Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: serelily    24/08/2013    5 recensioni
Piccoli extra delle storie che fanno parte della serie "You can be anything you want to be" che sono stati esclusi dalle long
File 1: Ti aspetterò tutto il tempo del mondo extra file - Ollie e Nate
File 2: Dimmi che ti importa - Seth e Steve
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You can be anything you want to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You can be anything you want to be - Extra File
Nate e Ollie #3
 

Fare la pace era sempre qualcosa di bello. Figurarsi dopo mesi che le cose erano precipitate. Eppure, Nate faceva fatica a riabituarsi a vivere con Ollie.
Sembrava quasi che la loro routine fosse stata per sempre cancellata quando si erano lasciati.
Questo, però, non era necessariamente un male, visto che per compensare alla cosa, Ollie aveva avuto la splendida idea di portarlo in un centro termale per due giorni di fila, dove avrebbero dovuto rilassarsi e lasciarsi coccolare.
La verità era che, dopo aver visto il grande letto a forma di cuore rosso e la montagna di dolci poggiata su uno splendido vassoio, Nate non aveva più permesso a Ollie di uscire dalla stanza.
Era una vita che entrambi  non si concedevano così alte dosi di zucchero tutte insieme, così si erano divertiti a spalmarsi la crema addosso per poi leccarla via, ad imboccarsi a vicenda e a giocare come due bambini.
«La smetti con tutta questa panna» aveva detto Ollie ad un certo punto. «Sto per vomitare per quanti dolci ho mangiato.»
Nate aveva ridacchiato di gusto.
«Allora sarà il caso che ti faccia consumare tutte queste calorie.»
Ollie rise e scosse la testa, baciandolo dolcemente sulle labbra ricoperte di zucchero.
«Ti amo tanto quando ti vengono queste idee geniali» gli disse ridendo mentre incominciava a spogliarlo.
«Ottimo» ridacchiò Nate malizioso mentre Oliver scendeva a baciargli il collo, anche lui ricoperto di crema al cioccolato.
«Sei diventato tu un dolce!»
Nate aveva sorriso per tutto il tempo e Ollie aveva capito di aver fatto un buon lavoro.
Fecero l’amore su quel letto davvero tantissime volte, tanto che persero il conto fino alla fine dei due giorni.
Solo l’ultima sera si concessero dei massaggi, ma entrambi non vedevano l’ora di tornare in camera per riprendere da dove avevano lasciato.
«Ti è piaciuta questa piccola vacanza?»
Nate mugugnò un sì stanco, mentre già sentiva il sonno prendere possesso di lui. Oliver continuava a fissarlo sorridente, soddisfatto del suo lavoro. Sapeva che entrambi avevano bisogno di una pausa per ricucire il loro rapporto a poco a poco.
Sarebbe stato un percorso veramente lungo, ma ora era più fiducioso che mai.
Il ritorno a casa non fu così traumatico come pensavano. Rimaneva in loro il ricordo delle splendide giornate che avevano passato e il piacere di essersi ritrovati come un tempo.
Il pensiero fisso di Ollie ora era di tenersi stretto il suo ragazzo e cercare di non lasciarlo più andare. E da questo, aveva cominciato a pensare anche ad altro… a qualcosa che includesse un anello e una proposta.
Si sorprese di se stesso, visto che non aveva mai pensato al matrimonio prima di Nate, e non credeva nemmeno di essere il tipo. Eppure…
Sorrise dentro di sé, costatando improvvisamente, come un’illuminazione divina, che un letto a forma di cuore e lo zucchero potevano davvero fare la differenza.
FINE 

Sono tornata, anche se solo con questa piccola Flash! Scusate, so che avevo detto che dopo gli esami sarei stata più presente, ma tra internet inesistente in vacanza e impegni vari non sono riuscita a scrivere nulla di che. Però vi assicuro che ho tantissime idee in testa e che sto lavorando ad una OS chiamata My Summer Dream, che sarà l'ultima dedicata all'estate per quest'anno :)
Intanto continuo a scrivere Stardust, anche se sono un po' indietro.
Un bacione a tutti, a presto <3
Sere

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily