Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    23/08/2013    1 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si svegliarono, come l’ultima volta, abbracciati.
Hermione aprì gli occhi e notò che Fred la stava fissando – Ehi così mi consumi – ridacchiò la ragazza – Hai fatto una battuta? Hai DAVVERO fatto una battuta? – chiese lui sgranando gli occhi – Fred lo so che ti sei appena svegliato, ma dovresti connettere il cervello – rispose scherzosamente – Ancora, hai fatto un’altra battuta – disse con gli occhi ormai fuori dalle orbite.
- Dai alzati pigrone – disse al rosso prendendogli una mano e cecando di tirarlo giù dal letto, ma lui oppose resistenza e Hermione gli cadde addosso, rispingendolo sul letto.
- Se volevi starmi così vicina, bastava chiedere – ghignò Fred – Smettila – disse lei cercando di rialzarsi, ma lui la trattenne.
Solo allora Hermione notò in che posizione erano, lei a cavalcioni su di lui che era a petto nudo, la faccia assonnata e un aspetto sempre bellissimo.
Dal canto suo anche Fred si era accorto della posizione equivoca ma, guardando la riccia su di lui, pensò che non aveva mai visto nulla di più bello nonostante la sua aria addormentata, i capelli scarmigliati e il viso leggermente arrossato dall’imbarazzo.
- Adesso basta, alzati, dvi andare al lavoro – Si, mamma – rispose ridendo.
Scesero a far colazione e poi lui chiese – Mione mi accompagni al negozio? – con una faccia da cucciolo alla quale lei non riuscì proprio a resistere – Certo, tanto devo andare in libreria a fare scorta di libri – detto questo si smaterializzò a casa per cambiarsi, mentre Fred saliva le scale alzando gli occhi al cielo “Non cambierà mai, rimarrà sempre la Prefetto Perfetto Granger” pensò sorridendo fra sé e sé.
Cinque minuti dopo erano entrambi sulla porta della Tana, pronti per andare.
“ Da quando si veste così?” pensò il rosso guardando la ragazza di fronte a lui: indossava dei pantaloncini corti verde mela che le arrivavano appena sotto il sedere, lasciando scoperte le sue gambe e magre, sopra indossava una canottiera blu infilata nei pantaloncini, ai piedi aveva delle ballerine dello stesso colore della canottiera e, per concludere sui capelli portava un paio di occhiali da sole verdi abbinati ai pantaloncini.
- Bene, andiamo a piedi? – chiese al ragazzo e lui annuì – Okay, ciao Molly – gridò salutando la signora Weasley che era in cucina –Ciao cara, ciao Fred – rispose quella.
Camminarono parlottando del più e del meno fino a quando non arrivarono al paiolo magico e da l’ entrarono a Diagon Alley.
-      Bene – disse Hermione fermandosi davanti al Ghirigoro – ci vediamo stasera? – chiese scoccando un bacio sulla guancia di Fred – Ovviamente – le rispose lui e poi si diresse verso il negozio.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18