Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selspooh    25/08/2013    1 recensioni
« NON IMPORTA! GUARDA! » mi urla, indicandomi un tizio più in là.
« Ma quello non è Harry Styles dei One Direction? » dico con la voce troppo alta, e delle troie vicino a me urlano istintivamente.
« Sì, stocazzo, Nì » mi dice Anne. Ma era uguale!
« C'hai ragione, un megamiliardario ti pare che va a scuola QUI? »
« Sarà un sosia, quindi è troppo figo » mi dice con occhi sognanti. Non si farà mai avanti.
***
Cerco il cellulare sul comodino alla mia sinistra ma trovo soltanto un pezzo di carta.
"Eravate ubriache fradice e vi ho riportate a casa, non volevo essere denunciato dai vostri genitori, sapete com'è.
Harry S."
Simpatico come al solito. Ma molto generoso. E anche ubriaco. Che c'entra ora Harry S.? Ok che è il suo sosia, ma così si da troppe arie.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 - Spin the bottle!


Quasi non ci credo: io e Anne abbiamo organizzato un'uscita con quei due ragazzi. Penso sia un gran passo avanti, già. Passo avanti per dove, idiota?! Non hai nessuna intenzione strana, no.
Mi dirigo verso casa Anne con un po' di paura, è quasi buio e mi sento osservata perfino dai piccioni.
Tengo lo sguardo basso quando...quando sento una mano poggiarsi sul mio fianco. È arrivata la mia ora. Urlo.
« Ti prego non ammazzarmi, ti do il portafoglio, il cellulare, tutt-- »
« Tranquilla, scema »
Mi giro e apro gli occhi. Tiro un sospiro di sollievo, è...è...
« Ma te come ti chiami? » e spero me lo dica. Non come quell'idiota. È frustrante chiamare i tuoi amici -se così li posso definire- "tizio e tizio due".
« Zddzd...Dan! » non ho capito, sembra leggermente confuso.
« Zidane? » come il giocatore?
« No, ma cosa! Dan! » aaah! Quasi sono più sollevata, non mi piace per niente quel nome. Senza offesa.
Iniziamo a camminare verso casa di Anne con un po' di imbarazzo, non ci conosciamo per niente. E sono ancora più in imbarazzo quando con la coda dell'occhio lo vedo scrutarmi dalla testa ai piedi.
« Ehm ehm, ok, siamo arrivati » dico schiarendomi la voce e bussando alla porta.
Si presenta davanti a noi una -come al solito- elegante Anne, che guardandomi, sbuffa.
« Quand'è che sostituiamo 'sti pantaloncini con un vestito?! » mi dice ridendo, sapevo me l'avrebbe detto!
« Basta che si vedono le gamb--ehm ehm » sussurra Dan. Ho sentito male. Spero. Gli lancio un'occhiataccia mentre Anne ci guarda sorridendo e con uno sguardo da "non me la raccontate giusta".
« Non c'è Ha..Tizio, il tuo grande amico? » sembra correggersi Anne quando Dan le rivolge uno sguardo storto.
« No, ho incontrato Niki mentre andavo da lui » le risponde molto calmo.
« Siete strani. Va bene che Dan ha preso i kebab ma tu... » affermo scherzando, quando Anne assume un'espressione strana.

ANNE'S POV
Lancio un'occhiataccia a "Dan" dopo le parole di Niki. Pensavo le avesse detto il suo vero nome, e invece se ne inventa un altro. Sarà un bel casino...e Zayn alza le spalle come a dire "che ci posso fare?".
Giriamo l'angolo e troviamo Harry -mi fa ancora strano dirlo- aspettarci appoggiato sul muretto dal quale si vede il mare. Mi manca un battito appena incrocio i suoi occhi e penso all'altro giorno.
Saluta me e Niki con un bacio sulla guancia -per il quale trasalisco, e lei fa una smorfia disgustata- e Zayn con il loro solito saluto.
« Allora, dove andiamo? » ci chiede tutto emozionato, nemmeno stessimo partendo per un viaggio in America.
« Un bar qualunque, ho fame » risponde Niki e rido, è la solita! Camminando ammiriamo il mare di fianco a noi scattando delle foto, e per la prima volta abbiamo l'onore di vedere Zayn che si spara le pose! Davvero pieno di sè.
« ECCOLOOO! » urla Niki, indicando un bar proprio di fronte, nemmeno fosse l'acqua dopo anni passati nel deserto...
« Ordinate per noi, uomini » diciamo all'unisono io e Niki, mentre i due ragazzi sbuffano.
« Uhuh, guarda quello! Niente male » mi dice lei indicando un ragazzo seduto più in la. Annuisco ridendo mentre vedo Harry e Zayn lanciarci occhiate invidiose, se non di gelosia. Cosa? Non riescono ad accettare apprezzamenti verso altri ragazzi?
Ci raggiungono al tavolino e si siedono rispettivamente vicino a me e Niki.
« Ehi! "Guarda quello" potete dirlo solo a me e Zzz....ooo...ehm...? » ci dice facendosi prendere dal panico e guardando Zayn per un aiuto. Divertente sapere che io so, e Niki non sa.
« Dan. Ti scordi anche il nome del tuo migliore amico?! »
« No, ma cosa, guardavo il culo di quella » risponde, e spero proprio che quella sia una scusa. O lo ammazzo. Infatti gli do un pugno sulla spalla.
Idiota.

...

« Siete proprio fortunati ad essere i sosia di due dei ragazzi più wow del mondo » dico, mentre inizio a mangiare.
« Vuoi dire che sei fortunata a stare con noi in questo momento e che ci trovi wow? » ed ecco che quasi mi strozzo con quest'affermazione di Tizio.
« Non ci trovo niente di wow in un ragazzo che non vuole dirmi nemmeno il suo nome » rispondo mentre Dan alza le spalle come a dire "ha ragione, fratello".
« Ok, pace e amore! » esclama Anne. A proposito, secondo me si è infatuata di Tizio. Gli rivolge sguardi strani e si imbambola alla sua vista, e io la mia migliore amica la conosco troppo bene.
« ...e giochiamo al gioco della bottiglia! » aggiunge. No. Lo sa che odio quel gioco, eppure lo ha proposto perché adora mettermi in imbarazzo. Con due ragazzi, poi...
Tizio si mostra tutto emozionato, mentre Dan accenna un sorrisetto. Mi arrendo e sbuffo, mentre Anne prende una bottiglina d'acqua che abbiamo finito prima.
La mette in posizione e inizia a farla girare.
Gira, gira, gira, non io, ti prego, non io!.
Si ferma.
Tiro un sospiro di sollievo quando punta Tizio.
« Ah-ah! Allora, ci vado leggero... schiaffeggia Z..Dan! » uh, sono proprio curiosa, quando guardo i due assumere un'espressione confusa.
Tizio si sporge e gli da uno schiaffo sulla guancia e Dan fa una smorfia di dolore.
« AHI! Coglione! »
« Scusa fratello, ti voglio bene »
« Anch'io bro »
Questi due sono matti.
Stavolta la bottiglia la gira Tizioidiota.
E le mie preghiere non funzionano, perché punta me.
« Bacia Dan! »
« COSA?! » urlo mentre invece lui si fa una bella risata. La prendono tutti alla leggera!
« Sulla guancia, almeno! » Ok. Si può fare.
Mi avvicino a lui e...
...e si gira facendomi toccare le sue labbra. Mi stacco immediatamente sorpresa, non me l'aspettavo per niente! E invece Anne e Tizio stanno lì, ad urlare "Ohoooh!" e a ridere.
« Ma che cazz?! Vi odio tutti »
Ma non potevo nascondere il rossore del mio viso e il battito del cuore super accellerato.

***


1 nuovo SMS.
"Il mio nome non è Dan, sai?"
Ma qui mi prendono tutti per culo? Gli rispondo senza pensarci due volte.
"E come, allora?"
"Pensaci, sono troppo bello per essere un sosia"

Ho mantenuto la promessa fatta alla mia besta frienda: voleva il bacio Zanì e voilà! AHAHAH a propositooooo, Zayn si sposaaaaaaa **
i nostri Louis, Niall e Liam arriveranno presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selspooh