Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: denysa    25/08/2013    0 recensioni
Cassandra è perseguitata da un fantasma che ha incontrato a 7 anni.Il fantasma non è mai stato aggressivo , ma quando lei comincia a frequentare Louis Tomlinson , tutto cambia.
Il fantasma vuole Cassandra morta, Louis cercherà di proteggerla.
Chi vincerà? Il buono o il cattivo?
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Salve ragazzi- Dice la signora , - Benvenuti nel Suzanne Show!-
-Ciao- rispondono tutti insieme.
-Quindi, per iniziare oggi, vorrei dirvi ragazzi, avete una voce stupefacente, grande presentazione!
I ragazzi sussurrano un "grazie"
Per un po', l' intervistatrice fa delle domande e rende tutto questo molto divertente e interessante. 
-Ragazze, ho una sorpresa.- dice la signora
tutti la guardano curiosi
-I One Direction seglierano proprio ora una fan tra tutte voi , la ragazza fortunata potrà scendere e incontrarli!
Il mio cuore si fermò. Quella fan....potrei essere io
I ragazzi girano la testa sorridendo verso Louis .....
- Perchè devo essere io a scegliere-? sussurra
Il mio cuore batte forte, troppo forte.
Alzo anche io le mani.
Sto urlando: Me Louis , Louis qui!
Improvvisamente vedo il dito di Louis  indicare ......Me!
Non ci credo ....
Una guardia mi prende un braccio e mi guida per scendere sul palco.
Tutte le emozioni sono arrivate nel mio corpo allo stesso tempo.
Sto camminando verso Louis,  quei splendidi occhi azzurri.
Ero veramente felice
Ma la mia felicita sparisce quando dietro di Louis compare un viso bianco perla .Adesso ho paura
***
 
Stavo guardando attentamente ovunque sul pubblico per trovare la Directioner perfetta per salire sul palco e incontrarli. I ragazzi e Suzanne mi stanno fissando.
-----------------------------------------------------------------------
Tutte le ragazze stanno urlando "Louis! Me! Louis! Me! Qui! e stanno saltando sul sedile.
Sto guardando ogni singolo volto uno per uno. Ed è allora che la vedo, una bellissima ragazza, un po bassina, capelli biondi, occhi azzurri e un piccolo carino sorriso.
Il mio cuore batte forte. Ed è cosi che mi alzo  e punto il dito sorridendo. Una guardia si avvicina a lei e l 'afferra per  un braccio.
 
Lui la guarda con gli occhi ardenti e uno splendido sorriso sulle labbra. Lui non sa perchè, ma lei gli fa venire la voglia  di sorridere al meglio.
La vede sempre più vicina. Si gira verso Liam, Zayn,Niall e Harry che hanno i loro pollici in su, il che significa che ha fatto una buona scelta. 
Vedo il suo viso più da vicino , guance rosa, gli occhi sono di una splendida tonalità di blu, i capelli di un biondo acceso, è proprio bella.
Vedo qualcosa di stano sul suo viso adesso. Vedo paura. Sembra terrorizzata.
***
 
Faccio un passo in avanti. Mi concentro su Louis , sorrido e cerco di dimenticare il volto dello sposo dietro di lui.
Sono a una metro di distanza da Louis, e lui apre le braccia. Dimentico automaticamente il fantasma e abbraccio il mio idolo .
Mi sento cosi bene. E' come se fossi in un sogno. Le sue braccia si stringono così bene intorno alla mia vita . Lui mi abbraccia stretto e io grido leggermente di felicita.
-Non piangere- dice asciugandomi una lacrima. - Piacere di conoscerti! Qual è il tuo nome?
Non so cosa dire, anche se ci sarebbero molte cose.
- I-io m-mi c-chiamo..........C-Cassandra...- dico balbettando.
-Va tutto bene, Cassandra. mi sussurra in un orecchio.
Il pubblico applaude e urla.
Ad un certo punto, sento una mano fredda tirarmi il braccio..........era quella dello sposo.
 
-AAH! gridai
Lo sposo mi aveva graffiato.
-Stai bene? mi chiede Louis preoccupato.
Vedo il mio braccio sanguinare.
-Oh mio Dio! esclama.
Suzanne, l'intervistatrice, si  avvicina a me e guarda il mio braccio come Harry, Liam , Zayn e Niall
- Come hai fatto questo?Mi chiesero
-Probabilmente l'ho graffiato da qualche parte...- rispondo , senza dire il vero motivo
Gli altri mi abbracciarono a loro volta. 
Quando mi abbracciò l' ultimo di loro, Harry, sento che vengo tirata all'indietro e poi spinta.
Cado a terra e sbatto la testa . Tutto comincia  a svanire. Il pubblico non urla più
Le ultime cose che vedo sono Liam, Louis, Niall e Zayn mi guardavano a bocca spalancata, Suzanne con le mani sulle guance, Harry con le braccia ancora aperte e dopo ...lo sposo, galleggiante leggermente dietro Louis con un sorriso maligno, è stato lui, mi ha spinto violentemente. 
E da lì...il buio.
 
Non so quando  tempo è passato ma sento delle voci, diventare sempre più chiare .
Sento molte voci
-Pensa che sta bene?
-Lei era tra le mie braccia e dopo e caduta all'indietro! Non capisco. E come se qualcuno l'ha spinta all'indietro.....
-Di solito, le ragazze svengono dopo..non mentre le abbracciamo.
 Mi sento obbligata ad aprire le palpebre. Quando sono aperti a metà, vedo cinque visi bellissimi galleggiare vicino a me.
Quando li apro completamente, si avvicinano di più a me e Louis si china su di me e  prende la mia mano
-Cassandra, stai bene?- mi chiede 
-Dove sono?
Cerco di muovere la testa e il braccio, ma fa molto male.
-Sei nel backstage del Suzanne Show- mi dice Louis mettendo la sua mano sulla mia fronte.
-Sei svenuta- aggiunge Harry.
Improvvisamente, mi ricordo tutto. Il fantasma, il graffio, quando mi ha spinto a terra....Guardo intorno per vedere se c'è il fantasma, ma pare di  no.
-Mi dispiace- mi scuso con i ragazzi- Ero un po ' uno shok, non è tutti i giorni a raggiungere i tuoi idoli.
I ragazzi si lasciano sfuggire un simpatico "aw". Poi arriva un uomo con un camice bianco
-Chi sei?-
-Sono un medico- rispose l'uomo.- Sono qui per vedere se stai bene
Mette i suoi attrezzi sulla mia fronte ed esclama:
-E' tutto a posto.
-Grazie dottore- dice Louis
Mi alzo
-Penso che dovrei andare.....-dico reggendomi la testa tra le mani.
Sono umiliato abbastanza simile.
Mi alzo, prendo la mia borsa e lasciare ma Louis mi tira indietro.
-No- dice- Rimani un altro po- insistette
-Io non so...-dissi
-I fan sono sempre accolti a uscire con noi- disse Niall
Louis mi sorride.
Stavo per accettare quando davanti a un muro appare ...lui
"No , non di nuovo"! Penso
-Mi dispiace molto, mi piacerebbe restare, ma devo lavorare domani...-
Guardo l'orologio...erano solo le 11
Louis prende un pezzo di carta poi lo consegna a me.
-Ecco,  chiamami e dimmi se ti senti meglio-
Guardo la carta, Louis aveva scritto il suo numero firmato con un smiley e un cuore.
-Grazie- dico io, sorridendo come un idiota.
Abbraccio tutti  e li saluto. Mentre cammina verso l'uscita, lo sposo sta venendo da dietro di me, comincio a correre il più forte possibile fino all'uscita.
Nella mia macchina , ho delicatamente posizionato la carta di Louis nella mia borsa
No, non sto sognando. Ho mostrato un pezzo di me stessa ai One Direction, sono pure svenuta e hanno voglia di rivedermi!
Questa volta, quello stupido sposo ha fallito i suoi piani.
 
 
 
 
 
 
----------SPAZIO-AUTRICE----------------------------------------
 
Rieccomi ..( Alleluia) ....
scusate l'orribile ritardo ma siccome sono partita,
ho traslocato e poi la connessione non funzionava....
.vabbè scusatemi....ecco il 3 capitolo! Recensionate! :) :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: denysa