Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MidnightMemories25    23/08/2013    1 recensioni
Mi sono ispirata a un mio sogno fatto di recente... mi sono ispirata anche ai One Direction... soprattutto a Niall Horan il mio preferito lui è il mio sogno come lo dimostro nella seguente storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIULIA

 

La settimana era passata velocemente, i miei sarebbero stati presenti alla cerimonia, il giorno più felice della mia vita era arrivato, mi stavo preparando stavo indossando il vestito da sposa, Ilaria mi avrebbe truccato, Giuli invece era con Francesco.

-Grazie Ila, sei fantastica

-Modestamente- risi insieme a lei

Mi sistemai i capelli con l'aiuto di Ila, ero pronta, la macchina era arrivata, così io, Ilaria ,Giuli e questa volta anche il piccolo Francesco, salimmo, mi attendeva la giornata più bella del mondo, eravamo arrivati, mio padre aprì la porta e le mie amiche scesero, scesi anche io presi un bel respiro e andai con mio padre verso il luogo della cerimonia, solo le mie amiche avevano visto il vestito quindi diciamo che mia mamma era abbastanza preoccupata per la mia scelta, sempre la solita, arrivai alla spiaggia con il mio splendido vestito (almeno secondo me era splendido parere mio) , già la cerimonia si sarebbe svolta in spiaggia come io avevo sempre sognato.

Ero abbastanza agitata, Niall mi sorrideva dall'altare, il mio più grande sogno stava per diventare realtà, la cerimonia incominciò ora ero agitatissima, sembrava durasse un'eternità.

-Può baciare la sposa- disse il prete, “Finalmente” pensai, Niall mi baciò, firmammo le carte, e andammo verso la macchina per andare a festeggiare, mia mamma e mio papà vennero ad abbracciarmi, Giuli e Ilaria vennero a congratularsi di nuovo con Zayn e Louis , poi venne Harry con Liam e questa non me l'aspettavo Liam aveva portato la Banny, non ci credevo era così dolce gli aveva addirittura messo un fiocco rosa, che scemo, li abbracciai tutti, poi venne anche la madre e il padre di Niall che avevo già conosciuto. Salii in macchina con Niall, incominciammo a baciarci, ero così felice.

 

Arrivammo nel luogo per festeggiare, non ci credevo io sposata, insieme alle mie amiche, il nostro sogno più grande realizzato, la festa era fantastica, io e Giuli avevamo anche organizzato un karaoke, dato che la maggior parte degli invitati adorava cantare.

 

La festa era stata un successo, io ero andata con i miei genitori dato che sarebbero partiti quella sera stessa.

-Ciao mamma ciao papà- li abbracciai

-Ciao Giulia, qualche volta telefonaci

-Si mamma stai tranquilla

-Mi mancherai

-Anche tu- ci abbracciammo

-Trattamela bene- disse mio padre a Niall, che mi aveva accompagnato

-Papà...- gli dissi io

-Non si preoccupi signore, la tratterò come una principessa- disse lui sorridendomi

Li salutammo e andammo a casa, tutti erano tornati, io e Niall andammo in stanza anche perché i tacchi che indossavo mi avevano fatto venire male hai piedi, tolsi il vestito e i tacchi e mi cambiai, indossai degli short sportivi e un top, poi mi sdraiai sul letto, anche Niall si era cambiato e si era sdraiato accanto a me.

-Ma com'è bella la mia mogliettina- disse facendomi una carezza, sorrisi, e gli diedi un bacio, incominciammo a baciarci, Niall si mette sopra di me mentre continuiamo a baciarci...

 

Alla sera...

Si poteva immaginare ciò che era successo, eravamo tutti giù, io coccolavo Fra, intanto per una volta Giuli e Ila preparavano la cena.

-E' pronto!- urlò dalla cucina Giuli

Portai il piccolo Fra nella culla poi andai con gli altri a tavola, dopo aver cenato ci sedemmo tutti sui divani per guardare un film, io intanto sparecchiavo il tavolo, mentre lavavo i piatti sentì due mani che si avvolsero alla mia vita.

-Ciao amore- disse Niall

-Ciao tesoro- disse dandogli un bacio

-Vieni di la con noi sta per iniziare il film

-Okay tanto ho finito

Andai con Niall di la, mi sdraiai sulle sue gambe e lui mi accarezzava dolcemente i capelli e ogni tanto mi dava un bacio, ero la ragazza più fortunata del mondo, amici strepitosi, genitori sempre presenti e ora un marito perfetto.

 

Successivamente dopo il film...

 

Il film era finito e quasi tutti erano andati a letto, io mi ero messa il pigiama ed ero fuori in terrazza.

-Amore a che pensi?- mi chiese Niall venendo verso di me

-Pensavo...- dissi sorridendo- ti devo dire una cosa- dissi prendendo un respiro

-Dimmi- non sembrava preoccupato

-Io sono... s-ono incinta

-Cosa?! Davvero?!Diventerò papà?!

-Si, diventerai papà

Niall incominciò a correre dappertutto, uscì dalla stanza e andò a svegliare tutti dicendo.

-Diventerò papà! Diventerò papà!

Si sentiva in tutta la casa, io ridevo come una pazza dalla camera, vidi Niall tornare sempre correndo, venne verso di me e mi abbracciò.

-Non vedo l'ora di diventare papà- mi diede un bacio

Andammo a letto.

 

 

E qui che incomincia il nostro felici e contenti

 

 

 

Note:

Ciao lettori e lettrici, eccomi la storia si è conclusa, per essere la mia prima storia sono contenta di averla pubblicata, grazie per tutti quelli che l'anno letta =)

Grazie mille! Merci!

 

 

 

Ringraziamenti a:

GiuliaDella4ever

 

&

BooBearBuby1D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightMemories25