Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/08/2013    1 recensioni
Una serie di flash con un unico filo logico: Se Harry trovasse il modo di resuscitare Piton?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.


Cap.9 Chiosco

“Ancora non capisco cosa ci faccio con te, di notte, entrambi in pigiama, davanti a un chiosco chiuso. E soprattutto da quando i chioschi fanno le patatine?” domandò il professore. Accarezzò con la mano pallida il tendone giallo e rosso ripiegato illuminato dalla luce del lampione. Harry starnutì, tirò su con il naso e le guance gli si arrossarono.

“C’è un venditore notturno che gira, vengo spesso qui quando faccio gli appostamenti, arriverà” sussurrò.

“L’ho detto che sei un moccioso, non sai nemmeno soffiarti il naso” borbottò. Si avvicinò a Harry e glielo pulì.

“Qui ci portavo spesso i miei figli. Lily non faceva altro che lamentarsi, James dava fastidio ai clienti e Albus mi ripeteva sempre che adorava come facevano le aranciate” mormorò quest’ultimo con voce roca. Gli occhi gli divennero liquidi.

“Non avevi detto che uno aveva il mio nome?” domandò, facendo evanescere il muco dal fazzoletto. Harry raggiunse una sedia metallica, la spostò facendola strofinare sulla ghia ietta sottostante e si sedette.

È così. Albus Severus, come i due migliori presidi che Hogwarts abbia mai avuto” sussurrò. Severus avvampò e osservò le serrande abbassate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy