Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    29/02/2008    5 recensioni
**E finita.. La loro costante battaglia per scongiurare la fine del loro mondo è finalmente giunta al temine.. Ma così finisce anche la loro avventura? No, perchè un'avventura più grande li aspetta: essere genitori!! Sarà in grado la nuova generazione, figlia degli " Eroi " di Konoha e Suna, di affrontare una nuova minaccia?? ....Che l'avventura continui!!** Una nuova fic, una nuova pazzia... Spero di avervi intrigato almeno un pochino, anche se il mio senso del mistero fa un po' cilecca ogni tanto... Date pure a questa storia una chance!! Non vi deluderà!! XDDDD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

*** Ho deciso di scrivere questa fic, per molti motivi.. Elencarli tutti sarebbe decisamente una perdita di tempo, ed alcuni non so' nemmeno se chiamarli motivi... (perchè si, è un motivo?? ndMe)(Ehmm... No!!ndMe2)  ....La mia testolina lo fa  spesso... Ma non fateci caaaaso... Comunque questa pazza idea mi è venuta pensando: " E quando Naruto finisce? ".... Dopo un'ora e mezzo di panico e pianto disperato, ho deciso di provare a scrivere un'ipotetico nuovo inizio direte voi.. Ma io lo vedo più come un continuo della storia dei nostri amati protagonisti... Perchè in fondo anche essere genitori è una missione speciale!!! Bene, adesso vi lascio alla lettura, se la storia vi piace vi prego di lasciare un commentino, così mi sentirò autorizzata a proseguire!! Grazie di seguire la mie storie campate per aria!!! XDDDDDD ***

 

The children of the heros

Sono passati ormai venti lunghi anni da quando l'Akatsuki è stata sconfitta e la distruzione del mondo scongiurata. Molte cose sono successe; tra la Sabbia e la Foglia è nato un trattato di pace perpetua, e Sasuke ha deciso di tornare a vivere al villaggio dopo aver eliminato il fratello. Naruto , il nostro eroe, ha finalmente realizzato il suo sogno ed è finalmente rispettato da tutti dopo aver salvato il villaggio da una fine certa. Sono ormai venti anni che regna la pace sul mondo dei ninja.. ma le cose belle non durano per sempre, e una nuova minaccia potrebbe aleggiare intorno al villaggio della foglia....Ma per ora la vita scorre serena e nemmeno una nuovola oscura il terso cielo, anche il sole sembra splendere più del solito..

Konoha.... Passano gli anni, ma il villaggio sembra non cambiare mai. Riesce a mantenere intatta la sua bellezza e lo splendore delle origini, davvero un fenomeno magico... Kakashi se ne sta tranquillo seduto all'ombra di un'albero ai margini del campo d'addestramento. Legge come al solito il suo libro color arancio vietato a i minori, e ogni tanto sorride guardando i suoi allievi che si allenano.

<< Kakashi-sensei... Ma lei non invecchia mai? >> domanda una giovane donna avvicinandosi all'albero.

<< Sakura-chan, ma che bella sorpresa.. >> la saluta il maestro chiudendo il libricino. La rosa sorride raggiante incrociando gli occhi del maestro.

<< Passavamo di qui... e abbiamo deciso di venire a farle una visitina... >> dice alludendo con lo sguardo ad una bambina dagli occhi verdissimi che le sta aggrappata al vestito.

<< Ciao Yuko-chan.. >> Esclama sorridendo l'uomo.

<<  'tao... >> le risponde la piccola arrossendo terribilmente e nascondendosi dietro i vestiti di Sakura.

<< Da brava Yuko, perchè non vai a portare il pranzo a Seigi? >>

<< Si mamma! >> afferma lei con il sorriso sulle labbra. La bambina si stacca dalla madre e fa per andarsene poi ci ripensa e torna indietro.

<< Maestro kakashi... >> chiede lei un po' titubante.

<< Si? >>

<< Quando sarò più grande mi insegnerà il chidori??? >> domanda con occhi sognati. L'uomo sorride divertito, anche la giovane ride.

<< Vedremo Yuko.. vedremo.. >>

La piccola saluta la madre e il sensei e corre via con un pacchetto in mano. Per le vie del villaggio c'è molta gente ma Yuko non fa molta difficolta a sgattaiolare fra la folla. Si sposta i capelli viola dalla fronte decisamente spaziosa e continua la sua corsa per la strada. Gira l'angolo e va a sbattere contro un muro, o meglio quello che le sembrava un muro. Una ragazza sulla quindicina con in bocca un lecca lecca spropositato la guarda dall'alto verso il basso.

<< Akimichi.. >> la chiama un'altra. La giovane ninja si toglie il dolce dalla bocca e con fare annoiato si sposta lasciando passare la bambina.

<< Chikara!! >> grida la piccola Yuko.

Una ragazza molto bella con gli occhi azzurrisimi si gira verso di lei, le sorride appena mentre si porta le mani ai fianchi scoperti. Ha dei capelli corti neri costantemente scompigliati. Indossa una felpa nera ,con qualche rifinitura color arancio. La maglia le arriva appena sopra l'ombelico, con la cerniera notevolmente abbassata che lascia intravedere la carnagione chiara e un poco del petto. Anche i pantaloni sono neri, lunghi e attillatissimi. Una piccola gonna arancione le copre la gamba destra mentra lascia interamente scoperta la sinistra. Ai piedi dei sandali neri con tacco decisamente appuntito.

<< Oiii!! Dove vai di bello? >> le chiede la ragazza avvicinandosi con fare da dura.

<< Da Seigi!! Gli porto il pranzo!! >> afferma felice.

<< Ma che brava sorellina che sei... >> la canzona un poco Chikara.

<< Ehy! Uzumaki, quella non è la sorella di Uchiha? >>

<< Aha.. In persona! >> la informa la ragazza dagli occhi di cielo.

Un'altra ragazza si aggiunge alla combriccola sorridendo, salta in modo animalesco giù dal muro sul quale se ne stava accovacciata. Ha i capelli bruni mossi che le arrivano poco più sotto le spalle, gli occhi scuri e la carnagione pure. Indossa anche lei una felpa, grigia con cappuccio, ma soprattutto priva di maniche. Infatti ci sono dei guanti scuri a coprirle le braccia. Dei pantaloncini neri le coprono le gambe fino al ginocchio fove arrivano degli stivali grigi. Un cucciolo di lupo nero la segue scodinsolando felice.

<< Ma come sei carina... >> le dice accucciandosi sulle gambe.

<< Grazie.. >> risponde timidamente la piccola Uchiha.

<< Ehy, Chika.. dici che se divento amica della bambina, Uchiha mi darà la sua attenzione? >> domanda sognate la giovane accarezzando il cucciolo.

<< Tsk! Seigi non sa nemmeno che esisti Inuzuka... >>

<< Sempre la solita spiritosa eh? >>

La kunoichi sorride appena per il commento sarcastico dell'amica. << Vai Yuko, prima che tua madre ti dia per dispersa.. >>

<< Ok! Grazie Chikara-chan!! >> e così dicendo lasciò le tre ragazze di nuovo fra di loro.

<< Certo Akimichi fai proprio schifo.. Mangi tutto il giorno e non ingrassi per niente.. >> afferma con estrema sincerità la ragazza del clan Inuzuka.

<< Sono così di costituzione Reika... >> risponde prima di ricacciarsi in bocca l'enorme lecca-lecca.

<< Tutte le fortune agli altri, guarda anche Uzumaki, mangia tutti i santi giorni ramen eppure... >>

<< ....eppure sono davvero moooolto avvenente!! >> sorride maliziosamente mettendosi in posa.

<< Pss.. certo, continua a crederci.. >> conclude Reika tornandosene con un balso felino a sedere sul muro.

<< Che si fa? >> domanda annoiata l'Akimichi.

<< Non lo sò Jiyu... Senti il capo.. >> le risponde svogliatamente quella sul muretto. Ma Chikara non ascolta le sue amiche, è troppo impeganta nel guardare il palazzo degli hokage.

<< Che fai Chiii.. pensi a papà? >> le chiede Jiyu scherzando.

<< Già... Se sà che ho saltato gli allenamenti mi uccide.. >>

<< A me idem.. se mio padre mi becca, come minimo mi scanna viva.. >>

<< La cosa triste è che fra i nostri genitori c'è sempre un fittizzio passa -parola, se non ti becca il tuo ti becca il mio e vice versa.. >> commenta irritata l'akimichi masticando il dolcetto. Mette un leggero bruncio e getta via la cannuccia con disprezzo. Si sistema la canottiera color smeraldo intrecciata dietro la schina, si riavvolge la sciarpa bianca intorno al collo e si scosta dal muro afferrando uno zainetto da terra. Afferra una manciata di carammelle e se le infila nelle tasche dei pantaloncini corti. Poi alza il ginocchio destro e si porta il piede all'altezza delle mani. Dalla calzatura scura estrae un secondo lecca-lecca che andra di nuovo dritto dritto nella sua bocca.

<< Passamene uno! >> esclama la mora. Il dolcetto arriva perfettamente fra le mani di Chikara. Rimane per un secondo a guardarlo poi ad un tratto riprende a parlare.

<< Reika... Ma quel negozio di fronte non è quello dell'altra volta? >>

<< Quale? Quello del taccagno? >>

<< Noo.. quello.. >>

<< Si è lui... >> conferma una ragazza dietro di loro.

<< Shara!!! >> grida felice Jiyu saltando al collo dell'amica.

<< Ciao ragazze.. scusate il ritardo ma è difficile mettere nel sacco mia madre.. >>

<< Sabaku no Temari vero? >> chiede Chikara sorridendo.

<< Si, esatto la zietta del tuo amato Itami... >>comferma provocatoria la giovane pupilla del clan Nara.

L'Uzumaki arrossisce di colpo. << Non è vero.. >> cerca di difendersi.

<< Comunque >> riprende ragazza con i capelli color dell'ambra << E' quello che l'altro giorno sparlava di tuo padre.. >>

La rabbia di Chikara sale alle stelle. I suoi occhi di freddo ghiaccio si infiammano. Nessuno, nessuno può toccare suo padre, tanto meno parlargli alle spalle. Sorride in modo poco rassicurante. E le amiche in risposta sogghignano divertite. E' strano che il gruppo di giovani ninja più temuto nel villaggio sia composto da quattro ragazze. Un sasso sfonda la vetranta del negozio mandandolo in mille pezzi. C'è un fuggi fuggi generale, ogni ragazza scappa in una direzione diversa, ma il negoziante sembra voler inseguire solo una di loro. " Prova a prendermi se ci riesci.. " pensa vanitosamente fra se e se Chikara. Salta sopra un tetto di una casa, piroetta su se stessa e scompare in un frammento di secondo fra le ombre dei vicoli più bui. Orami si sente abbastanza lontano dalla zona del misfatto e decide di tornare nella strada principale. Peccato però che un'ombra le sbarri la strada.

<< Fatti da parte! >> grida a pieni polmoni. Un ragazzo sulla quindicina si gira con fare da superiore. La giovane non fa in tempo a frenare e salta letteralmente in collo al malcapitato.

<< Seigi!! >> esclama sorridendo << Mi aiuti nella fuga? >>

<< F-fuga? Ma che cavolo... >> Il giovane Uchiha arriva velocemente alle giuste conclusioni.

<< Merda Chikara!! Mi metto sempre nei pasticci per colpa tua!! >> dice afferrandola per un polso e iniziando a correre.

<< Grazie!! >> dice lei rivolgendo un sorriso all'amico.

I due ragazzi corrono all'impazzata fino ai margini del villaggio. Poi stremati si fermano all'inizio del campo d'addestramento. Seigi si appoggia ad un albero lasciandosi scivolare fino a terra.

<< Già stanco per una corsetta del genere? >> chiede spavalda la ragazza.

<< Ma se anche tu hai il fiatone?!? >>

<< Tsk!! Sciocchezze... Tu mio caro Uchiha sei stremato, ed io ti ho battuto! >>

<< Battuto? Perchè era una gara?!? >>

<< Vuoi una sfida adesso per caso? >>

<< ... Sei una baka... >>

<< Teme!! >>

<< Ti ho appena salvato Uzumaki, questo è il tuo ringraziamento?!? >>

<< Mi potevo benissimo salvare da sola.. >>

<< Ceeerto... >>

Silenzio. I due ragazzi sono soliti per delle sfuriate del genere. La mora scoppia a ridere e si siede fra le gambe dell'amico.

<< Mio padre dice che faceva la stessa cosa con il tuo.. >>

<< Allora è genetico!! >> commenta sarcasticamente l'Uchiha.

<< Già.. ma restano amici tutt'ora.. >> Afferma sorridendo Chikara. Seigi la guarda affascinato, erano praticamente cresciuti insieme ed era la sua migliore amica, anzi forse la sua unica vera amicizia. Ma da qualche anno a questa parte, non riusciva a vederla più solo come un'amica...

<< Lo sai che sei uguale sputato a tuo padre?? >>

<< Lo so'... me lo dice anche mia madre.. >>

<< E io a chi somiglio? >>

<< Non lo sò.. se non ti conoscessi direi che sei un'incrocio tra il mio e il tuo di padre... di tua madre non hai nulla se non i capelli!! >>

<< Lo prenderò come un complimento.. >>

Chikara si accoccola sul petto dell'amico e chiude gli occhi. Seigi arrossisce appena.

<< Resteremo amici per sempre..? >> chiede lui.

<< Per sempre!! >> risponde la ragazza. Uno strano rumore interrompe la loro scenetta poetica. Un russare leggero proveniente dalla parte opposta dell'albero.

<< Ma che cavolo...? >>

<< Zitta!! E' il mio sensei che dorme! >> la blocca prontamente il ragazzo tappandole la bocca con la mano.

Chikara si libera dalla presa e si alza per controllare. Infatti un'uomo con la faccia quasi interamente coperta da una maschera scura se ne stava sdraiato beatamente all'ombra della chioma verde di quella pianta. L'uzumaki sorride perfida.

<< Che bello scherzetto potrei fargli? >> chiede ad alta voce.

<< Chii.. non sembra ma Kakashi è ingamba.. >>

<< Trovato! >> esclama lei senza ascoltare minimamente il consiglio dell'Uchiha. Allunga la mano per cercare di afferrare il libricino arancione che il ninja tiene in tasca.

<< Baka non lo fare!! >> cerca di fermarla il ragazzo. Ma la kunoichi è troppo svelta, lo afferra e se lo porta fra le mani. Con aria estremamente esaltata inizia a gesticolare come per vantarsi della malefatta compiuta.

<< Visto? Nessuno è al pari della grande Chikara Uzumaki!! >>

<< Lo sai vero che chi si loda si imbroda? >> le chiede una voce dietro di lei. La ragazza si gira con il sorriso sulle labbra, ma quella gioia le scompare in un attimo. Kakashi la guarda impassibile, allunga un mano verso di lei. Chikara consegna la merce rubata ridendo freneticamente.

<< Era solo uno scherzetto innocente... >>

<< Anche tuo padre mi rifilava la stessa scusa.. >>

<< Ah.... Ma io sono molto più carina!! >>

Il sensei ride guardando come quella giovane assomigli al padre. Soprattutto gli occhi vispi e il sorriso raggiante sono gli stessi del suo allievo. " Peccato soltanto che abbia ereditato anche il caratteraccio del padre!!" pensa l'uomo.

<< Kakashi-sensei.. >> lo chiama il moro.

<< Si, dimmi Seigi? >>

<< Non lo dira ai nostri genitori, vero? >>

Kakashi rimane in silenzio per un secondo, lasciando sulle spine i due ninja.

<< No.. non disturberò ne Sasuke ne Naruto per una cosa del genere... >>

<< Fiiiiuuuuu.. >> sospira di sollievo la mora.

<< Ma credo che lo farò presente a Sakura ed Hinata.. >>

<< Noooo!! >> geme il ragazzo. << A mia madre no... >>

<< Perfetto! >> esclama Chikara.

<< Tua madre è una santa Chikara!! La mia mi uccide di botte!! >>

<< Ma te non hai fatto nulla! Che ti preoccupi?? >>

<< Bhè... lui ha aiutato nella fuga una teppistella.. >>

La ragazza sbianca. << L-lei sa del negozio? >>

<< Già... >>

<< Quindi non era per il libro? >>

<< No! >>

<< Mio padre mi ammazzaaaaaa!!! >> urla fra le lacrime la kunoichi. << Se riesce a prendermi però... >> conclude lei.

Con una balzo si a lontana da Kakashi, da un leggero bacio sulla guancia all'amico e scappa via. << Ci vediamo prima o poi!! >> si congeda tornado di nuovo a combinare guai.

<< Che ragazza tremenda! >> afferma il sensei.

<< Lei non può immaginarsi quanto... >> lo informa il moro.

<< A proposito, sei riuscito a evocare il chidori Seigi?? >>

<< No, sensei... Non credo sia la tecnica giusta per me.. >>

<< Lo sospettavo..... Ma ora so' perfettamente a chi insegnarla.... >>

Nel palazzo dell'hokage risuona un'urlo di rabbia. << Cosa hai fatto?!?! >>

<< Ho solo distrutto la vetrina di un negozio papa'.. Nulla di così grave... >>

<< E tu credi anche di avere ragione?!? >> grida un bel biondino da dietro una scrivania.

<< Tu facevi di peggio.. >>

<< Questo non ti giustifica Chikara!! Tu sei la figlia dell'hokage maledizione! Dovresti dare l'esempio agli altri!! >>

<< Visto? Ecco perchè preferisco la mamma a te!! >> gli urla in faccia la ragazza.

<< Rivolgiti con più rispetto a tuo padre signorinella!! >>

<< Vuole più rispetto hokage-sama? >>

<< Non lo voglio, lo pretendo 'ttebayo!! >>

<< Allora lo sa che cosa le dico? Che per quanto mi riguarda il suo stra-maledettissimo rispetto se lo può anche infilare nel culo!! >> esclama alzando il dito medio molto provocatoriamente. Con una linguaccia da teppista salta sul cornicione della finestra e fugge arrabbiatissima dalla stanza. L'uomo si mette le mani nei capelli color del sole, a volte quella ragazza lo manda fuori dai gangheri. << Perfetto! Invece di una brava figliuola, ho allevato un criminale di livello S... >> afferma scoraggiato.

<< A me sembra che tu abbia solo avuto pane per i tuoi denti.. >> Interviene un'uomo dagli occhi scurissimi entrando nell'uffico.

<< Non ti ci mettere anche te Sask'è.. >> lo ammonisce Naruto.

Il moro ride facendo un leggero inchino all'hokage. << Siete uguali, e forse ha persino ragione lei questa volta... >>

<< Ragione?? Ma hai sentito cosa ha fatto? Io mica andavo in giro a spaccare vetrine solo per il gusto di farlo!! >>

<< A no?? >> chiede sarcasticamente l'Uchiha.

<< hahah... No! IO lo facevo per attirare l'attensione lo sai... Ma lei no, non riesco a capire perchè diavolo faccia così.. >>

<< Glielo hai chiesto? >>

<< Chiesto cosa? >>

<< Perchè ha demoltito il vetro di quel negozio baka!! >>

<< L'avrà fatto per fare l'esibizonista davanti alle sue amiche teme!! >>

<< Ne si sicuro Naruto? >>

<< No... hai ragione, scusa Sask'è.. ma è che tra il lavoro, le missioni di pace e tutto a volte non ho nemmeno il tempo per stare con mia figlia a parlare.. >>

<< Vedi, anche lei si sente sola come ti sentivi te.. >>

<< Ora non fare tanto il superiore Teme.... anche tu trascuri tuo figlio.. >>

<< Ma i maschi sono diversi... e poi lui ha sua madre!! >>

<< Certo!! E queste scuse campate per aria da dove sono saltate fuori? Dimmi Sask'è le sogni la notte?? >>

Il moro si zittisce, d'altra parte l'amico non ha poi tutti i torti. <<... Siamo due pessimi genitori...? >>

<< No.. credo che ogni padre si senta un po' così.. >> lo consola il biondino.

<< E' dura.. >>

<< Già, ma è la nostra missione più importante.. ed è nostro compito portarla a termine!! 'ttebayo! >> conclude sorridendo l'hokage.

I due amici sorridono felici, pensado appena ai tempi passati e al loro futuro... Perchè in fondo la loro nuova vera avventura deve ancora avere inizio, ma questa volta non sarnno loro i diretti protagonisti... La nuova generazione dovrà difendere el sorti di Konoha!!

 

 

*** Adesso vi saluto!! Spero tanto tanto che questa mia umile storia vi sia paiciuta!!

Ciauuuuuu kissoni by Shiida the BlackLightning ***

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning