Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    23/08/2013    1 recensioni
C'è un posto speciale nel quale il piccolo principe trova sempre rifugio. La sua fantasia. Gli basta aprire il suo libro e non è più ad Asgard, è in un regno tutto suo, acclamato come un re e affiancato da una bellissima regina.
Poi però viene chiamato e il suo regno scompare, torna ad essere solo Loki, figlio di Odino e Frigga e fratello di Thor.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sagome degli alberi si riflettono nell'acqua del lago, creando uno strano paesaggio. Ai piedi di un tronco, seduti, ci sono Thor, una bambina dai lunghi capelli biondi e un bambino dai capelli color nocciola.
- Ma quanto ci mettono?-
Borbotta la bambina, rigirandosi tra le mani la sua spada di legno.
- Secondo me se ne è andato a giocare con quella bambina e si è dimenticato di noi!-
Sbotta l'altro bambino, affilando la punta ad un ramoscello.
- Smettetela tutti e due! Loki sta arrivando! Ha promesso di leggere! Eccolo! vedete??-
Esclama Thor, sorridendo allo scorgere il fratellino in lontananza, che cammina mano nella mano con Aeki.
- Loki si dà da fare...-
Ridacchia il bimbo che sta intagliando il ramoscello, ottenendo una spinta da Thor.
- Lui non è come te!-
Ringhia il principino, alzandosi per andare incontro a Loki.
- Scusa il ritardo, fratello! Aeki non voleva saltare sulle pietre del ruscello!-
Spiega il piccolo vestito di verde, in un sorrisetto ancora divertito.
- Sarei potuta cadere nell'acqua!-
Fa notare la principessa, con le gote in fiamme.
Thor ride, scuotendo il capo.
- Non dovevi leggere un libro?-
Borbotta Aeki, lasciando la mano di Loki, irritata.
Il bambino annuisce, facendo comparire un libro tra le sue mani.
- Visto quanto è bravo? Diventerà il mago più potente di tutto il regno!-
Thor indica il fratello, entusiasta, per poi prendere per mano la bambina e scortarla dagli altri amici.
- Loro sono Fandral e Sif!-
Li presenta, in un sorriso genuino.
Fandral si inchina, baciando la mano di Aeki e sorridendo.
- E' un piacere conoscervi, principessa Aeki! Thor ci ha parlato di voi!-
Sif fa una faccia disgustata, scansando l'amico con una spallata.
- Scusalo! Deve essere caduto quando era in fasce!-
Sorride, mentre gioca con le ciocche dei lunghi capelli.
- Allora? Raccontastorie, hai intenzione di iniziare o no?-
Si informa poi, rivolgendo un'occhiatina antipatica a Loki, il quale non ribatte, seppure smorzi il sorriso che fin'ora ha albergato sul suo volto.
Fandral tira Sif per un braccio a sedere, Thor invece aiuta Aeki a sistemarsi su un tappeto di foglie, gesto che fa scappare una smorfia alla bimba bionda.
Loki sospira appena, sedendosi di fronte a tutti loro e aprendo il libro, iniziando a leggere.
Più va avanti con il racconto, più l'attenzione di tutti è catturata dalla pura magia che il bambino emana, ricreando i personaggi e le situazioni del racconto in una piccola nube verde avanti a lui, come un piccolo teatrino di burattini.
Thor ascolta e guarda, completamente rapito, ammaliato dalla bravura del fratellino, Sif si avvicina piano piano a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla. Fandral non si risparmia commenti quando il protagonista ingaggia un duello con l'acerrimo nemico: lui sarebbe stato  molto più bravo, ovviamente.
Aeki non presta molta attenzione al gioco di magia invece. Il suo sguardo è concentrato su di Loki, sul suo viso. Come può un bambino riuscire a leggere così bene? La sua voce è davvero degna di un dio, pensa la bambina, in un sospiro. Solo la sua mamma sa leggere meglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark