Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hannasara    23/08/2013    0 recensioni
"Perchè tutto questo? Perchè mi hai fatto questo? che ti ho fatto di male? basta ora non crederò più a nessuno,non ti credevo così stronzo, sparisci."
ciao questa è la mia ff "Sham"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
“Davvero? È tornato Louis? Allora dobbiamo vederci subito! Oggi pomeriggio va bene? Alle 3? Al parco?”
“Miley calmati si è tornato Louis è tutto apposto, oggi pomeriggio abbiamo gia deciso che ci vedremo e magari gireremo la città facendoli vedere i posti dove andava dio solito quando stava ancora qui a Holmes Chapel .”
“Okok va bene allora ci vediamo dopo passo con la macchina a prendervi sotto casa tua fatevi trovare pronti per le 3.. a dopo e salutami tanto Louis!”
“A dopo Miley..”
Mia mamma era appena partita, e ora mi trovavo da sola in cucina, Louis era andato ad aiutare sua madre a disfare le valigie, beh diciamo che anche se era arrivato qualcuno di nuovo in casa a me sembrava sempre di essere sola, pensavo che con qulacuno mi sarei sentita più amata o solamente meno invisibile anche a casa mia.. ma non sembrava come me l’immaginavo. Mi dispiaceva per Harry perché non l’avrei visto, ma non gira tutto intorno a lui e anche se gli avevo detto di no non mi sentivo in colpa perché finalmente potevo fare quello che volevo. Doveva farmi una bellissima sorpresa e stranamente volevo sapere che cos’era ma magari sarà per un’altra volta.
Senti chiamare dal piano di sopra.
 
“Hanna, vieni su perfavore..”
 
Sentire la voce di Louis mi dava sicurezza però adesso in casa perché finalmente vi era una ragazzo, va beh lui era già un uomo quindi posiamo dire che mi facevamo comodo avere un amico cosi, mi sentivo più importante però di certo non avrei usato Louis per farmi vedere bene dagli altri. Sali di sopra c’era Jay che stava facendo il letto in camera di mamma e Louis che stava mettendo un materasso gonfiabile in camera mia… ma non doveva dormire in quella degli ospiti?
“Louis mi sa che ti sei confuso ma devi dormire nella camera degli ospiti.. almeno cosi mi ha detto mia madre, ma se c’è qualche problema va bene cosi..” insomma ok che doveva dormire di la ma averlo in camera mia tutto il tempo andava anche bene
“E’ per questo che ti ho chiamata, di là c’è il letto rotto e la finestra fa degli spifferi quindi non riuscirei a dormire, posso restare qui?”
“Certo, non c’è nessun problema fai pure come vuoi tanto questa è praticamente casa tua, quindi se c’è qualcosa non ti preoccupare.”
“Grazie mille Hanna, grazie che mi aiuti sempre..”
“beh in questo caso mi stai aiutando tu, venendo qua mi hai fatto il favore più grande che ci sia, ora vado giu a preparare da mangiare vieni?”
“Certo certo, chiamo Jay e scendo”
 
“Ciao MIley, oddio come sei cambiata, sei totalmente diversa da come ti ricordavo! Sei diciamo bellissima”
“Grazie Louis beh diciamo che si sono cambiata un po’ tanto in questi ultimi anni”
“sta attento a non farle molti complimenti che magari arriva Lucas e ti mena ahaha “ dissi intromettendomi nella conversazione.
“Gia, beh diciamo che Lucas è abbastanza geloso solamente di complimenti da parte di altri ragazzi, quindi forse è meglio che non dici niente quando c’è lui”
“quindi sei fidanzata? E brava MIley.” Disse Louis dandole una pacca sulla spalla, poi continuò. “E da quando tempo state assieme?”
“Da circa 3 mesi.. si 3 mesi e qualcosa si ci siamo messi assieme praticamente quando è iniziata la scuola.
“Sono contento.. invece tu Hanna non dici niente? Non ti piace nessuno?”
Stavo per rispondere ma mIley mi superò. “Si che è fidanzata sta con Harry, ti ricordi l’Harry Styles di cui era perdutamente innamorata? Beh si sta con lui. Diciamo che ha fatto colpo, anche se dopo alcuni anni ma ha fatto colpo. Sono andati insieme al ballo, si sono baciati e da li è nato tutto. Poi magari andrà avanti e poi..”
Intervenni io “Si abbiamo capito, anche se non gli racconti tutta la storia va bene anche cosi “
“Okok, scusa ma comunque voglio che Louis sappia tutto quello che sta succedendo e che è successo, se perso molto di cui e voglio farli conoscere e sapere tutto, e ti devo raccontare poi una cosa che riguarda me. Volevo che tu ci fossi in quel momento, ce non proprio con me ma che fossi qui come Amico ma solamente Hanna è venuta a sapere di tutto questo..”
“Di che cosa si tratta dai dimmi!!” disse Louis facendo un po il bambino.
“No no, ti dico dopo ora andiamo che ce la macchina in doppia fila, e non voglio prendere multe, salite dai si va a fare un giro nella magnifica Holmes Chapel.”
Che bello, finalmente ero tornata ai vecchi tempi con i miei migliori amici, qui nella nostra città.
Però anche se mi sentivo bene avevo bisogno di vedere Harry, cosi lo gli inviai un messaggio:
‘ciao amore( lo stavo chiamando veramente cosi?) ti va se ci vediamo stasera? ho bisogno di vederti.. rispondimi se va bene..’
Inviami e praticamente ricevetti subito la risposta, mi sembrava strano..infatti mi accorsi che non era di Harry il messaggio ma dello sconosciuto che mi perseguitava, iniziavo seriamente ad avere paura di lui o lei.
“va tutto bene Hanna? Non parli neanche..” in effetti aveva ragione lei e Louis erano davanti e io sola dietro ed era tutto il tempo che parlavano e scherzavano.
“tutto bene stavo solo scrivendo a Harry. “Ah ecco spiegato il tuo silenzio, sei triste perché non lo vedi? Vuoi andare con lui? Se vuoi ti lasciamo qui e io e Miley andiamo a fare un giro.. ci vedremo stasera a casa.”
“No no Louis sta tranquillo (era troppo dolce quel ragazzo) ci vedremo stasera oggi sono tutta per voi due”
“Bene perfetto ciccia, ora leggi quel messaggio che mi sta dando il nervoso sto rumoretto”
Apri il messaggio ora ne avevo due uno di Hary e l’altro dello sconosciuto.
Harry :’certo piccola vengo a prenderti alle 8 sotto casa tua , ti va bene se andiamo a casa mia? Mia madre non cè..’ occristo dio santo. Voleva che andassi a casa sua e chissà per quale motivo ma non volevo sembrare una fifona cosi gli risposi solo un semplice ‘ ok a stasera amore.’
Lessi l’altro messaggio: ‘non vedo l’ora di vederti a scuola.’ Okkey. La cosa buona che questo tizio è un mio coetaneo che vieni a scuola da me quindi non è un pedofilo,, ma magari è un prof. Oddio che schifo.
Speriamo che non sia cosi.
 
 
“Grazie per la giornata Miley, sono stato benissimo e grazie anche per il passaggio” disse Louis mentre scendevamo dall’auto, MIley ci aveva accompagnato a casa.
“Di niente Louis ci vediamo domani a scuola, a no tu sei più grande che idiota haahha ci vediamo in giro”
“Si si infatti ci vediamo al pomeriggio  ciao e buona serata”
“Anche a te, ciao ciccia”
 
“Ciao mIley” dissi mentre lei intanto prendeva la strada per tornare a casa sua.
Entrammo in casa, Jay aveva già preparato la cena, non mi resi conto di che ore erano, oddio le 7.45 Harry sarebbe arrivato di li a poco, non sarei riuscita a fare tutto, troppa roba in poco tempo, mi dispiaceva per jay ma non potevo mangiare a casa, avrei mangiato un panino fuori con Harry.
“Jay, Louis, scusatemi tanto se non sto con voi ma stasera avevo promesso a Harry che stavo con lui, e viene a prendermi tra poco quindi non riesco a mangiare.. non so quando torno credo per mezzanotte, magari dormite già, quindi notte, scusate ancora mi spiace tanto”
“Non ti preoccupare Hanna vai pure, ci vediamo domani mattina notte”
“Notte Hanna, e attenta a non svegliarmi quando torni.” Aggiunse poi Louis.
“Okok tranquillo ciao”
 
 
LOUIS POV.
Non volevo che se andasse tutta sola con quel tizio in giro per la città e tornare poi a casa cosi tardi, ma questa era la sua vita quindi non potevo dire niente magari poi avrei avuto tutti contro.
Volevo almeno aspettare che tornasse a casa quindi finito di mangiare decisi di andare in camera e di stare un po al pc, almeno cosi passavo un po il tempo.
Ma ero geloso di Harry? Non  non òoteva essere dannatamente possibile, lo conoscevo da una vita e poi non mi sarebbe mai piaciuta Hanna, siamo amici da quando eravamo piccoli e anche se avevo una piccola cotta per lei prima di partire non significa niente.
Spero solamente di aiutarla e se le succede qualcosa giuro che ammazzo chiunque cerchi di farle del male si a lei sia a MIley, sono delle persone importanti per me e le proteggerò.
“Louis, come va tutto bene? Ti trovi di nuovo bene qui in città? In giro è stupendo come sempre..”
“Si mamma, fuori è tutto come l’avevamo lasciato 4 anni fa e beh diciamo che va tutto bene. A me sembra che non sia cambiato niente..”
“Domani farò un giro e ti saprò dire cosa ne penso io ok? Ora vado a dormire a domani e resti svegli ad aspettare Hanna?” mi disse mia madre mentre intanto usciva dalla mia stanza da dove senza preavviso era entrata.
“Non lo so ma credo di si, la aspetto, tanto se arriva mi sveglierà di sicuro, quindi non  c’è niente di male ad aspettare.”
“va bene allora buonanotte tesoro..”
“Notte ma.”
 
HANNA POV
 
Trovai Harry appoggiato alla sua macchina nel vialetto di casa mia, era davvero bello, era davvero fortunata ad avere un ragazzo come lui, c’è in effetti non era ancora il mio ragazzo ma credo che lo sarebbe diventato al più presto ma almeno io ci speravo.
“Ciao Harry, stai benissimo stasera” gli dissi avvicinandomi per poi baciarlo.
“Ciao anche a te bellissima, come è andata con il tuo amichetto”
“Tutto bene eravamo anche con Miley e abbiamo fatto un giro in città per ricordare i vecchi momenti passati qui tutti assieme ci siamo divertiti tanto, mi spiace se non sono venuta con te ma gliel’ha avevo promesso sai era dai anni che non ci vedevamo dovevo.”
“Non ti preoccupare, era logico che dovevi andare con lui.. comunque non parliamo di lui ho una grande sorpresa per te…” mi disse per poi salire in macchina e andare non so dove.
“Dove stiamo andando? È da circa un’ora che stiamo viaggiando..” mi stavo quasi addormentando..
“Non ti devi preoccupare piccola, stiamo andando in un bellissimo posto, seriamente volevo portarti li oggi e magari poi di nuovo la sera ma sai eri impegnata..”
“Tu sei geloso di Louis? Ma stai scherzando? Ero anche con Miley e poi siamo amici da una vita.. non mi piacerà mai lui..”
“lasciamo perdere non ho voglia di litigare con te..” dissi baciandomi
“Ma sei pazzo guarda la strada non voglio fare un incidente” dissi ritirandomi
“Okok ma ecco, intanto siamo arrivati a destinazioni, ma dovremmo fare un pezzo a piedi..” poi scese dall’auto mi fece scendere e preseguimmo in un sentierino nel bosco.. beh devo dire che non vi era molta luce.
“Eccoci arrivati.. ti piace?” disse per poi spostarsi e farmi ammirare una piccola casetta di legno che vi era li nel bosco davanti al lago.. era stupenda..
“Harry.. oddio ma è stupenda.. è tua?”
“beh si in effetti sarebbe di mia nonna, ma me l’ha regalata.. ed ora è tutta per noi due..
Mi venne da dietro e comincio a baciarmi il collo e a accarezzarmi i fianchi..
“Harry entriamo?” dissi andando verso la porta.. “Ma certo” disse per poi raggiungermi..
 
 
 
 
Scusate il ritardo ma ero in montagna e non potevo aggiornare -.-
Ditemi cosa ne pensate e cosa succederà:)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hannasara