Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyjl    23/08/2013    3 recensioni
“Ehi, Louis che hai?”
“Perché non sorridi?”
“è tutta colpa della modest, non è così?”
“Non essere triste”
"Non ho un cazzo va bene?" Pensi irritato mentre firmi alcuni autografi e fai alcune foto "Il buffone di corte non può non sorridere per almeno due minuti?"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bambino.

 

 

Louis Tomlinson dei One Direction, conosciuto anche come il buffone del gruppo.

È questo quello che pensi quando vedi tutte quelle le fan che urlano il tuo nome all'aeroporto.

Ehi, Louis che hai?”

Perché non sorridi?”

è tutta colpa della modest, non è così?”
“Non essere triste”

Non ho un cazzo va bene? Pensi irritato mentre firmi alcuni autografi e fai alcune foto Il buffone di corte non può non sorridere per almeno due minuti?

Sei stufo di tutta questa falsa, sei stufo di essere definito “il più simpatico del gruppo”.

Perché è questo quello che tutti si aspettano da te.

Fan, gossip, modest e tutto il mondo.

Aspettano solo che tu faccia o dica qualcosa di stupido e tutti ti credono felice.

Ti chiedi se ti amerebbero ancora se diventassi più serio.

Se direbbero poi “quanto mi manca il vecchio Louis”

quanto vorrei tornare indietro nel tempo”

Ma non si può.

Così come tu non sei più il ragazzino spensierato di qualche anno fa.

Il tempo cambia sempre, così come cambi tu.

Loro amano il ragazzo ventunenne che fa ridere.

Loro conoscono solo il ragazzo con la fobia da Peter Pan.

loro amano la tua voce Louis” ti direbbero i ragazzi per rassicurarti.

Cazzate.

Marea di cazzate.

Ci sarà un motivo se mi hanno affibbiato quel nomignolo, no?

Esci dall'aeroporto con un stupido sorriso in faccia.

Perché è quello che fai sempre, no?

È per quello che tutti ti riconoscono.

Buffone.

Bambino.

 

 

Parole: 249, Flashfic.

 

 

 

*Angolino della pseudo autrice*

 

Sono certa che riceverò un bel po' di lamentele da qualcuno per aver scritto questa... cosa.

Qualcosa del tipo “eh ma il vero Louis è quello che ride sempre” e bla bla bla.

Non per fare la moralista ma trovo che sia abbastanza ridicolo (e questo è un eufemismo) il fatto che se non vedete una fottuta foto di Lou che non sorride vi spaventate un casino e create hangstag (o come picchio si scrive) su twitter tipo “Louiswearehereforyou” ok, capisco la preoccupazione, è anche il mio di idolo, ma lui fa anche un lavoro stancante e quelli che fanno le foto sono pur sempre paparazzi.

Ok ora me ne vado prima che l'angolo dell'autrice diventi più lungo del testo lol

Chiedo scusa per gli eventuali errori ma non l'ho riletto e l'ho scritto in... quanto? Neanche 20 minuti?

spero comunque di ricevere qualche recensione.

 

Yue_Jie.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kyjl