Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    29/02/2008    4 recensioni
Holly, una ragazza speciale che nasconde un grande segreto. Un collegamento fra due mondi completamente diversi. Un amore circondato da un' enorme guerra. Ma soprattutto il pericolo che il suo segreto venga rivelato...
Genere: Romantico, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra sogno e realtà.

Il raggi del sole filtravano dalla piccola finestrella della stanza di Holly, in casa Son.

La ragazza aprì leggermente gli occhi, disturbata dalla luce che andava posarsi proprio sulla sua faccia.

“Maledizione!” pensò aprendo gli occhi; si sedette sul bordo del letto e prese a guardarsi intorno.  Ancora non le sembrava vero, era di nuovo lì.

Un sorriso le si stampò sulle labbra, era felicissima in quel momento.

Si alzò in piedi, fece il giro della stanza e raggiunse l’armadio e aprendolo tirò fuori la tuta arancione uguale a quella di Goku. Si sfilò velocemente il pigiama, prima la maglietta e poi i pantaloni, che poggiò sul letto.

Prese la tuta e se l’infilò, poi afferrò la spazzola dal cassetto del mobile e si voltò verso lo specchio. Cominciò a pettinare i suoi capelli corvini, guardandosi poi, compiaciuta. Non era una di quelle snob che si vantavano sempre, ma non era nemmeno una di quelle che si deprimevano pensando si essere brutte.

Era soddisfatta, le piaceva il suo aspetto fisico, ma non per questo se ne vantava.

Poi si diresse verso la porta, la aprì e uscì dalla stanza. Raggiunse il corridoio scendendo le scale per poi dirigersi verso la cucina di casa Son.

Vide Chichi intenta a preparare la colazione, voltata di spalle verso i fornelli.

“Buongiorno Chichi!” disse la ragazza sfoggiando un bellissimo sorriso.

“Buongiorno tesoro! Dormito bene?” domandò la donna di rimando.

“Certo, benissimo! Ma dove sono Goku, Gohan e Goten?”

“Goku è uscito presto per allenarsi, Goten è ancora a letto mentre Gohan è passato a trovare Videl...hey non la sai la notizia?”

“No, quale notizia?” domandò Holly incuriosita.

“Videl e Gohan si sposeranno tra poco!”

“No... dici sul serio? È una notizia fantastica! Sono felicissima per loro!”

“Già, quando Gohan me l’ha detto, ho pensato che o troppo presto, poi invece ho capito che quei due si amano veramente.” Aggiunse Chichi sorridendo.

“Senti chi parla, sbaglio o tu e Goku vi siete sposati subito?”

“Già, hai ragione” disse lei, poi si sorrisero.

Quella piacevole discussione venne interrotta da Goku che entrò in cucina sorridendo.

“Buongiorno Holly! Chichina è pronta la colazione? Ho una fame da lupi!!!”

“Ciao Goku” lo salutò la ragazza.

“Accidenti Goku, pensi sempre a mangiare tu? Comunque si, la colazione è pronta...” disse invece la povera Chichi, sconsolata.

Goku, sorridente come sempre, si sedette a tavola, aspettando che la moglie portasse in tavola il cibo. Anche la Sayan si sedette a tavola.

 

***********************************

 

Finita la colazione, Goku e Holly uscirono di casa, si alzarono in volo, cercando un posto adeguato per i loro allenamenti sui monti Paoz.

Volare. Com’era bello... da due mesi Holly non aveva più potuto volare, se qualcuno l’avesse vista sarebbe stato un vero e proprio casino. Invece ora era li, nel mondo che tanto amava, dove si sentiva veramente a casa, che volava libera per i paesaggi dei monti Paoz, di fianco a Goku. Ancora non le sembrava vero.

“Scendiamo qui?” domandò Goku, notando un grande spiazzo privo di alberi che avrebbero potuto ostacolare l’allenamento.

“Certo, qui è perfetto.” Rispose lei “Ma Goten non si allena con noi?” chiese poi.

“No, evidentemente ha preferito stare a casa a dormire!!!” disse Goku grattandosi la testa, mentre ridacchiava, poi si fece serio “Fatti sotto! Vediamo cosa sai fare!” gridò alla ragazza.

“Con molto piacere caro mio!” finì la ragazza.

Holly si alzò nuovamente in volo, staccandosi da terra per pochi centimetri, poi con uno scatto incredibile fu subito addosso a Goku, sferrandogli un pugno dritto sula guancia destra.

“Complimenti!” disse lui massaggiandosi il viso.

La sedicenne sorrise. L’uomo lanciò una piccola sfera di energia gialla, che Holly riuscì facilmente a schivare.

“Invece tu ti sei un po’ rammollito vero Goku?”

“Aspetta e vedrai!” disse, poi gridò “Ahahahahahahahah!” i suoi capelli cominciarono ad alzarsi e una potentissima aura si sprigionò nell’aria. Gli occhi blu divennero di un colore più chiaro, un misto fra il verde e l’azzurro cielo, i capelli si fecero improvvisamente biondi.

“Se la metti così...”

 

Ciao a tutti! Mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento, stavolta non ho scuse!

Comunque, ringrazio le persone che hanno recensito, ovvero: sexxxychichi, hannon, Sara93, Alan_k1, Swwtcicia.

Non ho il tempo di ringraziarvi uno ad uno, sorry! Al prossimo aggiornamento!

Baci, vegetina94.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94