Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    23/08/2013    2 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Extra : Al mare
 
La famiglia Uchiha poche volte si era concessa una vacanza, il lavoro di Sakura la teneva sempre occupata in ospedale e Sasuke continuava a seguire il suo team ma ora che vi erano tempi di pace e i team si erano concessi tutti una vacanza, Tsunade aveva chiesto personalmente di dare le ferie a sua figlia.
Ed ora tutta la famiglia era giunta finalmente al villaggio dove avrebbero soggiornato per una settimana.
<< Io mi domando … >>
Sasuke guardava la moglie e le figlie che si stavano prendendo il sole sui loro lettini.
<< Perché voi dovete prendere il sole conciate così ? E io devo controllare quei due se scappano ? >>.
Chiese irritato puntando il dito verso il cane che dormiva all’ombra e il gatto che sedeva sulle sue gambe.
<< Scusa Sasuke, ma lo sai che loro preferiscono te a noi… Si sono molto affezionati al loro padrone >>.
Rise Sakura coprendosi le labbra con le mani, il moro sbuffò per l’ennesima volta e si stese sul suo lettino, fin a quando non vide Fugaku che scappava verso di lui.
<< Papà falla finire >>.
Urlò puntando il dito contro la sorella.
<< Cos’hai fatto Ako ? >>
<< Niente, volevo solo che mi aiutasse a spalmare la crema sulla schiena >>.
Rispose tranquillamente la ragazza.
<< Ha cinque anni, perché non chiedi a Itachi o a tua sorella ? >>
<< Riko è in acqua, e Itachi se ne scappato >>.
Sasuke guardò il figlio e rise mettendogli una mano sulla testa.
<< Fai bene, non devi farti comandare dalle donne, sei un Uchiha >>
Finì di dire mentre Sakura si alzava dalla sua sedia e si andava a sedere accanto al marito, gli porse la crema e si spostò i capelli dal collo mostrando al pelle nuda.
<< Amore, mi aiuti con la crema ? >>.
Sasuke arrossì talmente tanto da far invidia al colore rosa dei capelli delle figlie e di Sakura, iniziò a spalmare la crema sulla schiena della moglie.
<< Subito >>.
Rispose docilmente, alla fine quello che aveva detto al figlio non valeva più di tanto.

 
Da ora scriverò alcune cose con la famiglia Uchiha e Uzumaki in vacanza insieme !
 
Nel prossimo cap : << Testa quadra, cosa ci fai qui ? >>.
<< Cosa ci fai tu qui ? Sono io che ho affittato questa casa >>.
I due rimasero in silenzio mentre le mogli ridevano di gusto.
<< Non mi dire che dovremmo stare una settimana insieme ? >>.
I due ninja e compagni di squadra per poco non svennero per la sorpresa poco piaciuta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix