Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    25/08/2013    1 recensioni
Long-fic dedicata a Micchan e ai bei pomeriggi passati a ruolare con lei ^^
[...]Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.[...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arrivarono a casa di Ichi in men che non si dica, Ryuuji era sempre dietro Hiroto e non voleva sentire ragione, aveva voluto venire e niente e nessuno gli avrebbe cambiare idea, quando voleva sapeva essere veramente testardo.
Subito Hiroto bussò alla porta e, quando sua madre andò ad aprire, i due andarono direttamente in camera di Ichi, dopo aver salutato ovviamente! Avevano la fortuna che la madre li conosceva entrambi quindi li fece passare senza problemi.
Non appena Hiroto varcò la soglia della camera della sua fidanzata andò da lei per abbracciarla forte.
“Sono qui!” Affermò lui e Ichi ricambiò l’abbraccio affondando il viso sulla sua spalla.
Nel frattempo anche Ryuuji si era seduto sul letto, accanto a Ichi, e cominciò ad accarezzarle una gamba senza proferire parola.
A quel contatto Ichi si staccò dalla spalla di Hiroto e guardò dolcemente Ryuuji mettendogli la mano sulla sua e spostò lo sguardo verso il suo fidanzato.
“Mi dispiace di avervi fatto venire qui a quest’ora!”
“Non c’è problema, tanto non stavamo dormendo!” Rispose dolcemente il rosso.
Ichi quindi gli sorrise ancora una volta e appoggiò il viso sul petto del suo ragazzo, tra le sue braccia la giovane si sentiva protetta.
"Chiedi a tua madre se possiamo restare per la notte... non mi fido a lasciarti da sola, tanto per lei siamo amici d'infanzia, non dovrebbe fare problemi. O le hai detto che ci siamo fidanzati? In quel caso potrebbe non volere che dormo qui" Aggiunse nuovamente lui… si vedeva che era preoccupatissimo.
“No, non le ho ancora dato la notizia… vado subito a chiederglielo…” Sussurrò la giovane uscendo dalla camera, e ritornò qualche minuto dopo sorridendo lievemente. “Ha detto che potete restare e vi sta preparando la camera!”
“Bene, almeno ti staremo vicino!” Affermò Hiroto alzandosi dal letto per abbracciare la sua ragazza.
Nel momento in cui Ichi ricambiò sua madre si affacciò in camera avvertendo i suoi ospiti che la camera era finalmente pronta, i due la ringraziarono e in particolare sua madre sorrise dolcemente a Ryuuji, si vedeva lontano un miglio che era ancora cotta di lui.
Hiroto e Ryuuji quindi salutarono Ichi e andarono nella stanza accanto.

Una volta in camera, Kiyama non riusciva proprio a prendere sonno, era troppo agitato e continuava a girarsi in continuazione sbuffando nervosamente, alla fine sentii qualcuno abbracciarlo da dietro, Ryuuji si era infilato nel suo letto e lo stava stringendo per farlo calmare, cosa che funzionò perfettamente dato che il rosso riuscì finalmente a prendere sonno.
Nel frattempo nemmeno Ichi riusciva a prendere sonno, le mancava Hiroto è il bello era che lo aveva nella camera accanto, così si alzò e con passo felpato uscì dalla stanza, si avvicinò a quella dei suoi compagni e aprì piano la porta, ma nel constatare che entrambi stavano dormendo fece per ritornare nella sua camera.
Ryuuji però, nel sentire la porta cigolare i sveglio, quando era nervoso aveva sempre i sensi alla massima allerta.
“Non riesci a dormire?” Chiese notando Ichi sulla porta.
Ichi a quella domanda sobbalzò, il verde l’aveva completamente presa di sorpresa, pensava davvero che dormisse.
“Ryuuji… perdonami non ti volevo svegliare!”
Lui si tirò a sedere, facendo attenzione a non svegliare il fratello, e le sorrise. “Tranquilla, ero ancora mezzo sveglio! Sei preoccupata?”
“Un po’... Endou mi fa paura, ma non voglio che a Hiroto accada qualcosa!” Sussurrò lei cercando di frenare le lacrime sul nascere.
“Tranquilla, Hiroto sa difendersi e poi ci sono io.” Affermò dolcemente e sbatté la mano sul letto in modo da farla venire vicino a lui.
Ichi a quel punto gli sorrise andò a sedersi vicino a lui e appoggiò la testa sulla sua spalla, in quel momento la giovane si rese conto di essere più femminile di quello che pensava.
“Stai tranquilla, proteggeremo anche te. Vuoi dormire qui?” Le chiese dolcemente appoggiando la testa sulla sua.
“Se non vi disturbo…” sussurrò lei sorridente.
“Ma no che non disturbi… dai scavalca Hiroto così dormi tra lui e il muro.”
“Grazie fratellino…” affermò lei dandogli un bacio sulla guancia… poi scavalcò Hiroto e si accoccolò meglio di fianco a lui.
Ryuuji a quel punto si sdraiò e ritornò ad abbracciare il fratello per poi addormentarsi seguito a ruota da Ichi.

La mattina seguente il primo a svegliarsi fu Hiroto, che come sempre si svegliava prima del suono della temibile sveglia, e si guardò intorno.
Si sentì schiacciato da due corpi e quando abbassò lo sguardo scoprì Ichi accanto a lui mentre Ryuuji era dietro che lo teneva ancora per la vita. Era felice di avere le sue due persone più importanti accanto a lui.
Nel frattempo anche Ichi stava cominciando a risvegliarsi, però non voleva farlo, non voleva proprio andare a scuola per affrontare Endou, proprio non ne aveva voglia, ma doveva farlo.
Aprì gli occhi delicatamente e si accorse che il suo amore era sveglio.
“Buon giorno!” Sussurrò lui non appena la vide aprire gli occhi, e si meravigliò nel vedere che Ichi era splendida anche di prima mattina
“Buon giorno.” Sussurrò di rimando lei e gli sorrise dolcemente.
“Dormito bene? Signorina sgattaioliamo fuori dal letto di notte?” Ridacchiò lui divertito.
“Non riuscivo a dormire e sono venuta da voi, e Ryuuji mi ha fatto restare.” Affermò appoggiando il viso sul suo collo in modo da respirare il suo odore.
“Bravo Ryuuji! Vogliamo alzarci?”
Ichi annuì e facendo attenzione a non svegliare Ryuuji, che era talmente tenero che non faceva cuore a nessuno di svegliarlo, scesero sotto e si diressero in cucina dove la madre della turchese stava facendo la colazione per i ragazzi.
“Buongiorno ragazzi, dormito bene?” Chiese lei e mise davanti a Hiroto un piatto con i suoi famosi pancake, cosa che non faceva molto spesso.
“Ohh… ti consiglio di mangiarli, sono buonissimi.” Affermò Ichi… i pancake di sua madre erano considerati i migliori, peccato che non li facesse spesso.
“Mi fido di te… ma sono buonissimi! Signora ricordatevi di farli quando veniamo io e Ryuuji.” Affermò Hiroto entusiasta continuando a mangiare con gusto.
“Certo Hiroto! Ichi puoi portare il vassoio a Ryuuji?”
Ichi annuì e si meravigliò tantissimo, addirittura per lui la colazione in camera?

Ichi quindi prese il vassoio e salì le scale portandolo di sopra, quando aprì la porta trovò Ryuuji che si era appena svegliato e guardò Ichi con le guancia leggermente gonfie… segno di quando si offendeva.
“Hey… potevate svegliarmi!”
“Oh non ti preoccupare, eri così carino e assonnato che non abbiamo avuto cuore di svegliarti, comunque mia madre ti manda la colazione.”
“Oh grazie!” Affermò lui e osservò i pancake per poi sorridere. “Tua madre è ancora pazza di me eh?”
“Già… secondo me mi dirà di fidanzarmi con te, e penso che le verrà un infarto appena saprà che sto insieme a tuo fratello!” Ridacchiò lei leggermente divertita.
“Anche perché, con tutto il rispetto… tu non mi piaci… cioè, non mi piacciono proprio le ragazze!” Ridacchiò lui.
“Ryuuji… vuoi dire che tu sei? Wow non lo sapevo!”
“Eh già… sono gay!” Affermò lui leggermente imbarazzato.
“Che cosa carina! E dimmi hai già trovato il ragazzo che ti fa battere il cuore?”
“Ah… ehm… a-ancora no…” sussurrò lui sempre più imbarazzato.
“Sono sicuro che lo troverai presto!”
“Grazie, ma per adesso mi accontento di stare da solo!” Sussurrò lui cominciando a mangiare i suoi pancake.
Ichi sorrise e uscì dalla stanza per andare nella sua a cambiarsi, di certo non si sarebbe mai aspettato che il suo fratellino fosse omosessuale, non che la cosa gli dispiacesse infondo anche suo fratello lo era…
La felicità del momento venne interrotta nel momento stesso in cui aprì il telefono: cento messaggi da Endou…
Ichi lo sapeva non era ancora finita… ma avrebbe mai rivisto la felicità alla fine di quel tunnel?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_