Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    24/08/2013    5 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forty-sixth chapter 
 
Poco dopo che i ragazzi smisero di parlare sentii qualcuno bussare alla porta. Mi alzai per aprire dato che avevo chiuso a chiave. Aprii e mi trovai davanti Zayn, lo presi per un polso e lo tirai dentro con me. Immediatamente mi abbracciò e sentii le sue lacrime bagnarmi la spalla. 
Io:«Perchè piangi?»
Si allontanò da me.
Zayn:«Avrei dovuto esserci io. Lì.»
Io:«Cosa?»
Zayn:«Ti avevo promesso che finché saresti stata al mio fianco non ti sarebbe successo niente di male.»
Io:«E infatti non è successo.»
Zayn:«Ma stava per succedere. Io avrei dovuto essere lì con te e tutto questo non sarebbe successo.»
Io:«Zayn, non puoi starmi incollata per tutta la vita.»
Mi abbracciò ancora.
Io:«Ora smettila di piangere. I VERI UOMINI NON PIANGONO.»
Allora, si allontanò da me.
Zayn:«Si, hai ragione. Tu stai bene?»
Io:«Si, voglio solo dimenticarmi di tutta questa storia.»
Zayn:«Discorso chiuso quindi?»
Io:«Discorso chiuso.»
Zayn:«Quei due stanno preparando il pranzo, non so se sarà qualcosa di commestibile ma vieni a mangiare?»
Io:«Ehmm... Ok.» (poi lo vomiterò).
Scendemmo di sotto ed Harry e Louis erano lì ad aspettarci. Entrambi indossavano un grembiule da cucina e un cappello da cuoco.
Louis:«Zayn, vieni che ti prepariamo.»
Harry lo portò in salotto mentre Louis rimase con me.
Louis:«Bene tu adesso ti siedi qui e guardi il nostro teatrino.»
Mi sedetti su uno degli sgabelli e poi anche Zayn ed Harry tornarono. Zayn indossava in testa un moccio e anche lui aveva il grembiule.
Louis:«Bene, siamo tutti qui riuniti per preparare il piatto della casa: lasagne. Lui è l'aiuto cuoco, e lei è Barbara la...sguattera?»
Harry:«Sisi è la sguattera.»
Zayn:«Ciao, io esere Barbara.» disse imitando la voce di una donna.
Louis:«Bene, iniziamo. Aiutante prepara il ragù. Barbara apri le confezioni della pasta.»
Harry:«E tu cosa fai?»
Louis:«Io...Io! Io? IO VI DICO COSA DOVETE FARE.»
Harry prese una pentola e ci mise dentro il sugo e la carne, sembrava quello più normale lì dentro. Zayn prese le confezione e tentò di levargli la carta con le mani ma non ci riuscì.
Zayn:«Chef! Come si abrire queste cose.»
Louis:«Non lo so.»
Zayn iniziò a sbattere la confezione contro il bancone e io scoppiai a ridere.
Io:«Quelle cose dobbiamo mangiarle poi!»
Zayn alzò lo sguardo verso di me e si scostò i lembi del moccio da davanti alla fronte. 
Zayn:«Io no parlare tua lingua.»
Dopo molti tentativi Zayn riuscì ad aprire le scatole e nel frattempo Harry aveva anche preparato il ragù che sembrava addirittura commestibile.
Louis:«Aiuto cuoco ti congedo. Continuo io.»
Harry sostituì mio fratello sedendosi di fianco a me. Zayn continuò ad aprire le confezioni impiegandoci un sacco di tempo. Harry mi si avvicinò all'orecchio. 
Harry:«Noi siamo normali eh. Ahah»
Io:«Sisi ahah»
Louis diede una girata al ragù e poi ci mise il coperchio.
Louis:«BARBARA! Ma nemmeno aprire delle scatole!»
Zayn:«Scusi badrone!»
Louis prese le confezioni e continuò ad aprirle non andando più veloce di Zayn. Io e Harry poi sentimmo uno strano rumore provenire dalla pentola. Il riccio alzò la mano per richiamare l'attenzione di Louis
Harry:«Mi scusi chef... Chef la pent-»
Louis:«Shhh»
Harry:«Ma la pentol-»
Louis:«Sh-sh-shhhhh»
Harry:«Ah va bene.»
La pentola di colpo emise un botto e metà del ragù che c'era dentro uscì fuori sporcando tutta la cucina. Io e Harry scoppiammo a ridere e anche Zayn non riuscì a trattenersi.
Louis:«Harry! Perché non mi hai avvisato?»
Risi ancora più forte vedendo la faccia sconvolta di Harry. 
Louis:«Adesso pulisci.»
Harry:«Io?»
Louis:«Si tu.»
Io e Zayn continuammo a ridere mentre Harry si alzò sconsolato per pulire.
Io:«Dai, ti aiuto.» infondo gli dovevo un favore. Insieme pulimmo e poi facemmo la lasagna perché Louis e Zayn si erano già stravaccati sul divano. Dopo andammo anche noi con loro e quando fu pronto ci riunimmo a tavola. Mi ritrovai davanti un piatto pieno zeppo di pasta e ragù e probabilmente se l'avessi mangiato tutto sarei diventata ancora più grassa di quello che ero e non volevo che nessuno, tantomeno Harry, pensasse che sono un'obesa. Nonostante ciò fui costretta a mangiare sotto gli occhi degli altri ma a metà pasto ero esausta.
Io:«Io non ne voglio più.»
Harry:«Ancora con sta storia che non mangi?»
Ma proprio lui parlava? Lui che aveva detto a Liam che ero grassa? 
Io:«No, non mi sento tanto bene.»
Harry:«Mah.»
Io:«Scusate»
Mi alzai da tavola e salii di sopra in camera mia, mi sentivo così in colpa per aver mangiato solo che non avrei potuto fare altro. Andai in bagno e vomitai tutto quello che avevo mangiato e non appena finii sentii la porta del bagno aprirsi. 
Harry:«Tutto okkay?»
Io:«Ehmm... Te l'avevo detto che non stavo bene»
Harry:«Già... Scendi?»
Io:«Si, aspetta mi lavo i denti, ti raggiungo giù»
Harry:«No, ti aspetto.»
Mi lavai i denti e poi uscimmo dal bagno ma prima che scendessi le scale Harry mi fermò.
Harry:«Aspetta, posso parlarti?»
Io:«Ehm, si dimmi.»
Harry:«Noi... Siamo beh... Siamo amici?»
Io:«Si, si amici.»
Harry:«Quindi mi hai perdonato?»
Io:«Perdonare si...»
Harry:«Ma dimenticare no, vero?»
Io:«No.»
Lo superai e scesi di sotto dove nel frattempo gli altri avevano sparecchiato.
Louis:«Ragazzi, dormiamo tutti insieme sul tappeto?»
Io:«Massì dai...»
Zayn:«Okk»
Prendemmo una coperta e la stendemmo sul pavimento e poi prendemmo i cuscini, ci sedemmo lì ed iniziammo a parlare.
Louis:«Obbligo o verità?»
Harry:«Sisi dai...»
La bottiglia girò ed uscimmo io e Louis.
Louis:«Obbligo o verità?»
Io:«Verità.»
Louis:«Chi ti attrae di più in questa stanza?»
Io:«Obbligo.»
Louis:«Ahah preparati!»
Harry e Zayn si lanciarono sulle orecchie di Louis per suggerirgli l'obbligo da pormi.
Louis:«Si, ce l'ho. Cammina per il quartiere per 5 min con un asciugamano addosso, con solo un asciugamano addosso.»
Io:«Ma noo dai.»
Louis:«Allora rispondi alla domanda.»
Io:«Posso mettere almeno le scarpe?»
Louis:«Mmh si, le scarpe si.»
Salii di sopra mi levai i vestiti e trovi un asciugamano blu piuttosto grande, me lo avvolsi intorno al petto in modo tale che mi coprisse, tutto sommato non era niente di diverso dai vestiti che mettevo ogni tanto anche perché mi copriva fino a quasi metà coscia. Sciolsi i capelli ed infilai le scarpe. Scesi di sotto e già Louis mi stava riprendendo con il cellulare. 
Louis:«Hai tolto tutto?»
Io:«Si, ho tolto tutto.» dissi scocciata 
Louis:«Harry, vai a dare un'occhiatina.»
Harry salì un paio di scalini verso di me.
Io:«Fai un altro scalino e ti denuncio.»
Harry:«Ahah ok, calma.» disse alzando le mani. 
Io:«Allora, una cosa veloce eh.»
Scesi le scale e mi avviai verso la porta sentendo i ragazzi, in particolare Louis, ridacchiare alle mie spalle. Uscii dalla porta.
Louis:«Zayn, fai partire il timer.»
Raggiunsi il centro del vialetto e mi girai verso di loro
Io:«Louis, questa me la paghi.»
Camminai un po' per il quartiere con le persone che si affacciavano alle finestre a guardare mentre quei 3 idioti ridevano. 
La notte precedente aveva piovuto e nel nostri vialetto c'erano molte pozze, cercai di starci il più lontano possibile ma fu tutto inutile. Una macchina sfrecciò veloce su una di esse e mi schizzò tutta l'acqua addosso. I ragazzi risero ancora più forte e a dire il vero anch'io non riuscii a trattenermi. Ero fradicia. 
Io:«Zayn, quanto mi resta?»
Zayn:«2 minuti»
Sbuffai. Louis si avvicinò a me per riprendermi meglio.
Louis:«Dai Maya, saluta.»
Io:«Ciao» dissi scocciata
Mi spostai dal centro del viale sul marciapiede e rimasi lì ferma mente i ragazzi continuavano a prendermi in giro. Dopo davanti a noi si fermò una Mercedes nera.
Il finestrino era aperto e dentro alla macchina c'erano 5 ragazzi più o meno dell'età di mio fratello. 
Ragazzo che guidava:«Ehi quanto prendi per stanotte?»
Tutti risero, sia Zayn,Harry e Louis che i ragazzi dentro la macchina. La Mercedes ripartì immediatamente ed io rimasi a bocca aperta, mi girai verso Louis che piangeva dal ridere.
Io:«Li hai pagati per fare questo?»
Louis:«Ahahahah noo.»
Zayn:«Ehi Maya, dai quanto fai stanotte? A noi fai lo sconto vero?»
Non feci in tempo a rispondere che il telefono di Zayn suonò e corsi immediatamente dentro casa. Salii in camera e mi buttai sotto la doccia per lavarmi, feci in fretta e mi rivestii. Lasciai i capelli bagnati sciolti e tornai di sotto. I ragazzi stavano riguardando il video e ridevano come non so che cosa. Quando arrivai lo fecero vedere anche a me e anch'io non riuscii a trattenermi.
Io:«Lou, adesso mi dici di chi era l'idea?»
Louis:«Del riccio alla mia destra.»
Io:«Ma io ti ammazzo Harry.»
Harry:«Che paura cazzo ahah»
Ci rimettemmo in cerchio e Zayn girò la bottiglia. Io ed Harry.
Io:«Oh me vedi che Dio da la sopra mi ascolta!  Verità?»
Harry:«Si.»
Io:«A letto sono meglio io o è meglio y?»
Harry:«Stronza... Ahah obbligo.»
Io:«Vai dai vicini a chiedere se hanno un cazzo gonfiabile.»
Zayn:«Ahahah grande Maya!»
Harry si alzò e uscì in strada e nel frattempo Louis filmava anche lui, arrivò davanti al campanello dei vicini e suonò.
Harry:«Ma devo proprio?»
Io:«Sisi.»
Vicino:«Si?»
Harry:«Mi scusi, ma avrebbe un cazzo gonfiabile da prestarmi?»
Vicino:«Ma vaffanculo!»
Tutti ridemmo e poi tornammo in casa, nel frattempo si era fatto piuttosto tardi quindi decidemmo di spegnere la luce e cercare di dormire. Io era tra Zayn e Lou e come sempre abbracciai Zayn e anche lui fece lo stesso con me. Rimanemmo per un po' abbracciati e nel frattempo Louis si addormentò mentre Harry, invece si sedette guardando qualcosa sul cellulare. 
Io:«Zayn?»
Zayn:«Si?»
Io:«Ti voglio tanto bene.»
Zayn:«Anch'io Maya, tanto.»
Io:«Non riesco a dormire»
Zayn:«Non ti preoccupare.»
Mi appoggiai di nuovo con il viso sul suo petto scoperto e lui iniziò ad accarezzarmi la schiena. Rimasi lì a pensare. Forse Zayn stava diventando qualcosa di più che un semplice amico. Mentre per quanto riguarda Harry... Harry beh era un amico ed forse ero riuscita a dimenticarlo definitivamente. Ogni volta che lo vedevo non sentivo più quello che sentivo un tempo, ma forse era meglio così. Zayn era un caso a parte, era tutto quello che avevo sempre desiderato. Tra le sue braccia mi sentivo veramente protetta da tutto e da tutti. Riuscii ad addormentarmi ed il mattino dopo mi svegliai ancora tra le sue braccia. Gli altri dormivano mentre Zayn invece era sveglio e mi stava accarezzando i capelli.
Zayn:«Buongiorno...»
Io:«Ehii! Buongiorno anche a te!»
Mi alzai da lui e mi sedetti lì di fianco.
Io:«Ti ho dato fastidio stanotte?»
Zayn:«Ma figurati! Non mi dai mai fastidio.»
Io:«Bene. Aspetta qui, oggi te la faccio io la colazione.»
Zayn:«Ah ok, non mi oppongo.»
Mi alzai e andai in cucina presi un vassoio e ci misi sopra un piatto con i suoi biscotti preferiti, un bicchiere di succo e gli preparai il caffè. Mentre aspettavo che il caffè fosse pronto sentii qualcuno entrare in cucina.
Zayn:«Scusa, ma non ho resistito.»
Io:«Mah...» gli sorrisi.
Si avvicinò a me appoggiando il suo corpo contro il mio. Mi avvolse la guancia sinistra con una mano ma senza distogliere i suoi occhi dai miei. Poi lo vidi avvicinarsi sempre più lentamente alla mia bocca. Sapevo quello che stava per succedere ma infondo era proprio quello che desideravo. I nostri respiri si incrociarono e poi anche le nostre labbra. Furono due semplici baci molto lenti. I baci più belli di tutta la mia vita. Quando ci allontanammo continuai a guardarlo fisso negli occhi.
Io:«E questo che significa?»
Zayn:«Significa: vuoi stare con me?»
Mi avvicinai di nuovo alle sue labbra rosee e lo baciai un'altra volta.
Io:«Questo ti basta come risposta?»
Zayn:«Mah, non lo so... Dammene ancora uno non si sa mai.»
Le sue mani scivolarono sui miei fianchi e le mie dietro il suo collo. Ci baciammo ancora un'ultima volta poi qualcuno ci interruppe. Fui costretta a distogliere lo sguardo da Zayn per vedere chi fosse e mi accorsi che c'erano entrambi: Louis ed Harry.


Ciao ragazzi!
Questo capitolo è un po' noioso lo so continuate comunque a recensire per aiutarmi a migliorare la mia storia. c:
Per quanto riguarda Sophia a me non fa nè caldo nè freddo anche se, dopo aver visto le foto che appaiono su google immagini digitando il suo nome, sono rimasta sconvolta. Comunque se Liam è felice con lei allora anche noi dovremmo esserlo.
Altro argomento: Zerrie. Dio si sposeranno io li amo*-* voi cosa ne pensate?
Tornando alla storia: come avrete letto ci sarà una nuova coppia: Zayn e Maya. Vi piacciono insieme?xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero