chopper.
Ci dividiamo proprio così.
-Io e Zoro andiamo a est, Usopp e Sanji a ovest, mentre Robin e Rufy a nord. Voi tre invece fate quello che volete!-
Questi gli ordini di Nami, mentre indica ogni coppia con l'indice.
Franky, Brook e Chopper vogliono esaminare la riva, dove abbiamo attraccato, a detta di Brook.
Intanto vedo il capitano avvicinarsi a me sorridendo.
Mi incita ad andare, è molto eccitato, come dargli torto.
Ho davanti a me un bosco immenso, dove potrebbero esserci dei segreti che magari nel libro che ho letto non sono neanche riportati.
Mi prende la mano e inizia a correre in direzione del bosco.
Arrosisco leggermente.
Per cosa poi? E' il mio capitano, mi ha solo presa per mano perchè non vedeva l'ora di entrare nel bosco, tutto qua.
Si ferma, e lo stesso anch'io.
Abbiamo corso così tanto, che credo che siamo arrivati più o meno al centro dell'isola.
Mi guardo intorno: alberi, arbusti, funghi e fiorni, ecco che cosa ci circonda.
Rufy si getta dui funghi, iniziando ad assaggiarli tutti.
Gli dico di fare attenzione perchè possono essere velenosi, ma lui mi risponde di stare tranquilla, che ormai il veleno non gli fa più niente.
Io sorrido e inizio a camminare in mezzo alle piante.
Rufy mi segue, non prima di aver preso abbastanza funghi da mangiare durante l'esplorazione.
In lontananza vedo uno una roccia enorme, è ben modellata in forma cubica e mi sembra di vedere delle scritte.
Inzio a correre verso quel monumento, mentre il mio capitano mi chiede dove sto andando, con la bocca piena di funghi.
Il solito ingordo.
Arrivo alla pietra.
La sfioro con una mano, mentre con un coltello taglio alcune piante rampicanti che si erano stabilite sulla roccia.
A occhio e croce sembra un Poignee Griffe, ma noto che i caratteri scolpiti in quel monumento non sono gli stessi delle rocce che mi faranno scoprire cosa si cela dietro al secolo vuoto.
Fortunatamente è una scrittura che comprendo.
A Rufy queste cose non interessano, infatti è tornato indietro per raccogliere qualche altro fungo.
Inizio a leggere, ma mi blocco subito avvertendo una fitta pazzesca al fianco sinistro.
Chino il capo e vedo un serpente, con i denti conficcati nella mia pelle.
Si ritira subito e striscia via, ma ha avuto il tempo per infettarmi col suo veleno.
Perdo l'equilibrio e cado a terra.
Tutta colpa di quel veleno.
Fa un male pazzesco.
Aumenta non appena cerco di rialzarmi.
Urlo.
Urlo ancora e gemo dal dolore.
E' un male indescrivibile.
Grido il nome del mio capitano.
E lo grido ancora.
Comincio ad avere paura.
Rufy, torna ti prego!



Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo...
Lasciate una recensione mi raccomando!=)
Alla prossima!
By RobinCats
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn