Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    24/08/2013    5 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Image and video hosting by TinyPic




Chapter thirty-six 







Victoria era ansiosa, vestita in abiti sportivi, seduta sul divano.
Stava sfogliando, da più di venti minuti, una rivista di Gossip.
“Sto aspettando Zayn” disse la bionda anticipando la domanda della madre.
Karen stava stirando e guardando la televisione contemporaneamente.
“Andiamo a correre a Hide Park” continuò annuendo con la testa “devo prepararmi un po’ per le selezioni”.
Era ansiosa, il giorno precedente Zayn l’aveva chiamata, chiedendole di andare a dormire da lui ma non gli aveva ancora risposto, prima doveva chiedere ai suoi genitori.
 “Bambina mia” si sedette di fianco a lei la madre, abbozzando un sorriso.
Più cercava di nascondere quel nervosismo più impazziva.
“Che cosa vuoi dirmi?” domandò posando la mano destra sul ginocchio di Victoria.
“Posso stare da Zayn questa sera?” sputò il rospo chiudendo gli occhi, non voleva vedere la reazione della madre.
“Va bene” annuì Karen. 
“Stai dicendo seriamente?” chiese quasi terrorizzata.
“Sei maggiorenne ormai, non posso segregarti in casa per l’eternità” concluse la madre.
Victoria abbracciò forte la madre.
“Non dirlo al papà” si affrettò a parlare mentre Karen la strinse fra le sue braccia.
“Sono solo cose fra donne” ripose la madre lasciandole un leggero bacio sul naso.
Non l’avrebbe mai delusa combinando qualche cavolata, non era la prima volta che aveva dei rapporti sessuali.
“Permesso” quasi urlò Zayn aprendo la porta d’ingresso dell’appartamento.
Victoria si alzò dal divano sistemandosi i pantaloncini, i ragazzi si guardarono sorridenti.
“Buongiorno Karen” la salutò il ragazzo lasciandole due baci alle estremità delle guancie.
Victoria rimase scioccata da quel gesto, da dove usciva quello Zayn gentiluomo e così in confidenza con la madre?
“Pronta per andare?” chiese il moro prendendo una mano della bionda.
Victoria sorrise timidamente, per la prima volta in vita sua, Zayn l’aveva lasciata senza parole.
“La rivoglio a casa domani mattina presto, mi raccomando” li avvisò la donna mentre intenerita, osservava le mani intrecciate di Zayn e Victoria.
 
Lei e Zayn avevano corso un paio di chilometri poi, portando anche un pallone da calcio, avevano fatto qualche passaggio.
“Pensi che mi prenderanno al Manchester?” domandò Victoria preoccupata.
“Ne sono certo” sorrise Zayn continuando a calciare in avanti il pallone.
Le loro mani si intrecciarono e rimasero in quella posizione fin quando non raggiunsero casa di Zayn.
“Se hai bisogno di farti una doccia per rinfrescarti, quello è il bagno” disse lui dandole un leggero bacio sulle labbra.
Victoria usò il bagnoschiuma di Zayn, l’odore del fidanzato le finì sulla pelle. Amava quella sensazione.
“Mettiti pure una mia maglia e dei pantaloncini” urlò Zayn dal salotto “come sei più comoda”.
Victoria stava osservando i quadri appesi lungo il corridoio, notando qualche foto che lo ritraeva da piccolo o con la sua famiglia al completo.
 
Zayn stava leggendo il giornale sportivo sul divano quando Victoria fece ingresso nel salotto.
La ragazza si sedette imbarazzata mentre continuava a coprirsi le gambe con le mani.
“Ti vedo ogni settimana in pantaloncini a calcio” sorrise lui stringendola in un caldo abbraccio.
Victoria avvicinò leggermente le sue labbra a quelle del fidanzato, lasciando un caldo e dolce bacio a stampo.
Lasciandosi andare si appoggiò di schiena sul divano mentre Zayn, sopra il suo corpo, le lasciava baci lungo il collo.
La lingua iniziò a leccare le sottili labbra di Victoria, cerando un passaggio che lei non negò, facendo scontrare le loro lingue.
Le mani di Zayn passarono lungo i suoi fianchi, facendole così inarcare la schiena e far scontrare i bacini.
La bionda tolse la maglia al fidanzato mentre lui, con assoluta calma, incrociava le dita delle loro mani e la baciava sensualmente.
L’interno coscia della ragazza era rigido a contatto con l’anca del ragazzo ma subito si abituò alla presenza e alle spinte.
Zayn aveva toccato ogni parte di Victoria e il suo corpo aveva sempre reagito con un po’ di pelle d’oca, lui le faceva quell’effetto.
“Ti amo” sospirò lui agitato mentre le premeva forte i seni.
“Non dirlo o almeno, non ora che stiamo avendo un rapporto” tentennò lei cercando di non gemere dal piacere.
Accoccolati sul divano con una coperta, i ragazzi si stavano addormentando.
Victoria passò la sua piccola mano fra i capelli sudati di Zayn e sorrise.
“Vuoi qualcosa da bere?” domandò lei.
“Se guardi nel frigorifero, dovrebbero esserci un paio di Pepsi ghiacciate” rispose lui baciandole la spalla.
Indossò i pantaloncini, mise il reggiseno e a piedi scalzi si avviò verso la cucina.
Una mano tenne saldamente la sua, facendola voltare.
Ti amo” commentò serio Zayn “prima, adesso e per sempre”.
Ti amo” sorrise lei mentre gli occhi erano punzecchiati dalle lacrime.
Chi l’avrebbe mai detto che l’odio diventa amore? Beh, Zayn e Victoria ne sono proprio la conferma, la prova che gli opposti si attraggono per poi scoprire che alla fine non si è nemmeno così tanto diversi.
 
 

 
SPOILER
(Louis e Heather)
“Sono orgogliosa di te” disse lei pulendogli la traccia di rossetto che gli aveva lasciato vicino al labbro, “stai facendo la cosa giusta”.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza