Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    25/08/2013    0 recensioni
Era un'idiozia, un'idiozia bella e buona ma che altro avrebbe potuto fare? Restare a guardare mentre la sua persona si lasciava trascinare nel nulla? Era certa di aver sbagliato, l'aveva capito già pochi minuti dopo averla trascinata via dall'ospedale ...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristina Yang, Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     Non è Pronta





“Sei sicuro che vada tutto bene?” sorrise passando alla ragazza l’ennesima valigia “Perché non può semplicemente dormire con suo marito?” “Perché è un’idiota” “Uao” esclamò divertito “Beh, ci ho messo tre ore di aereo a tentare di convincerla del contrario, possiamo far si che regga per qualche mese?” “D’accordo” “Non sto scherzando Grey” “Nemmeno io” gli occhi della ragazza si colorarono di forza “Lascerò che riprenda la sua vita con i ritmi che vuole ma non gli permetterò di rovinarla di nuovo” ma Burke scoppiò a ridere “Ho idea che sarà lei a rovinare la sua” “Ma che ...” “Riaverla indietro vuol dire risvegliare ricordi che non vuole e che non accetta. Ora Scheggia l’ha fatto, è tornata quella di prima e fidati di me, nessuno di voi riuscirà più a incatenarla da qualche parte” poi una risata fresca e cristallina, due occhi scuri e un sorriso limpido e fresco “Dove vai?” “In moto vedi?” esclamò allegra sollevando il casco “Cristina non credi dovresti ...” “No” trasalì indietreggiando sotto i colpi di quelle risposte violente e calcolate “D’accordo, ci vediamo presto e ...” “Aspetta” esclamò Burke afferrandola per le spalle.
Gli occhi erano talmente fusi nei suoi da sembrare un tutt’uno con i pensieri “Niente scommesse e cerca di non perdere entrambe le mani, mi piacerebbe vederle giocherellare di nuovo con ventricoli e valvole” “Non accadrà” “Bugiarda” un sorriso leggero, una smorfia piena di ironia, la stessa che anni prima sembrava scolpita sul suo viso “Mi lasci andare o resti a dormire con me anche questa notte” “Mi chiamerai?” “Si” “No, mi chiamerai quando torneranno gli incubi?” Meredith sospirò schiacciandosi ancora di più contro il muro “Giuralo” ma lei non rispose, Burke sorrise sfiorandole il viso “D’accordo, mi hai fatto una promessa Scheggia” sorrise e senza dire una parola in più corse fuori lasciandoli soli per l’ennesima volta “Uao” “Già” esclamò divertito piegando una maglietta “Non provocarla, lasciala libera di fare quello che vuole e non costringerla a tornare in ospedale” “Dovrei ignorarla?” “Si” posò l’ennesimo vestitino nel cassetto sospirando “Lo so che è difficile, immagina quanto lo è per me. Era il mio miracolo Grey e ora fatica perfino a stare a galla però ci prova ...” si voltò verso di lei sorridendo “ ... ci prova con tutte le forze e devo dire che se la cava piuttosto bene quindi lasciala libera di fare ciò che vuole” “Non le permetterò di tornare da lui” “Non ho mai detto questo” Meredith sospirò abbandonandosi sul letto “Ne verrà fuori vero?” Burke sorrise senza staccare gli occhi dai vestiti “Ci stupirà Grey, ha solo bisogno di tempo tutto qui”.
 
“Dov’è!” Derek sospirò chiudendo la cartella clinica “Shepard mia moglie non ...” “Sta bene Owen smettila di preoccuparti” “Ho bisogno di vederla!” ma l’amico sospirò invitandolo a sedere accanto a lui “Smettila di preoccuparti per lei, smettila di incolparti per qualsiasi cosa e smettila di pensare che l’unico responsabile di questo casino sia tu” “Lo sono!” gli occhi si inchiodarono ai suoi, era stanco, sfinito e confuso e forse, parlare con un amico gli avrebbe fatto solo bene “Io l’ho messa su quell’aereo, io l’ho costretta a scappare e se ora è ridotta così è colpa  mia! Come diavolo pensi di potermi dire ...” “Sei innamorato di lei?” trasalì fissando confuso il viso di Derek “Tu la ami vero?” “Ma che ...” “Allora dalle tempo Owen! Lo so che è difficile, so che vorresti solo stringerla tra le braccia e non lasciarla andare ma in questo momento non sei quello di cui ha bisogno. È qui a Seattle, sta bene, è tornata a sorridere e a parlare ma non è ancora pronta a rivederti” “Tu non sai cosa vuol dire Shepard!” esclamò gelido alzandosi in piedi “Non sai cosa vuol dire svegliarsi la notte perché rivedi continuamente il viso di tua moglie pieno di tagli! Non sai cosa vuol dire passare ogni dannata ora pensando a lei, pregando perché non si abbandoni al niente! Ho  bisogno di vederla, ho bisogno di guardarla negli occhi e vedere  che respira, che sorride e parla perché non ...” “Non vuole vederti” secco, diretto, così dannatamente gelido da togliergli il respiro “Non vuole vederti, non ti vuole nella sua vita quindi ti prego ...” si alzò in piedi sospirando “ ...ti scongiuro Owen dalle del tempo. Lasciala libera di respirare e vedrai che sarà lei a cercarti ma non ...” riprese fiato cercando di sorridere “ ... ora non è pronta”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet