Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginger01    23/08/2013    4 recensioni
[Dal Prologo]
Mi chiamo Victorie Weasley.
Sono per un quarto veela e, nonostante il mio aspetto, non ho mai avuto un ragazzo.
Durante la mia vita ho ricevuto milioni di lettere d'amore, dichiarazioni e fiori, ma io pensavo sempre e comunque ad una sola persona dagli strambi capelli blu e occhi color nocciola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! 
magari vi aspettavate il nuovo capitolo ma...Bè, vi ho messo uno Special, questa volta di Juliette :3
ANche perché vorrei chiedervi un consiglio...
Bé, intanto leggetevi questo piccolo capitolo dedicato alla più matura del nostro trio :3
Un bacione, ci vediamo alla fine;
Gryfferine

 



 »Special«
Double line
[Juliette]

 

Image and video hosting by TinyPic
 


Juliette Springs, era sempre stata una ragazza educata, obbediente, con la testa sulle spalle e matura. Aveva finito da due anni Hogwarts e si era diplomata con un bel "Olte le Aspettative".
Eppure, a diciannove anni, si ritrovava in una situazione che andava oltre le sue capacità.
– Ehi, Julie, tutto bene? – la voce del suo ragazzo, Mike, la colse di sorpresa, facendola sussultare.
Deglutì – Si, si, tutto a posto io...Dammi solo un attimo. –
Borbottò la ragazza, posando le mani sul bordo del lavandino di ceramica.
“Ok, e ora che faccio?” Le lacrime cominciarono a scendere senza che lei potesse far niente, mentre gli occhi le caddero su quel maledetto bastoncino babbano che le aveva appena rovinato la vita.
Due righe. Due maledettissime righe, erano loro ad averle rovinato la vita.
Scosse la testa “No, no, vedrai che è un altro errore.” pensò, aprendo il cassetto della sua toletta dove però erano custoditi, sotto degli asciugamani puliti, in una scatola bordeux, altri quattro bastoncini, tutti con due righe. Aggiunse il quinto e richiuse il cassetto infastidita. Cercò di darsi un contegno, spazzolandosi i capelli ramati e sistemandosi alla meglio la camicia di Mike che amava sempre mettersi dopo essere stati insieme.
Uscì dal bagno dirigendosi verso la sua camera dove il suo ragazzo la aspettava, seduto alla finestra, soltanto con addosso i suoi jeans neri.
Non appena la vide gli si illuminò il volto – Ehi! Ce l'hai fatta, finalmente! – esclamò, gli occhi grigi lucidi dalla gioia.
La ragazza arrossì fino alle orecchie, in tinta con i propri capelli. Abbassò lo sguardo: ogni volta che la fissava aveva quella espressione felice e dolce che le faceva sempre sussultare il cuore.
Le si avvicinò – Senti, mi dovresti ridare la camicia, sai, devo andare a lavoro... – le sussurrò, dandole un lieve bacio sulla fronte.
Lei annuì, poi alzò gli occhi smeraldini su di lui. Si mise in punta di piedi e, allacciando le mani dietro la sua testa, lo baciò delicatamente – Senti, devo dirti una cosa. Però siediti. –
Il volto sereno del ragazzo si rabbuiò, preoccupato. Si sedette sul divanetto davanti alla finestra, guardandola negli occhi – Ti ascolto. – le disse, mordendosi il labbro inferiore.
Adorava quando faceva così. Juliette si sedette accanto a lui, prendendogli le mani.
Prese un bel respiro, poi puntò i suoi occhi verdi in quelli grigi di lui:
– Sono incinta. –  


 


~Angolo Autrice
Tadaaa! Che ve ne pare? Ebbene si, la nostra perfettina è incinta...Volevo fare questa cosa soprattutto perché appunto, ho sempre disegnato Juliette come quella che si imbarazzava a dichiararsi, la più saggia, la più dolce e comprensiva...E invece si ritrova incinta!
Che ne pensate? Scrivetemelo in una recensione!
Ah e volevo sapere, come continuo con il resto della storia? Nel senso volete un dopo-diploma o direttamente la vita da adulti di Vicky e Teddy? <3
Io vorrei fare almeno un capitolo di dopo-diploma...Ditemi voi! 
Un bacione; 
Gryfferine!
P.S: Lasciate una recensioneeee <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01