Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sunshiine__    23/08/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza che vive in canada,e soffre di bullismo. Ma tutto questo sta per finire,perchè andrà,insieme a suo fratello,lontano da quell'incubo in cui la piccola hope ha vissuto per ben sedici anni.
hope ora è un guerriero,è più forte di quanto lei sia mai stata.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's Niall Horan,babe.





La mattina quando mi svegliai ero molto più stanca del solito. che ore erano?
mi alzai e andai in cucina per prepararmi qualcosa,erano le 6:00. ma che cazzo?
salii di nuovo per vedere se Harry stesse ancora dormendo,e così fu,quindi decisi di prepararmi la colazione da sola.

erano quasi le 7:00 e iniziai a prepararmi,misi un jeans stretto e chiaro con la maglietta dell'Hard rock di new york. yeah(?).
intanto sentì la sveglia di Harry suonare e lo vidi uscire dalla sua camera mentre mi stavo recando in bagno.

Harry: 'sei già svrglia?' chiese vedendomi già vestita.
Hope: 'si,per qualche strano motivo ogig mi sono svegliata prima,quindi ho già fatto colazione' 
gli sorrisi e poi mi recai in bagno per mettere un filo di trucco e darmi un'ultima sistemata.

Stavo aspettando Harry sul divano in salotto,quella mattina faceva particolarmente caldo,strano,a Londra c'è fresco anche d'estate!

Harry: 'Buona lezione Hope,ci vediamo dopo' disse Harry lasciandomi fuori scuola,per poi rimettere in moto l'auto dirigendosi a scuola sua.
Intravidi Safaa,Taylor non c'era.

Hope: 'buongiorno bellissima,come va oggi?' sorrisi a Safaa tirandole una sberla in testa,ma amichevole(?)
Safaa: 'Hei Hope,finalmente. Taylor oggi non viene,non si è svegliata in tempo'
Hope: 'ottimo haha,tu che hai alla prima ora?'
Safaa: 'musica,tu?'
Hope: 'geografia,che palle.'
Safaa: 'beh in seconda ora ho fisica,e se non mi sbaglio anche tu,controlla.'
Hope: 'Si,menomale.'

Suonò la campanella d'inizio ora,e ognuno si recò nelle proprie classi.
Entrai nella mia e mi sedetti all'ultimo banco,dove dopo poco mi raggiunse un ragazzo dall'aspetto familiare.
Hope: 'Ma tu non sei Niall? L'amico di mio fratello?'
Niall: 'Hei Hope,si,sono io' 
Hope: 'ma tu non andavi nella stessa scuola di Harry? cosa ci fai qui?'
Niall: 'No,questa è la mia scuola,ma faccio parte della comitiva di Zayn,Liam e Louis,per questo c'ero anch'io l'altro giorno'
Hope: 'Ohw,ora capisco..'
Niall: 'Piuttosto,come ti stai trovando qui?'
Hope: 'Abbastanza bene,già ho fatto nuove amicizie e mi sembra una bella scuola'

Non potemmo continuare a parlare perchè subito dopo entrò l'insegnante,e sembrò già arrabbiata di suo.

Niall: 'Ciao Hope,ci vediamo in gioro' disse facendomi l'occhiolino e andando non so dove.
La prima ora era terminata,e sentì qualcuno chiamarmi da dietro..era safaa.
 
Safaa: 'Hei Hope,com'è andata?'
Hope: 'bene,ho incontrato un ragazzo che già conoscevo tramite mio fratello,niall'
Safaa: 'conosci Niall? Niall Horan?'
Hope: 'si,suppongo sia lui. Perchè?'
Safaa: 'È uno dei più fighi della scuola,ed è molto amico di mio fratello,quindi lo conosco anch'io'
Hope: 'giusto,tuo fratello..' dissi facendo una faccia ''schifata'' pensando a zayn.

Tutte le altre ore passarono in fretta,salutai Safaa dopo aver chiacchierato dieci minuti fuori scuola e chiamai Harry per chiedergli di venirmi a prendere,e così fece.

Harry: 'Allora? com'è andata oggi?'
Hope: 'Abbastanza bene,ho scoperto di essere nella stessa classe di geografia del tuo amico Niall Horan'
Harry: 'Davvero? wow,mi fa piacere' disse girandosi verso di me e sorridendomi,contemporaneamente tenendo saldamente lo sterzo con le mani. 

Hope: 'Cosa fai oggi?' dissi buttando la borsa a terra e gettandomi sul divano,casa dolce casa.
Harry: 'Niente,almeno credo. tu?'
Hope: 'niente..' dissi mentre messaggiavo con Safaa e Taylor. 
Harry: 'sai oggi ho rotto il mio iphone' 
cretino.
Hope: 'cosa? come hai fatto?'
Harry: 'mi è caduto a terra e si è spaccato un po dietro,ma sono stato fortunato,perchè non si è rotto molto e perchè non è caduto di faccia'
Hope: 'sei un cretino..' dissi stringendo tra le mani il mio,se si fosse rotto io non starei così tranquilla,amo il mio telefono più di ogni altro oggetto ckwifhowiehf aw(?)
no ok,stop.

Harry: 'oggi ti va di andare un po ai grandi magazzini solo io e te? Con la mia amata sorellina' disse Harry tirandomi le guance come se fossi una bambina piccola,e facendo la voce che si usa quando parli con un cane(?)
non sono un cane io eh. ewe

'Si Harry,mi va,ma toglimi ste mani dalla faccia' dissi schieffeggiandogli le braccia(?) viva la mia potenza che era pari a quella di un coniglio.


Mi preparai un po e poi scesi di casa con Harry entrando in macchina,diretti verso i grandi magazzini.

Stavamo girando per il primo piano ed io ero già con tre/quattro buste in mano. eccellente Hope,continua così.
stavamo continuando a girareper i negozi e ci fermammo in un bar a prendere un gelato,quando sentì una voce familiare provenire da dietro di noi chiamare Harry.
Era ancora lui.

Zayn malik.




Ragaaaaaaaaaazze,eccomi aw.

Sono tornata con un altro capitolo. Lo so,sono in ritardo.
Il capitolo precedente non ha avuto recensioni.
siete cattive uff!
Vi prego,se leggete questa ff recensite,e scrivere qualcosa di più lunghetto in modo che
mi arrivi sottoforma di recensione,e non di messaggio privato!
Io ci metto il cuore a scrivere,
ma è ovvio che vorrei sapere cosa ne pensate voi.
altrimenti mi sembra del tutto inutile continuare a scrivere.
Ci sentiamo alla prossima principesse,love yaaaaaa(?).

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sunshiine__