Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    24/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- RANCORE -
 

 

 

Pov Alec
 

Tenevo gli occhi chiusi per timore.

Ma quanto ci metteva? Non avevo sentito nessun dolore. Ero ancora vivo, o già morto?

Improvvisamente un rumore assordante, richiamò la mia attenzione, obbligandomi a riaprirli.

A pochi passi da me, vi era la figura di Felix, rivolto in posizione d’attacco verso il mio aggressore, che era già stato schiantato contro la parete, nella quale, sotto il suo peso, si formò una frattura.

Non potevo nascondere l’evidenza. Felix mi aveva appena salvato.

Mi risultava alquanto difficile crederlo… avrei dovuto essergli grato, ma continuavo a portargli rancore. Mi aveva portato via la mia unica ragione di vita.

In pochi secondi Santiago si rialzò dal pavimento, nuovamente in ottima forma, pronto a scattare.

I loro corpi entrarono in collisione, provocando un sonoro tonfo.

Riuscivo perfettamente a percepire ognuna delle loro mosse, nonostante fossero così rapidi.

Nessuno di loro era in vantaggio. Erano esattamente alla pari.

Avrei voluto intervenire, ma sarebbe stato meglio per tutti, se io ne sarei rimasto fuori. Avrei solamente complicato le cose.

Il mio pensiero si rivolse a Demetri.

Dov’era? Perché non era qui?

Malgrado ciò, preferivo così. Non avrei mai voluto coinvolgerlo in quello scontro. Lo amavo troppo.

Un altro tonfo sordo, mi distrasse da quei pensieri.

Ancora una volta, Felix aveva avuto la meglio.

Santiago giaceva al suolo, inerme. Sapevo che ben presto si sarebbe rialzato, quindi l’unica cosa che rimaneva da fare, era dargli il colpo di grazia, cosa che Felix non fece.

Avanzò lentamente verso di me, senza emettere una parola.

Non riuscivo a guardarlo negli occhi… mi sentivo in imbarazzo, ma soprattutto, la rabbia che provavo, era più forte della gratitudine che avrei dovuto avere nei suoi confronti.

Grazie.

Mi risultava alquanto difficile pronunciare quella semplice parola, che qualche tempo fa avrei detto con estrema facilità.

Quello che mi aveva riferito Santiago, mi aveva procurato un dolore immenso, che mi tagliava il respiro.

Non l’avrei perdonato, almeno non in quel momento.

“È tutto vero??” gli ringhiai contro, sofferente. Dovevo assolutamente conoscere la verità, anche se sapevo mi avrebbe ucciso.

“Non è il momento di parlarne, adesso… dobbiamo portare Santiago via da qui, prima che possa commettere qualche strage.” Mi rispose serio.

Il suo tono lasciava intendere che la situazione era piuttosto grave.

Guardai dritto alle sue spalle, dove avrebbe dovuto trovarsi quel verme, disteso al suolo… ma con mia grande sorpresa lui non c’era.

Ebbi una fitta.







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen